grazie delle nuove, ma ormai superflue, conferme destiny: solo tu puoi paragonare come OT una sola frase mia relativa a
gli "aperturisti a Casa Pound" alla Grillo
con la valanga di post che tu e vasco state scrivendo su Grillo, il Pd, ecc. in un thread su tutt'altro tema (su cui non sperchi una parola, forse perché non provi alcun disgusto per quel che accade in Ungheria....)che vi dà fastidio perché conferma che certi pericoli di fascistizzazione relativi ad altri Paesi Europei (e relativi ad amichetti di quella CasaPound a cui si riferisce senza quindi andare OT la mia frase....ti scoccia, eh?) da me denunciati da anni, da altri "utenti" minimizzati da anni stanno dimopstrandosi reali....
bravo destiny, continua a sviare con gli OT, tanto chi se ne frega del regolamento e della logica, della realtà e della Storia, vero? (d'altronde "me ne frego" é una invenzione linguistica proprio fascista, oltre tutto di adeguata volgarità squadristica, quindi si adatta benissimo a questo caso ed a chi lo minimizza sviando con fiumi di liquami OT....)
grazie, ma te l'ho detto, i miei raccoglitori di conferme tue e di vasco sono già pieni, non ti affaticare ulteriormente