su suggerimento di 77, giornata sulla neve di associna... contiamoci - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: su suggerimento di 77, giornata sulla neve di associna... contiamoci  (Letto 8836 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:su suggerimento di 77, giornata sulla neve di associna... contiamoci
« Risposta #15 il: 18 Dicembre, 2012, 18:02:06 pm »
possiamo sciare a bologna, qui non ci sono discese difficili è tutta pianura  :smiley_wink:

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 Dicembre, 2012, 19:13:38 pm »
@77 le dolomiti sono sempre belle, perfino se non scii qualcosa da fare lo trovi, se sai sciare è il paradiso, se sai sciare bene è anche meglio perchè certe piste VANNO fatte tipo la nera della villa o il boè, la marmolada, ecc. Comunque panorami esagerati e in alcuni rifuigi si mangia benissimo (come il rifugio Scotoni di S. Cassiano). Ora è un po' che non ci vado, ma in linea di massima, per quel che ricordo, se scii bene consiglio Val Gardena S.Cassiano, Arabba e Selva, se scii ma non troppo bene magari la Val Di Fassa, dalle parti di Pozza o Vigo, così hai vicino il catinaccio, Canazei col Ciampac e Campitello. Chiaro che si può anche andare in Val Gardena senza sciare benissimo (che poi è relativo, a confronto con i tipi locali siamo tutti brocchi schifosi) però il bello di lì è che volendo scii tutto il giorno senza mai fare due volte la stessa pista...tra l'altro dopo tanto che non scio non è che sia sta' forza anche io..
Vasco all'abetone mai andato, non so perchè.. mai avuto occasione. Solo Cimone e Corna a le scale :(  ma una volta che sai cosa c'è sulle alpi è un po' frustrante..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Carlo

• Socio di Associna
  • Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 Dicembre, 2012, 19:18:03 pm »
Io ci sonoooooooooooo!!!!!!! Se serve organizzo tutto: trasporto (da Milano), località, mangiare, noleggio attrezzature, ecc: basta che qualcun altro raccolga gli interessati e mi giri in quanti siamo.

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 Dicembre, 2012, 19:21:32 pm »
non sarebbe meglio passare in presentazioni prima? cosa ci dici chi sei.. :D
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

77

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 Dicembre, 2012, 11:50:21 am »
Io pure, mi andrebbe bene anche nei d'intorni di Bologna, anche se preferire le dolomiti dopo le descrizioni di Enteromorfa

tenete presente che io ho queste tre limitazioni gravi:
- non so guidare (ma se lo organizziamo entro 14 di dicembre c'e mio marito qui e lui sa guidare...)
- sono di Milano
- non ho le ferie, percio' facciamo una sciata veloce di un weekend

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 Dicembre, 2012, 13:17:47 pm »
entro il 14 dicembre? ma oggi è il 19 :O
comunque anche io niente ferie e quindi mi tornerebbe bene week end. Aspettiamo che dice Vasco però che non vorrei lavorasse sopratutto il week end..

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 Dicembre, 2012, 13:54:21 pm »
io lavoro praticamente sempre (quando avrete figli capirete questa affermazione) ma una giornata posso prenderla

forse intendeva il 14 gennaio....

si durante le feste per me sarebbe mooolto meglio

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Dicembre, 2012, 14:25:03 pm »
si, scusate, continuo a fissarmi su dicembre e non voglio voltare pagina...

allora guardando il calendario io vedo:
- 5/6 gennaio
- 12/13 gennaio

io voto il 5/6 gennaio.

per il luogo identificate voi, un posto magari comodo per Vasco che ha la famiglia e quindi puo' solo fare in giornata?

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 Dicembre, 2012, 19:42:01 pm »
io sono soletto e quindi per me tutto ok.. però stando in Toscana se volete andare sulle alpi ci devo pensare a modo, fare in giornata diventa un massacro. Per le date tutti i week end sono uguali per me.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 Dicembre, 2012, 11:31:43 am »
bene, allora Enteromorfa, Vasco, Carlo, facciamo cosi.
io sicuramente andro' a sciare da qualche parte con le mie amiche, quindi poi quando ho notizie piu' certe della data e location vi faro' sapere!

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 Dicembre, 2012, 14:28:14 pm »
ok

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 04 Gennaio, 2013, 11:47:34 am »
Buongiorno ragazzi!

ecco l'iniziativo scistica come promesso:

Carlo (quello che ha postato per 2 microsecondi  ;)) e' un mio amico in vita reale (ho poi chiesto conferma a lui), ed e' un appassionato sciatore, sta organizzando quindi una giornata per tutti gli associni, forumini compresi, per ora la giornata dovrebbe essere il 20 gennaio (domenica), destinazione ancora da decidere tra val di rems o cravacol (non conosco questi due posti), per chi fosse interessato, vi chiedo di mandarmi un messaggio privato su forum, io cerchero' di collegarmi almeno 1 volta al giorno fino al 20 (weekend forse esclusi), e vi mando poi i contatti di Carlo.

per il we 5/6 purtroppo io non potro' piu' andarci perche' e' saltato fuori un'altro impegno... vi terro' comunque sempre informati per altre iniziative simili.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 Gennaio, 2013, 22:50:29 pm »
sing.... oramia scuole e lavoro di consorte iniziati....
forse si riesce a tirare il fiato intorno al 10\2.... poterete le foto spero

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 18 Gennaio, 2013, 13:29:53 pm »
alla fine partiamo il 20 e torniamo in giornata, siamo tra amici, faremo solo una giornata di relax sulla neve :)

speriamo di riuscire ad organizzare una giornata in futuro!