Collaboratore Italiano In Cina, Servizi per gli importatori - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Collaboratore Italiano In Cina, Servizi per gli importatori  (Letto 1706 volte)

easyimport

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Collaboratore Italiano In Cina, Servizi per gli importatori
« il: 22 Agosto, 2013, 06:45:56 am »
Salve a tutti,
sono Domenico , Italiano e
 vivo in Cina da oltre 5 anni e opero`da Guanzhou (Canton)
 l`annuncio e`rivolto a coloro che sono interessati ad importare dalla cina
 e a ricevere assistenza per tutte le procedure dalla ricerca fabrica, al controllo di qualita`,
 verificazioni documenti e affidabilita`azienda, verifica certificazioni e supervisione totale della fase di trasporto.
 tutto questo naturalmente cercando di ridurre al minimo le vostre spese negoziando per voi i migliori prezzi in loco,
 Vorrei precisare che io personalmente e il mio staff operiamo direttamente dalla cina quindi saro` responsabile
 come italiano nei controlli merci in loco e di tutti gli altri tipi di supervisione, quindi le procedure non saranno seguite da parte di contatti in cina supervisinati a distanza,
 penso questo sia fondamentale per la finalita`dei lavori seguiti da staff Italiano e non cinese visto che talvolta
 il loro occhio e modo di pensare e`diverso dal nostro.
 ho molta esperienza in questo settore e collabora gia`con varie aziente in tutta l`italia.(referenze disponibili in caso di inizi collaborazione da parte di vari clienti)
 Dispongo di un deposito per raggruppamento merci di circa 4000M2 e il mio ufficio funge gia`da anni come punto di riferimento per
 diversi importatori dando a chi acquista maggiore sicurezza durante I loro investimenti grazie a una stabile rappresentanza
 nel territorio cinese.
 Il mio obbiettivo e`quello di instaurare rapporti di fiducia con i miei clienti,duraturi e togliere loro tutti i mal di testa di quelle
 che sono le fasi d`importazione gestionando il tutto con la massima attenzione e rispetto,problemi linguistici
 risposte veloci dai fornitori e monitoraggio costante dei lavori renderanno del tutto piu`semplice il vostro lavoro dall`italia che verra`seguito sempre naturalmente sotto vostre conferme e approvazioni.
 Offro servizi di interpretariato e seguo i mie clienti personalmente durante il loro viaggio rendendone la visita facile, piacevole e sopratutto produttiva.
 Vorrei per concludere spiegare che da persona seria tratto gli investimenti degli altri come se fossero I miei
 il rispetto dei vostri investimenti e`quello che mi ha permesso fino ad ora una clientele costante e contenta dei miei servizi, essendo strutturanto con una azienda import exsport che include un deposito merci sono in grado sia di fatturare che immettere in fattura piu`articoli da piu aziende e raggruppare il tutto prima della partenza,in pratica
 sarete agevolati in maniera considerevole e la mia esperienza qui potra sicuramente far crescere la vostra impresa.
 Offro serieta`e la cerco nella stesso tempo.
 Si prega ai perditempo di estenersi,grazie

mail: gerenx81(chiocciola)gmail.com

Skipe: terencenullo-kl

TEL: 0086 13621967544