I mondiali di calcio!! - page 15 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: I mondiali di calcio!!  (Letto 58834 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #210 il: 10 Luglio, 2006, 22:13:56 pm »
Citazione da: "Zogen"
Se sei ancora cn il normale permesso di soggiorno, o i tuoi magari, puoi kiedere a loro quanto pagano di tasse.
Poi kiedi ad un immigrato con cittadinanza quanto paga di tasse. E Confronta.
Kiedi poi all'immigrato clandestino se sa cosa siano le tasse e kiedi all'immigrato con permesso di soggiorno se ha un lavoro regolare con delle retribuzioni.


Ah,  chi ha il permesso o la carta nn significhi che hanno un lavoro. Chi ha la carta pu? benissimo fare un lavoro nero e viceversa. Ma cmq nn mi hai risposto alla mia domenda che è vitale nella comprensione del mio pensiero.  Se un immigrato paga sempre le tasse , lo stato italiano a questo immigrato quali servizi offre?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #211 il: 10 Luglio, 2006, 22:18:14 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "aron"


A chi mi chiedeva perkè tifo anti-italia. Io vi chiedo perkè tifate italia?  Cosa ha fatto l'italia per voi?  Sapete che gli immigrati anche se pagano tasse nn ricevono la pensione?
leggiti questo e poi ridiscutiamo
http://www.stranieriinitalia.it/news/pe ... pr2005.htm

PRIMA DI SPARARE CAXXATE, CONTROLLA
x il perdente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #212 il: 10 Luglio, 2006, 22:27:12 pm »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "Zogen"
Se sei ancora cn il normale permesso di soggiorno, o i tuoi magari, puoi kiedere a loro quanto pagano di tasse.
Poi kiedi ad un immigrato con cittadinanza quanto paga di tasse. E Confronta.
Kiedi poi all'immigrato clandestino se sa cosa siano le tasse e kiedi all'immigrato con permesso di soggiorno se ha un lavoro regolare con delle retribuzioni.

Ah,  chi ha il permesso o la carta nn significhi che hanno un lavoro. Chi ha la carta pu? benissimo fare un lavoro nero e viceversa. Ma cmq nn mi hai risposto alla mia domenda che è vitale nella comprensione del mio pensiero.  Se un immigrato paga sempre le tasse , lo stato italiano a questo immigrato quali servizi offre?


LEGGI IL POST DI ALESSANDRO E IL RELATIVO LINK CON LE LEGGI SULL'IMMIGRATO!

Ti basteranno le prime righe, ma mi sorge un dubbio....tu dici queste cose xk magari tu o i tuoi non sapevano dei veri diritti dello straniero, xk un conto è non sapere di quali diritti si ha, l'altro se non esiste proprio una legge a tutela dell'immigrato.

Sei ancora in tempo a richiedere allo stato il pensionamento.....

 :-({|= (<----notare esultanza alla Gilardino, tiè)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #213 il: 10 Luglio, 2006, 22:28:38 pm »
La storia delle pensioni  è solo la punta dell'iceberg. Mettiamo 2 modelli di democrazie , quella britannica e quella italiana. Quella britannica cosi come quasi tutte le democrazie europee offre agli immigrati che pagano tasse e forse anche a quelli che nn pagano , case popolari, contributi governativi per i senza lavoro, farmaci gratis,  cittadinanza britannica veloce.
L'italia da tutto questo agli immigrati o un pezzo di questi servizi?

La cittadinanza italiana è molto difficile richiederlo, forse perkè vale di più di quella britannica o quella tedesca?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #214 il: 10 Luglio, 2006, 22:30:49 pm »
Citazione da: "aron"
La storia delle pensioni  è solo la punta dell'iceberg. Mettiamo 2 modelli di democrazie , quella britannica e quella italiana. Quella britannica cosi come quasi tutte le democrazie europee offre agli immigrati che pagano tasse e forse anche a quelli che nn pagano , case popolari, contributi governativi per i senza lavoro, farmaci gratis,  cittadinanza britannica veloce.
L'italia da tutto questo agli immigrati o un pezzo di questi servizi?

La cittadinanza italiana è molto difficile richiederlo, forse perkè vale di più di quella britannica o quella tedesca?
VATTENE IN UK!!!!!!!O GERMANIAAAAAAAAAAA

INFORMATI PRIMA DI SPARARLE GROSSE!!!!!!!! IN ITALIA ESISTE LA PENSIONE PER GLI IMMIGRATI CON PERMESSO O CARTA.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #215 il: 10 Luglio, 2006, 22:33:36 pm »
Citazione da: "aron"
La storia delle pensioni  è solo la punta dell'iceberg. Mettiamo 2 modelli di democrazie , quella britannica e quella italiana. Quella britannica cosi come quasi tutte le democrazie europee offre agli immigrati che pagano tasse e forse anche a quelli che nn pagano , case popolari, contributi governativi per i senza lavoro, farmaci gratis,  cittadinanza britannica veloce.
L'italia da tutto questo agli immigrati o un pezzo di questi servizi?

La cittadinanza italiana è molto difficile richiederlo, forse perkè vale di più di quella britannica o quella tedesca?


Ok, da Zidane, all'immigrazione, alla pensione, ora alla Gran Bretagna, apri un topic con dei giusti punti su cui discutere, questo è il topic dei CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

 :-({|=  TIè
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #216 il: 10 Luglio, 2006, 22:35:28 pm »
Citazione da: "Zogen"

Ok, da Zidane, all'immigrazione, alla pensione, ora alla Gran Bretagna, apri un topic con dei giusti punti su cui discutere, questo è il topic dei CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

 :-({|=  TIè
ehehehe a qualcuno brucia il cu*o e rosica....infila sti discorsi pseudo-politici-sociologici dappertutto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #217 il: 10 Luglio, 2006, 22:36:51 pm »
Te la posso anke concedere la storia delle pensioni, ma per il resto? è tutto qui, quello che offre l'Italia? Sai le pensioni uno lo trova in qualsiasi parte del mondo e se è solo questo mi sembra poco anzi pochissimo. rispetto alle tasse pagate dagli immigrati.  Nn hai niente da vantarti solo perkè hai scoperto che l'italia offre le pensioni, ah.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #218 il: 10 Luglio, 2006, 22:39:15 pm »
Citazione da: "Zogen"
Citazione da: "aron"
La storia delle pensioni  è solo la punta dell'iceberg. Mettiamo 2 modelli di democrazie , quella britannica e quella italiana. Quella britannica cosi come quasi tutte le democrazie europee offre agli immigrati che pagano tasse e forse anche a quelli che nn pagano , case popolari, contributi governativi per i senza lavoro, farmaci gratis,  cittadinanza britannica veloce.
L'italia da tutto questo agli immigrati o un pezzo di questi servizi?

La cittadinanza italiana è molto difficile richiederlo, forse perkè vale di più di quella britannica o quella tedesca?

Ok, da Zidane, all'immigrazione, alla pensione, ora alla Gran Bretagna, apri un topic con dei giusti punti su cui discutere, questo è il topic dei CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

 :-({|=  TIè


Siete voi che mi avete chiesto perchè sei anti-italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #219 il: 10 Luglio, 2006, 22:39:58 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "aron"
  Cosa ha fatto l'italia per voi?  
Cosa ha fatto l'Italia contro di te?


Chi l'ha scritto questo? Sempre il solito smemorato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #220 il: 10 Luglio, 2006, 22:41:40 pm »
Ma tu VUOI VIVERE DA PARASSITA della società?

io preferisco vivere CON LE MIE PROPRIE FORZE,NON CONTANDO SU AIUTI, AIUTINI, CARITA' degli altri


Differenza di stile  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #221 il: 10 Luglio, 2006, 22:46:58 pm »
No io voglio solo richiedere i diritti che gli immigrati devono avere in una società democratica. Se per te questo è sinonimo di parassita allora non conosci tutti quelli che hanno lottato per i diritti umani.  Non sai nemmeno cosa dici...
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2006, 22:47:45 pm da aron »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #222 il: 10 Luglio, 2006, 22:47:33 pm »
Citazione da: "aron"
Te la posso anke concedere la storia delle pensioni, ma per il resto? è tutto qui, quello che offre l'Italia? Sai le pensioni uno lo trova in qualsiasi parte del mondo e se è solo questo mi sembra poco anzi pochissimo. rispetto alle tasse pagate dagli immigrati.  Nn hai niente da vantarti solo perkè hai scoperto che l'italia offre le pensioni, ah.


Regoliamoci un pò, non è il topic adatto, per discutere di tasse e retribuzioni.

Ma che mi dici dei immigrati clandestini? Dobbiamo pagargli il vitto e alloggio tramite le nostre tasse regolari??

Adesso poi la maggior parte delle tasse di cui ti riferisci non hanno nulla a che a fare con il tuo pensionamento!!!

Se paghi l'ICI ad esempio, non è una retribuzione per la tua pensione!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #223 il: 10 Luglio, 2006, 22:52:15 pm »
Citazione da: "aron"
No io voglio solo richiedere i diritti che gli immigrati devono avere in una società democratica. Se per te questo è sinonimo di parasita allora non conosci tutti quelli che hanno lottato per i diritti umani.  Non sai nemmeno cosa dici...
Ti faccio una domanda semplicissima: se l'Italia è quel schifo di paese  ingiusto, senza diritti per gli stranieri, COSA TI SPINGE A RESTARE???

Dici che la Francia è un paese libero, che tutela gli immigrati? o la Gran Bretagna o la Germania? Dato che in quei paesi è FACILE ottenere la cittadinanza (COME HAI DETTO TU PRECEDENTEMENTE) perchè non te ne vai in quei paesi?


Citazione da: "aron"
Nn hai niente da vantarti solo perkè hai scoperto che l'italia offre le pensioni, ah.
io non mi vanto di un bel niente, ma almeno sono consapevole di NON SPARARE CAXXATE COME TE.

Aron, ciucciati i tricolori al circo massimo  ;-)  (raiuno)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #224 il: 10 Luglio, 2006, 22:52:36 pm »
IO sto parlando di quelli che pagano le tasse e nn dei clandestini.

Quelli che pagano le tasse perkè in italia hai al massimo la pensione e negli altri paesi del ue ti offrono quasi tutto? Voglio sapere solo questo. Dove finiscono i nostri soldi allo stato italiano?

Per educazione rispondo a colui che mi fa la domanda e poi se lo scorda di avermelo fatto.  Un pò di serietà...
Citazione
Cosa ha fatto l'Italia contro di te?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »