povero vasco, non sai neppure che la grazia si può dare anche a chi non é stato ancora condannato in via definitiva, nel sistema indiano e non solo? e comunque vedo che anche a te sta immensamente più a cuore la sorte di 2 accusati di omicidio che delle loro vittime, che la condanna a morte l'hanno già avuta....e subita e che qualcuno osa perfino incolpare di "essere statio dove non dovevano" (a costui se mi abbassassi al suo livello osceno dovrei augurare sinceramente di subire la stessa sorte, magari nello stile con cui l'ha subita Aldrovandi, ma non mi sporco a scendere così in basso)
siete fantastici, nel difendere un'Italia che ha fatto una ennesima figura degna di un letamaio (come nel 1914, tanto per citare un illustre esempio), ma d'altronde siete coerenti perché le autorità dello Stato italiano, di cui i marò, che vi piaccia o no, sono "servitori" come tutti i militari..., si sono comportate esattamente come fate voi su questo forum, capovolgendo (in puro stile Berlusconian-Grillista-Montiano)gli impegni e le decisioni prese, inseguiti dalle risate del Mondo intero ed in specie dell'India a cui ora chiediamo almeno clemenza, certo non giustizia, visto che non ne abbiamo più alcun diritto (ci é bastata una finta assicurazione di non applicazione della pena di morte per rimandare i marò: evidentemente l'ergastolo il Mionistro Terzi lo accetta per loro...) e che nessuno si é dimesso, né ministro né ambasciatore (sono della vostra stessa risma).
purtroppo, mentre farlo come fate voi su un Forum discredita solo voi stessi (neppure ASSOCINA, che continua ad agire agli antipodi vostri, come confermano anche le notizie della homepage su cui non avete il coraggio di mettere vostri commenti perché vi obbligherebbe a svelare nomi e cognomi che tenete giudiziosamente nascosti...), quel che hanno fatto i ministri italici fa rischiare la pelle a 2 servi dello Stato e ha provocato danni irreparabili alla credibilità diplomatica italiana, il che porta fra l'altro a futuri rischi peggiori per altri Italiani non solo in India....
ma fate finta di non capirlo, poveracci.....
a te stefanosky, non ho più bisogno di rispondere dopo il falso da te compiuto e da me documentato e dopo che violando il Regolamento (naturalmente ti ho segnalato) hai aggiunto sconci insulti contro di me alla parte fissa dei tuoi post, cosa di cui ti ringrazio senza ironia....