io guardo il sito di Grillo spessissimo, sai?
come del resto guardo anche le schifezze della Lega, di Storace, ecc. per avere continue conferme di cosa sappia esprimere oggi quella che una volta era la patria di Machiavelli, Leonardo, Boccaccio, ecc. e poi ancora Beccaria, Verdi, Pisacane, Manin, Cattaneo e che pure quando gia' imperversavano il trasformismo giolittiano, la collusione con mafia e camorra ottocentesca, il voltagabbanismo, il gattopardismo o nasceva (come madeinItaly doc, altro che "colpa dei tedeschi") il fascismo e nei decenni successivi sapeva ancora esprimere un Gramsci, un Gobetti, un Einaudi, un Di Vittorio, un La Malfa, un Olivetti, un Pasolini, ecc., ecc. ecc.
e dato che il sito lo guardo e non mi rifaccio solo a quei "media" che per me con Grillo sono TROPPO BUONI ma che a lui fanno schifo, noto che come ho detto il silenzio di Grillo su queste sconcezze di Berlusca che hanno invece fatto il giro del Mondo e' assordante e si accoppia legittimamente a certi suoi non silenzi su casapound, sullo ius soli, sui migranti, ecc.: altro che biciclette....