vasco, vergognati di scrivere ancora e rileggiti la ennesima balla che avevi scritto...
grazie della conferma vasco:
1) che i due personaggi che tu falsamente separavi
vedo comunque che come sempre difendi i ladri, vuoi cacciare il grillino che ha usato l'auto blu e taci su quello che avrebbe chiesto i rimborsi benzina senza auto.... non mi meraviglio, è il tuo modus operandisono come io avevo detto e come era scritto nel link che ogni non-analfabeta ha letto LA STESSA PERSONA
destinym, le domandine falle a vasco, visto che accetti in omertoso silenzio le sue balle, le sue sconcezze, le sue menzogne, ecc., (come pure quelle del difensori del "diritto alla libertà di espressione" di un docente negazionista e di finti "alpinisti" sottufficiali SS, MBC...) da anni, su cui non hai nulla da dire: ti ho già detto che non decidi tu (né lui) cosa devo scrivere io o no), capito? ci fai o ci sei alla somali-bantu?
e pensa all'atto costitutivo del M5S, o alle lodi di Le Pen a Grillo, su cui certamente minimizzerai nuovamente.....o tacerai cvome hai taciuto sulle schifezze di Grillo ciontro Cinesi, Marocchini, sindacati, giornalisti, sul Grillo che usa i condoni che rifiuta a chiacchiere, ecc.
mai, mai, mai "risponderò" più alle tue "domande" come non lo farei per chi tace su Cuffaro o CasaPound, su Riina o su Dell'Utri: ne hai di strada caro destiny per riacquistare un briciolo di "diritto" ad una "risposta".....datti pace e non far finta di non aver capito quanto ti avevo già comunicato
"la vispa teresa
avea tra l'erbetta...."