povero stefanosky, dopo le balle che hai scritto sulla tua pseudo.conoscenza di Esquilino (
senza poter essere capace di fornire un solo dato, com'era ovvio....), dopo che non consideri razzista Grillo che vuole mettere i dazi per affamare gli operatori commerciali cinesi e farli fuggire dall'Italia (che se fossero tutti come te lo meriterebbero, ma per fortuna non é affatto così...), dopo che violi palesemente il regolamento assieme a vasco ed MBC con quel che hai aggiunto nella parte fissa del Forum, dopo il tuo livore anticultura, dopom le valanghe di parolacce e di OT, ecc., hai ancora il coraggio di credere che se gente come te, vasco, MBC mi attacca io dovrei provare un senso di "errore mio"? ma io ne sono onoratissimo: sarei preoccupato se trovassi solidarietà in
chi come voi é agli antipodi di ASSOCINA e scrive su questo Forum solo per denigrare e provocare!
quando altri utemnti scrivono, se sai leggere stefanosky, noterai che il dialogo fra me e loro é normale anche se abbiamo idee diverse, ma naturalmente interviene subito vasco (guarda ogni thread che apro e vedrai....) per provocare ed infangare, e poi seguono MBC e due-tre consimili e ogni dialogo termina. ma a te che scrivi le stesse schifezze di vasco e ne ispiri la parte fissa del post questo non interessa affatto e ti dico
per l'ennesima ed ultima volta perché: tu. lui, MBC, huangi, ecc. non avete MAI scritto un articolo per la homepage di ASSOCINA, MAI appoggiato la battaglia di ASSOCINA e di tante associazioni e sindacati (e della Boldrini, che anche per questo Grillo schifa, dato che lui é CONTRO lo ius soli) per lo ius soli, MAI espresso solidarietà a Marco Wong nella sua coraggiosa lotta contro il sinofobo Cenni a Prato, MAI co-organizzato una iniziativa a favore della cultura cinese, MAI appoggiato la lotta di ASSOCINA e di tante altre associazioni e dei sindacati per il diritto di voto amministrativo ai migranti regolari dopo 5 anni, MAI organizzato un seminario, una conferenza, un corso una qualsiasi cosa per e con ASSOCINA o su Cina e Cinesi con altri soggetti sociali...
perchè dovrebbe interessarvi il Forum di una Associazione di cui NON condividete le battaglie, NON condividete l'organizzazione delle iniziative, NON condividete la valorizzazione di personaggi come Francesco Wu (denigrato da altro utente che é fra quelli che sacrosantamente se ne sono andati) che ASSOCINA fa in homepage, di cui NON condividete le alleanze coi sindacati, con l'Arci, con Mediazione Sociale (tu, "esperto" di Esquilino, sai almeno chi sono? che fanno? come collabora con essi ASSOCINA? che discriminazioni infami ha subito da Alemanno? scommetto di no e ne avrò certo conferma dal tuo silenzio sul punto...), ecc.
e
infatti non vi interessa, lo frequentate solo per provocare e perhé non avete altri spazi di pseudoprotagonismo e vi rode che io reagisca....
continuate pure, dato che fatev finta di non rendervi conto dello squilibrio fra quel che scrivete e le linee-guida dell'azione di Associna, le sue alleanze, le sue battaglie: ASSOCINA continuerà ad agire, ben oltre il Forum da voi infangato, voi senza questo forum non avrete più neppure il palcoscenico che state usando...certo potete sperare in un palchetto offertovi da qualche neodeputatuccio grillino per sputare sullo ius soli,....prova a proporti di spiegare quella sconcezza a Piazza Vittorio, dai!
a proposito, stefanosky, hai spiegato ai tuoi conterranei, amici, parenti, tu che dici di appartenere alla "comunità cinese" la posizione di Grillo sui Cinesi, sullo ius soli e soprattutto la sua idea di affamare i commercianti cinesi attraverso sconci (e per fortuna illegali) dazi contro le importazioni del madeinChina (proposta sostenuta guarda caso anche da FN, CasaPound, Caratelli che fai finta di non conoscere e Storace)
dai, abbi il coraggio di difendere con loro, a partire dai tuoi stessi parenti...,Grillo ed il M5S e di dire che non hai prove del loro razzismo, ma fallo appunto coi commercianti cinesi, se hai la spina dorsale dritta e sei capace di sostenere posizioni che porterebbero alla rovina della cosiddetta "tua" comunità (che per fortuna tu non rappresenti affatto): sono curioso di leggere sulla Cronaca di Roma le conseguenze che già mi immagino per te assai pesanti......dato che quelli che affermi essere i tuoi connazionali per fortuna hanno da tempo superato l'epoca dei coolie, sanno difendere la loro dignità.....e sanno come trattare chi appoggia misure anticinesi, vengano da Grillo o da Storace