RPC: prima torre solare dell'Asia - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: RPC: prima torre solare dell'Asia  (Letto 3270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #1 il: 15 Novembre, 2012, 09:11:54 am »
la tecnologia è dell'italiano carlo rubbia e la più grande torre solare è in spagna in andalusia ed ho avuto il piacere di vederla, è qualcosa di veramente eccezionale

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #2 il: 15 Novembre, 2012, 09:15:23 am »
e se non ricordo male anni fa in occasione della mia visita a roma per la conferenza a versoriente  sulla strada che porta da roma al lago di bracciano si passa da una centrale sperimentale dell'enel da dove si vede una specie di speccio ustore per il riscaldamento di cisterne e produzione di acqua calda o energia elettrica

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #3 il: 15 Novembre, 2012, 11:20:56 am »
si dà il caso che il thread (riprendendo il titolo dell'articolo) parli di prima torre solare DELL'ASIA: non mi risulta che Roma sia stata ancora trasferita in Asia....

se poi nell'andare a Roma per non si sa quale motivo (dato che a VersOriente non ci sei mai venuto, salvo che in veste di fantasma alla weiwei a Bologna e ti ho sfidato, vincendo, all'epoca a dimostrare il contrario descrivendo la sede di VersOriente e quel che si era detto nella conferenza dove falsamente hai fatto finta di essere stato....) hai visto "una specie di speccio ustore" dimostri solo che:
- tu che ironizzi sui miei errori ortografici scrivi "speccio" invece di "specchio";
- confondi le torri solari con altro;
- hai una "cultura classica" ("specchio ustore", "forum", ecc.) basata solo sui fumettitrash;
- parli di Roma in un thread sull'Asia e vai come sempre OT per cercare di minimizzare un primato continentale della RPC che non ci azzecca nulla con Roma

cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #4 il: 15 Novembre, 2012, 13:36:16 pm »
veramente parlavo di tecnologia di rubbia nella torre solare  ma da un analfabeta non posso aspettarmi di più

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #5 il: 15 Novembre, 2012, 13:36:25 pm »
la tecnologia è dell'italiano carlo rubbia e la più grande torre solare è in spagna in andalusia ed ho avuto il piacere di vederla, è qualcosa di veramente eccezionale

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #6 il: 15 Novembre, 2012, 19:04:48 pm »
e che ci azzecca con l'ASIA, Spagna, Roma, Andalusia e Fiumicino nel tuo libro di geografia (evidentemente pure quello, come certe yurte, era una copia venuta male...) erano collocati in Asia? e se non lo erano che c'entra con il fatto che la RPC abbia costruito (come dicono articolo e thread) la prima torre solare DEl'ASIA?

non riesci proprio ad evitare di sminuire i risultati cinesi e lo fai sempre, oltre che sinofobicamente, con balle, Ot e scempiaggini varie?

dai, torna a studiare cosa sia la differenza tra specchi e specci.... e fatti dare una dritta da Luna Grillo sui fornitori migliori....di merendine ovviamente, che avevi capito?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #7 il: 15 Novembre, 2012, 21:51:20 pm »
il soggetto pare la torre solare non l'asia, oppure hai finalmente scoperto che esiste l'asia?? dopo aver creduto alla presenza di wei wei a bologna, di picasso a milano, credevi che la cina fosse sulla luna? o meglio su uina torre solare??? 
ti do una notizia che può sconvolgerti !!! se sali sulla torre solare non puoi toccare il sole!!! mi spiace per averti dato una delusioone, ma continua pure a credere a babbo natale, quello esiste davvero!!!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #8 il: 16 Novembre, 2012, 07:10:00 am »
premesso che mi occupo di Asia dall'epoca in cui tu spacciavi merendine scadute ai tuoi compagni di scuola invece che seguire lezioni di Storia,m Italiano, geografia, ecc., il "soggetto" é un nuovo primato (che a te dà fastidio come a tutti i sinofobi) continentale (asiatico) della RPC, non la tecnologia delle torrin solari in sé e quindi le tue fesserie servono solo a cercare inutilmente come sempre di minimizzare i successi di una Cina che cerchi inutilmente di denigrare, ma dove continuyi nonostante questo a fare viaggetti inutili......

alla presenza di weiwei a Bologna ci hai creduto tu che l'hai affermata falsamente in un tuo post, non io che ti ho ridicolizzato (e continuerò a farlo) per tale balla galattica che fa il paio con la tua altrettanto inesistente presenza passata a VersOriente: il fatto é che vivi in un mondo fittizio, vasco, dove weiwei va a Bologna e Roma e l'Andalusia stanno in Asia....

avessi marinato meno la scuola e non ti avessero cacciato a calci le poche volte che ci andavi, scriveresti meno fesserie
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #9 il: 16 Novembre, 2012, 07:19:16 am »
hahahah se uno  scrive "ai wei wei a bologna"  o "picasso a milano" cavallo crede che non si tratti di mostre ma di sfilate di artisti hahahahhahahahahhaha  era meglio se continuare a studiare anche dopo le 2 inutili laurere  che cossano l'una con l'altra.... ingenieria e antropologia..... coerenza anche nello studio come nella vita vedo hahahahahhaha

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #10 il: 16 Novembre, 2012, 08:00:31 am »
ingegneria civile edile e antropologia "cossano" (sarebbe "cozzano") solo in chi non sa che nella Cooperazione allo Sviluppo si devono tener conto sia questioni di pianificazione territoriale che questioni del rispetto delle culture locali, tanto più che le mie due tesi erano perfino collegate fra loro....

uno che confonde "picasso a Milano" che ovviamente é riferito ad una mostra dato che PICASSO E' MORTO e non si può pensare vada a Milano, con "weiwei a Bologna" che era riferito ad un video ma andava scritto "video di weiwei a Bologna" dato che WEIWEI E' VIVO e il titolo confonde volutamente le idee....che pretende di capire di ingegneria e antropologia? 

lui "cossa"........

 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #11 il: 16 Novembre, 2012, 09:37:08 am »
cavallo mi raccomando il coniglietto di pasqua invece non esiste...
se fai il bravo stasera ti racconto un'altra favola di quando cappuccetto rosso ha incontrato il grillo parlante.....
bravo bimbo... smettila di dire le bugie sappiamo che vai a visitare i migliori resort africani ogni tanto.... con internet 24 ore su 24....
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2012, 09:39:01 am da vasco reds »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #12 il: 16 Novembre, 2012, 11:41:08 am »
cialtronvasco, io viaggetti inutili come i tuoi non ne faccio, né nei restrt cari ai tuoi amicjhetti organizzatori di corsi similBillé, né altrove: viaggio solo per lavoro, in situazioni del tutto opposte a quelle di lusso e Internet lo uso perché e se lo hanno 8e se funziona....) nelle basi operative di attività di Cooperazione allo sviluppo a te del tutto estranee....

toprna ad occuparti dei tuoi falsi ("Hitler che usava i Forum", "l'Italia nata dai tribunali popolari", "weiwei a Bologna", ecc.) o della figlia cocainomane del grande rieducatore di Italiani Grillo, dai, che sono quelli i tuoi livelli......
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #13 il: 16 Novembre, 2012, 13:04:24 pm »
Quale resort a 5 stelle il prossimo viaggetto????

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:RPC: prima torre solare dell'Asia
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2012, 13:30:30 pm »
per te consiglio una bella miniera di carbone....con campo di rieducazione annesso...nelle aree carbonifere cinesi...

e fra una picconata e l'altra mneditare su panzane come "l'Italia figlia dei tribunali popolari", "Hitler usava i Forum", "la Cooperazione allo Sviluppo si fa da resort a 5 stelle", ecc.
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)