ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!! - page 10 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!!  (Letto 87503 volte)

ting84

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!!
« Risposta #135 il: 06 Dicembre, 2012, 11:30:21 am »
e se ho voglia di fritto vado dalla suocera  :))

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 06 Dicembre, 2012, 11:45:19 am »
anche noi andiamo a friggere da mia madre :smiley_grin:
mia suocera è in cina :smiley_cheesy:

Ercolabio

• **
  • Pietro Jen - Lòng
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 06 Dicembre, 2012, 12:38:38 pm »
ah ah ah per fortuna non mi piace il baccalà quindi è fuori dal menù !  in più mio marito mangia solo carne ! che disperazione!!

Oddio,anch io non mangio pesce!
Sembriamo due coppie separate alla nascita
Hahaha

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 06 Dicembre, 2012, 13:28:06 pm »
anche la tua storia assomiglia molto alla nostra!!a tua moglie piace fare shopping e io sono una fanatica della vuitton ah ah ahaha poveri mariti!!!!! :))

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 06 Dicembre, 2012, 13:32:04 pm »
l'anno scorso sono stata in ferie a gabicce mare e ho visitato rimini, direi meglio di jesolo lido dove ho vissuto per 20 anni, però ho visto pochi cinesi se mi ricordo bene ... strano.. ^-^

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 06 Dicembre, 2012, 13:44:12 pm »
comunque è una disgrazia avere il marito che non mangia pesce perchè ogni volta che ci invitano a mangiare in trattoria cinese c'e solo pesce o cibi strani come lingua di anatra , zampe di gallina e vari alimenti "strani" per lui. l'unica cosa che mangia è il riso alla cantonese e maiale piccante!!
spero che almeno voi  mangiate il cinese vero!

Ercolabio

• **
  • Pietro Jen - Lòng
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 06 Dicembre, 2012, 15:51:05 pm »
comunque è una disgrazia avere il marito che non mangia pesce perchè ogni volta che ci invitano a mangiare in trattoria cinese c'e solo pesce o cibi strani come lingua di anatra , zampe di gallina e vari alimenti "strani" per lui. l'unica cosa che mangia è il riso alla cantonese e maiale piccante!!
spero che almeno voi  mangiate il cinese vero!

lascia perdere...ogni volta che ci invitano o al ferragosto cinese o al capodanno cinese a me viene da piangere.
900 pietanze
901 sono di pesce!
Mi salvo solo con quel piatto di maiale che è proprio tipico di Qintian...dovrebbe chiamarsi "pò" o una cosa così...in pratica è una palla di maiale con dentro dell'altro maiale....buonissima!!!

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 06 Dicembre, 2012, 15:55:28 pm »
SI SI CHIAMA PROPRIO COSì , DI SOLITO NOI LA MANGIAMO VERSO CAPODANNO. ORMAI NN RICORDO PIù CHE SAPORE HA VISTO CHE NON CI VADO PIù DAI MIEI!

Ercolabio

• **
  • Pietro Jen - Lòng
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 06 Dicembre, 2012, 16:02:10 pm »
SI SI CHIAMA PROPRIO COSì , DI SOLITO NOI LA MANGIAMO VERSO CAPODANNO. ORMAI NN RICORDO PIù CHE SAPORE HA VISTO CHE NON CI VADO PIù DAI MIEI!

Buono.
Il fatto poi che sia l'unica cosa che riesco a mangiare senza il rischio svenire dall'odore contribuisce molto a farmelo apprezzare.
Il top però fù ad un matrimonio di una cugina di seconda grado di mia moglie dove dopo il pranzo (al 99% di pesce) servirono la torata.
finita la torta iniziarono a servire LE OSTRICHE CRUDEEEEEEEEEEEE!!!!

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 06 Dicembre, 2012, 16:15:04 pm »
MAMMA CHE COSA  ORRIBILE !!!SOLO I CINESI POTEVANO FARE STA COSA!!AH AH AH , NON C'E STATO NESSUNO CHE HA AVUTO MALE ???

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 06 Dicembre, 2012, 16:21:02 pm »
X 77 ; mi è appena arrivato il nulla osta per il matrimonio, già tradotto.volevo chiederti se  devo portare in prefettura  a legalizzarlo???

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 06 Dicembre, 2012, 16:33:10 pm »

Buono.
Il fatto poi che sia l'unica cosa che riesco a mangiare senza il rischio svenire dall'odore contribuisce molto a farmelo apprezzare.
Il top però fù ad un matrimonio di una cugina di seconda grado di mia moglie dove dopo il pranzo (al 99% di pesce) servirono la torata.

non ti lamentare, se eri in cina ti poteva capitare anche di peggio... a me mi portavano di forza ai KTV dove, per spregio penso, dovevi bere vino rosso con dentro la sprite...(e se non lo finisci non puoi andare via.. :( ).
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Ercolabio

• **
  • Pietro Jen - Lòng
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 06 Dicembre, 2012, 16:38:25 pm »

Buono.

non ti lamentare, se eri in cina ti poteva capitare anche di peggio... a me mi portavano di forza ai KTV dove, per spregio penso, dovevi bere vino rosso con dentro la sprite...(e se non lo finisci non puoi andare via.. :( ).

xting84: sì,ti tocca farti legalizzare la firma in questura per l'accettazione da pargte del comune....buona fila... :(

x enteromorfa:sò brutte cose.....sempre allo stesso matrimonio visto che pochi mesi dopo sarebbe toccato a me,tutti gli zii hanno insistito affinchè facessi un brindisi con ognuno di loro.Bellissimo e commovente.
solo 2 appunti:
1)si potrà pasteggiare a pesce e Barbera invecchiato 13°?
2)è legale avere 7 zii???

Sono uscito che stavo come Lapo dopo una seratina delle sue... :smiley_huh:
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2012, 16:48:05 pm da Ercolabio »

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 06 Dicembre, 2012, 16:48:00 pm »
ah ah ah le feste cinesi sono sempre così tutti ti dicono kampe kampe finchè non ti ubriachi.  ;D
spero di non far tanta fila visto che è una collega di mia suocera che fa sto lavoro! magari a vicenza ci sarà meno fila. pensavo bisognasse andare in prefettura a farlo tradurre..

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 06 Dicembre, 2012, 16:51:43 pm »
7 zie sono poche... io da parte di mio papà sono in 10 e da parte di mia mamma 5!poi ci sono zii (amiche dei genitori o gente che non conosci ma devi chiamare zia o zio per rispetto!)