tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo... - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...  (Letto 23446 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2012, 12:08:05 pm »
Citazione
e chi penserebbe, oltre a te, che siano stati i Grillini? 

Cavallo, era una battuta molto facile!  :smiley_grin:

Tutto ok?


destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2012, 12:12:31 pm »
Citazione
  saranno stati i renziani

I renziani sono PD, giusto?  :smiley_grin:


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #77 il: 06 Dicembre, 2012, 12:17:42 pm »
da questo nuovo grillista mi salvi Iddio (di qualsiasi religione...) che da Renzi mi so salvare io......

ma non avevi dichiarato di essere ateo?? era una balla anche quella?

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #78 il: 06 Dicembre, 2012, 14:56:55 pm »
vascocricri, era una battuta molto facile! "qualsiasi Dio" = "nessun Dio" dato che uno esclude l'altro/gli altri.......

vabbé che non hai mai capito neppure il detto "c'é un giudice a Berlino" e che il massimo dei detti che conosci é "cane non morde cane" e simili, vascocricri, ma...

dai, torna  a fare la colletta per il "povero" Grillo che deve recuperare 577 mila euro che sperava di riavere abusivamente e con argomentazioni faòse e ridicole (non é che gleile avevi suggerite tu? lo stile é quello...) dal fisco.....dai! sennò casaleggio gli fa tòtò...e gli nega la merendina scaduta che gli hai mandato tu per consolarlo....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #79 il: 06 Dicembre, 2012, 17:19:05 pm »
capito era l'ennesima balla, hai detto iddio non iddii

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #80 il: 06 Dicembre, 2012, 18:43:10 pm »
povero vasco....confermi che a scuola proprio non ci andavi mai....

non ci vuole la laurea in antropologia o in teologia o in storia, basta un diplomino di media inferiore (che tu dovresti avere per forza, dato che é obbligatorio: magari te lo sei comperato assieme alle merendine scadute e alle diete "dissociate proteine/calorie"...?) per capire che questa frase:

da questo nuovo grillista mi salvi Iddio (di qualsiasi religione...) che da Renzi mi so salvare io......

equivale a questa:

"qualsiasi Dio" = "nessun Dio" dato che uno esclude l'altro/gli altri.......

troppo complicato per te? eh....

lo sapevo....tu vivi nel mondo di pure balle in cui "l'Italia é figlia dei tribunali popolari"...ahahahah!

torna a fare colletta per i 577 mila euro che mancano a Grillo, dai, freddo o non freddo.......
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #81 il: 06 Dicembre, 2012, 21:15:56 pm »
in effetti si vede che c'è chi la laurea in antropologia l'ha vinta con i punti della coop al cepu

il detto in questione è di origini toscane quindi si riferisce al dio dei cristiani visto che le religioni monoteiste  non sono poi così tante anche un idiota sa che le religioni politeista hanno più dei

 I SOLITI IDIOTI trailer ufficiale HD

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #82 il: 07 Dicembre, 2012, 08:52:54 am »
A proposito di studi, guardate cosa ho trovato!

http://www.somalibantuvermont.org/

 :smiley_cheesy:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #83 il: 07 Dicembre, 2012, 09:02:19 am »
sappiamo benissimo come si comporta cavallo ti ha infamato per anni dicendo che i somali bantù non esistono e che erano solo una tua invenzione.

lo sappiamo tutti che è un losco individuo con la maschera.... tutti fuorchè certi verdici di associna compiacenti

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #85 il: 07 Dicembre, 2012, 11:36:16 am »
dicendo che i somali bantù non esistono e che erano solo una tua invenzione

Io potrei orientarmi in Mogadiscio al buio e senza problemi. Comunque, non è tanto avere ragione o torto che conta, ma è come si discute, secondo me....;-)
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 11:40:01 am da destiny »

Dubbio

  • Visitatore
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #86 il: 07 Dicembre, 2012, 15:01:09 pm »
Comunque, non è tanto avere ragione o torto che conta, ma è come si discute, secondo me....;-)
Già ...

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #87 il: 07 Dicembre, 2012, 17:17:51 pm »
grazie destiny perb la confgerma della tua malafede (non a caso con la solidarietà del vasco di "L'Italia é figlia dei tribunali popolari" e cento simili follie...=:

se avessi un briciolo di dignità e memoria ricorderesti che io ho spiegato (con dovizia di riferimenti non soggettivi) che:
a) "SOMALI BANTU" é una invenzione falsa perché la gente di etnia somala non é del gruppo etnico bantu e questo non serve un antropologi per saperlo, basta andaree sul web...;
b) per ragioni di comodità e opportunismo, gruppi radicati negli USA (esattamente come quello della tua pseudo-fonte attuale) hanno inventato questa falsa definizione;
c) che qualcuno si AUTODEFINISCA "somali-bantu" non dimostra affatto che tale categoria esista, esattamente come non esiste la "Padania" cara a chi si definisce "Padano" ossia i Leghisti italioti; dimostra solo la sua malafede e quella di chi lo usa come fonte;
d) l'autodefinizione di un'etnia, di un popolo, di una nazione a partire da dati FALSI (come nel caso dei "Padani" e dei "Somali-Bantu") é una tipica sconcezza falsificatoria della storia e della scienza, chi la persegue é un falsificatore, chi la reitera un falsificatore doppio

grazie destiny....ma quale discussione se si usano simili "fonti" ahahahahah! può crederci solo vasco!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #88 il: 07 Dicembre, 2012, 17:42:12 pm »
Cavallo, però c'erano bantu che risiedevano dentro al territorio somalo e, quindi, con documenti e cittadinanza somala. Ne ho conosciuti sai?   :smiley_grin:

Forse confondi i due piani.

Ciao  :smiley_grin:

ps: avrà capito?

ps2: se leggi con attenzione dicono che non sono di etnia somala, masono i discendenti degli schiavi.  :smiley_grin:   

« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 17:58:44 pm da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:tentativo fallito di evasione fiscale di Grillo...
« Risposta #89 il: 07 Dicembre, 2012, 18:36:22 pm »
senti destiny, il giochetto di cancellare la memoria di tanti post del passato con me non riesce....

ti ho già dimostrato (e non ho intenzione di ripetermi: vatteli a cercare i links che ti avevo postato!)  che la definizione "somali-bantu" é stata INVENTATA, ripeto INVENTATA in ambienti degli esuli somali negli USA (guardati proprio il tuo post e guarda di dove parla...) per fare colpo sui donors ed avallata per ragioni politiche da organismi yankees....

sei tu che fai finta di non capire.....e giochi con le parole....

bantu che risiedevano dentro al territorio somalo e, quindi, con documenti e cittadinanza somala

balle, pure balle anche perché la Somalia non ha mai applicato lo ius soli, perchè la Somalia ha sempre avuto una base politribale e non ha mai dato cittadinanza a genti che nonb appartenessero alle etnie "somale" (anzi, rivendica sistematicamente l'Ogaden etiopico perché avitato da "somali"), perché le genti alle frontiere con la Somalia NON SONO BANTU...ecc.

vatti a rivedere l'identità assoluta (di falsità, di ridicolaggine, di motivazioni, ecc.) fra il percorso di invenzione (a cui aderisci, significativamente) sui "somali-bantu e quello sui padani....

e smettila di rimuovere dimostrazioni già avvenute sull'inesistenza deio"somali-bantu", sia sul piano etnico che su ogni altro, tranne che su quello della propaganda simil-leghista.....stai insultando non me ma la tua intelligenza e ti può scodinzolare dietro solo vasco che attribuisce in altro thread in  un suo titolo al leghista Zaia (mai citato nel link che posta) l'apertura di una scuola cinese a Padova grazie ad esponenti del PD e del Vescovado.....!!!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)