Quindi secondo te l'intervento di Zambrotta nel secondo tempo sul giocatore francese nn era fallo? Dalle immagini al rallentatore si constata che la palla nn l'ha nemmeno sfiorata ed è entrato sulle gambe dell'avversario francese. Neghi pure l'evidenza? E ci? nonostante i francesi nn sono andati a lamentarsi con l'arbitro. Il rigore c'era e forse anche il cartellino giallo o rosso per zambrotta. Ammettete che nn è stato una vittoria senza macchie. L'arbitro argentino= Moreno.
Non mi sembrava da rigore, a dire il vero nemmeno il primo mi sembrava da rigore. Se i francesi non hanno protestato non è perché sono degli ottimi esempi di fair play, ma semplicemente perché si sono accorti che non era da rigore. Io non nego l'evidenza, è che l'evidenza molto spesso si pu? interpretare da diversi punti di vista. Nel calcio è impossibili essere obiettivi al 100%, dipenderà sempre un minimo dall'arbitro che ti capita.
Hai detto Elizondo = Moreno, ora spiegami cosa significa questa similitudine! Non eri tu quello che diceva che l'Italia non sa perdere, citando il mondiale del 2002?
Mi sembra che ti stia contraddicendo... oppure sono io che sto delirando? 8O
X Mono
Casillas si è già sistemato con una gran gnocca, un giornale tedesco l'ha nominata la più bella di tutte le mogli e fidanzate dei calciatori del mondiale... Che ne dici se facciamo la classifica del più fioooooo? :-D