I mondiali di calcio!! - page 14 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: I mondiali di calcio!!  (Letto 58835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #195 il: 10 Luglio, 2006, 21:09:41 pm »
Citazione da: "aron"
Zidane nonostante questo gesto rimane sempre un grande giocatore ammirato da tutti i bambini del mondo, lui è l'esempio. Lui è il miglior giocatore del mondiale(fonte Fifa), lo sapevate questo? Ve lo dico perchè i giornali italiani hanno quasi censurato questa notizia, forse proprio dal rosicare?
Go Zizou.
già....dovrebbe spiegare a tutti i bambini che hanno seguito la partita il perchè di tanta violenza...perchè si vedeva che la testata ERA MOLTO VIOLENTA.

W i galletti arrosto :-D

ps: è il PERDENTE che rosica. In questo caso chi tifava Francia ahahahahhahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #196 il: 10 Luglio, 2006, 21:21:22 pm »
Bè è sempre un essere umano, anche un campione alcune volte perde la pazienza di fronte alle provocazioni di un giocatore come Materazzi cioè colui che si distingue per la rissa più che per il merito nel campo, se vogliamo dirla proprio tutta.

Zizou rimane un giocatore sempre corretto e certo un singolo gesto non compromette la sua carriera, se no nn gli avrebbero consegnato il premio del miglior giocatore. Lasciatevi andare e ammettete che è un campione vero.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #197 il: 10 Luglio, 2006, 21:26:01 pm »
Citazione da: "aron"

Zizou rimane un giocatore sempre corretto e certo un singolo gesto non compromette la sua carriera, se no nn gli avrebbero consegnato il premio del miglior giocatore. Lasciatevi andare e ammettete che è un campione vero.
E' un grande giocatore, senza dubbio, ma non un grande uomo.

Si vede che conosci poco Zidane: non è la prima testata (lo fece anche in una partita di champions con la juve), e poi una volta camminò su di un giocatore ahahahahaha
Aron, rosica di meno! e non arrampicarti sugli specchi!


W i galletti arrosto :-D

ps: nei prossimi 4 anni potrò sfottere i miei cugini francesi, era da 8 che loro sfottevano me ahhahahaaahahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #198 il: 10 Luglio, 2006, 21:32:23 pm »
Quella testata della Juve lo conosco anch'io, ma sono solo 2 o 3 gesti in tutta la sua vita. Le azioni buone sono molto di più a quelle negative. Questo nn lo dico io ma la fifa, e gli stessi italiani ammettono che resta un giocatore corretto e gentile.

A chi mi chiedeva perkè tifo anti-italia. Io vi chiedo perkè tifate italia?  Cosa ha fatto l'italia per voi?  Sapete che gli immigrati anche se pagano tasse nn ricevono la pensione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #199 il: 10 Luglio, 2006, 21:36:36 pm »
Citazione da: "aron"
Zidane nonostante questo gesto rimane sempre un grande giocatore ammirato da tutti i bambini del mondo, lui è l'esempio. Lui è il miglior giocatore del mondiale(fonte Fifa), lo sapevate questo? Ve lo dico perchè i giornali italiani hanno quasi censurato questa notizia, forse proprio dal rosicare?
Go Zizou.


Ma oltre i giornali vedi un po di telegiornali?
Sapevo benissimo del premio Fifa dato a Zidane e credo sia anche meritato, ma visto che acclami, come giusto che sia, Zidane, se facessero vedere a tutti i bambini la capocciata che ha rifilato a Materazzi pensi che lo apprezzerebbero, pensa che esempio che ha dato a oltre 1 miliardo di persone collegate alla tv.....questo gesto equivale se non supera lo sputo di Totti......visto che sei stato il primo a criticarlo dovresti dar un tuo parere sul gesto ingrato di Zizou.......ah ma allora critiki quello ke t fa + comodo eh?

Cresci bimbo cresci....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #200 il: 10 Luglio, 2006, 21:38:33 pm »
Citazione da: "aron"
  Cosa ha fatto l'italia per voi?  
Cosa ha fatto l'Italia contro di te?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #201 il: 10 Luglio, 2006, 21:49:29 pm »
Citazione da: "aron"
Quella testata della Juve lo conosco anch'io, ma sono solo 2 o 3 gesti in tutta la sua vita. Le azioni buone sono molto di più a quelle negative. Questo nn lo dico io ma la fifa, e gli stessi italiani ammettono che resta un giocatore corretto e gentile.

A chi mi chiedeva perkè tifo anti-italia. Io vi chiedo perkè tifate italia?  Cosa ha fatto l'italia per voi?  Sapete che gli immigrati anche se pagano tasse nn ricevono la pensione?


Innanzitutto tifo Italia perchè la mia esistenza è stata + in questo paese che nel mio paese originario, perci? sento + questo paese cm la mia dimora che la Cina, oltre a questo io non sputo mai sulla ciotola da dove mangio.....qui ho amici, avuto emozioni, affetti, sentimenti.....HO VISSUTO QUI.

Se poi dici che gli immigrati nn ricevono la pensione nonostante abbiano delle tasse, nn ha precisato bene....gli immigrati clandestini innanzitutto non pagano tasse, QUINDI NIENTE PENSIONE!.....gli immigrati con permesso, hanno meno tasse, ma anche meno diritti, ANCHE QUI NIENTE PENSIONE le tasse pagate non riguardano il pensionamento e molto spesso svolgono lavori in nero.....gli immigrati integrati (cioè con citttadinanza), le pagano tutte hanno gli stessi diritti e RICEVONO LA PENSIONE!

Guarda in prospettiva generale non solo sugli aspetti negativi, uno Stato che si regge in piedi e funziona "quasi regolarmente" ha i suoi punti che fanno girare bene la baracca, non si pu? dar delle agevolazioni a tutte le persone che si infiltrano irregolarmente nel paese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #202 il: 10 Luglio, 2006, 21:51:21 pm »
Citazione da: "Zogen"
Ma oltre i giornali vedi un po di telegiornali?
Sapevo benissimo del premio Fifa dato a Zidane e credo sia anche meritato, ma visto che acclami, come giusto che sia, Zidane, se facessero vedere a tutti i bambini la capocciata che ha rifilato a Materazzi pensi che lo apprezzerebbero, pensa che esempio che ha dato a oltre 1 miliardo di persone collegate alla tv.....questo gesto equivale se non supera lo sputo di Totti......visto che sei stato il primo a criticarlo dovresti dar un tuo parere sul gesto ingrato di Zizou.......ah ma allora critiki quello ke t fa + comodo eh?

Cresci bimbo cresci....

I bambini sono molto più inteliggenti di quanto tu pensi. Sanno sicuramente comprendere e distinguere l'attimo di disperazione di un campione provocato dal sig. materazzi. Se hai visto la partita tutto lo stadio insultava materazzi... è meglio che lasciamo stare sennò ti rovino la festa.  

Citazione
Cosa ha fatto l'Italia contro di te?

I diritti negati agli immigrati bastano e avanzano, come la storia delle pensioni. Ma potrei anke continuare all'infinito ... l'esempio delle pensioni credo che basti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #203 il: 10 Luglio, 2006, 21:55:16 pm »
Citazione da: "Zogen"
Se poi dici che gli immigrati nn ricevono la pensione nonostante abbiano delle tasse, nn ha precisato bene....gli immigrati clandestini innanzitutto non pagano tasse, QUINDI NIENTE PENSIONE!.....gli immigrati con permesso, hanno meno tasse, ma anche meno diritti, ANCHE QUI NIENTE PENSIONE le tasse pagate non riguardano il pensionamento e molto spesso svolgono lavori in nero.....gli immigrati integrati (cioè con citttadinanza), le pagano tutte hanno gli stessi diritti e RICEVONO LA PENSIONE!


Scusa ma le tasse pagate da quelli con il permesso e quelli con la carta sono gli stessi. E le tasse pagate da quelli con il permesso sono le stesse pagate dagli italiani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #204 il: 10 Luglio, 2006, 21:55:37 pm »
Non riesco a capire due cose:
1) il rancore di aron verso l'Italia.
2) e soprattutto perchè LO CAGATE????
Ognuno sia libero di festeggiare o no.
Il bello della libertà è anche questo no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #205 il: 10 Luglio, 2006, 22:02:38 pm »
Ammesso e nn concesso che le tasse pagate dagli immigrati con il permesso sono minori rispetto ad un italiano, allora hanno anke il diritto di ottenere una pensione minore ma nn lo si pu? negare. E poi le tasse pagate dagli immigrati in un paese democratico dovrebbe ritornare come forma di servizio distribuito dallo stato. Qui in italia cosa ridistribuiscono agli immigrati che pagano le tasse?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #206 il: 10 Luglio, 2006, 22:03:40 pm »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "Zogen"
Ma oltre i giornali vedi un po di telegiornali?
Sapevo benissimo del premio Fifa dato a Zidane e credo sia anche meritato, ma visto che acclami, come giusto che sia, Zidane, se facessero vedere a tutti i bambini la capocciata che ha rifilato a Materazzi pensi che lo apprezzerebbero, pensa che esempio che ha dato a oltre 1 miliardo di persone collegate alla tv.....questo gesto equivale se non supera lo sputo di Totti......visto che sei stato il primo a criticarlo dovresti dar un tuo parere sul gesto ingrato di Zizou.......ah ma allora critiki quello ke t fa + comodo eh?

Cresci bimbo cresci....

I bambini sono molto più inteliggenti di quanto tu pensi. Sanno sicuramente comprendere e distinguere l'attimo di disperazione di un campione provocato dal sig. materazzi. Se hai visto la partita tutto lo stadio insultava materazzi... è meglio che lasciamo stare sennò ti rovino la festa.  

Citazione
Cosa ha fatto l'Italia contro di te?
I diritti negati agli immigrati bastano e avanzano, come la storia delle pensioni. Ma potrei anke continuare all'infinito ... l'esempio delle pensioni credo che basti.


I bambini copiano i comportamenti degli adulti o dei propri genitori, se per te un bambino di 6 anni vedesse quel gesto credi che penserebbe che a volte i grandi campioni hanno dei lapsus froidiani? Non scherziamo, se dici questo non potrai mai essere un buon padre, Materazzi non doveva insultare Zidane, ma Zidane non doveva rispondergli a tono ancor + alto. Il fair play e le prove tv vanno a tutelare e a discriminare certi comportamenti dei giocatori, campioni o non.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #207 il: 10 Luglio, 2006, 22:07:38 pm »
ARON QUANTE (TRE)SEGHE MENTALI CHE TI FAI AHAHAHAHHA
Se sei stanco di pagare le tasse inutilmente, fai le valigie e VATTENE.Ti ricordo che nessuno ti impedisce di andartene...prendi il tuo permesso di soggiorno e STRAPPALO... ahahahahahhahahahah

ps: se non ci fosse aron, non ci sarebbe nessuno da sfottere ahahahah
vedere i PERDENTI che rosicano è una grande soddisfazione...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #208 il: 10 Luglio, 2006, 22:08:14 pm »
Citazione da: "aron"
Ammesso e nn concesso che le tasse pagate dagli immigrati con il permesso sono minori rispetto ad un italiano, allora hanno anke il diritto di ottenere una pensione minore ma nn lo si pu? negare. E poi le tasse pagate dagli immigrati in un paese democratico dovrebbe ritornare come forma di servizio distribuito dallo stato. Qui in italia cosa ridistribuiscono agli immigrati che pagano le tasse?


Devi differenziare fra immigrato con normale permesso di soggiorno e immigrato con cittadinanza.

Se sei ancora cn il normale permesso di soggiorno, o i tuoi magari, puoi kiedere a loro quanto pagano di tasse.
Poi kiedi ad un immigrato con cittadinanza quanto paga di tasse. E Confronta.
Kiedi poi all'immigrato clandestino se sa cosa siano le tasse e kiedi all'immigrato con permesso di soggiorno se ha un lavoro regolare con delle retribuzioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #209 il: 10 Luglio, 2006, 22:12:10 pm »
Citazione da: "aron"


A chi mi chiedeva perkè tifo anti-italia. Io vi chiedo perkè tifate italia?  Cosa ha fatto l'italia per voi?  Sapete che gli immigrati anche se pagano tasse nn ricevono la pensione?
leggiti questo e poi ridiscutiamo
http://www.stranieriinitalia.it/news/pe ... pr2005.htm

PRIMA DI SPARARE CAXXATE, CONTROLLA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »