I mondiali di calcio!! - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: I mondiali di calcio!!  (Letto 58828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 17 Giugno, 2006, 20:33:34 pm »
il giappone ha segnato il primo gol con la mano e poi hanno dilagato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 17 Giugno, 2006, 23:11:24 pm »
Pessima partita quella di oggi.................................

Sembrava davvero una guerra!  8O
L'autogoal è stato il TOP!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17 Giugno, 2006, 23:15:47 pm »
L'autogol ci puo stare in una partita di calcio, ma il gioco espresso dall'italia faceva veramente pena!! Se fanno una partita del genere anche contro la repubblica ceca tornano a casa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 17 Giugno, 2006, 23:25:21 pm »
Citazione da: "just_fra"
L'autogol ci puo stare in una partita di calcio, ma il gioco espresso dall'italia faceva veramente pena!! Se fanno una partita del genere anche contro la repubblica ceca tornano a casa.
la repubblica ceca non è che abbia fatto molto meglio :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18 Giugno, 2006, 20:51:20 pm »
SEcondo voi c'è più chances per la cina di vincere contro il brasile a calcio o che il Brasile riesca a vincere contro la cina nel ping pong? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 20 Giugno, 2006, 16:35:59 pm »
secondo me uguale, xke' la possibilita' e' 0, la cina nn battera' mai brasile come brasile nn ci batte in pingpong, hehe... magari facciamo scambio di tronfei, lo accetterei....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 20 Giugno, 2006, 18:22:59 pm »
Dalle partite che ho potuto vedere fino ad ora, le grandi squadre che mi hanno fatto + impressione sono:

1? Argentina, non ha mostrato punti deboli, ha una formazione fantastica dove non vi sono differenze fra titolari e riserve, supercandidata alla vittoria finale, grande squadra!!

2? Germania, si dice sempre che i padroni di casa siano sempre i favoriti e questa volta non ne fa eccezione la Germania che ha sempre mostrato grande solidità di squadra, molto convincente in tutti i reparti, sicuramente una candidata alla vittoria finale!!

3? Brasile, metto il Brasile come favorita, non per come ha giocato le sue partite di esordio, altrimenti non l'avrei messa, ma rimane il fatto che ha talmente tanti fenomeni in campo e in panchina che basta che 1 di loro azzecchi la partita e c'è la svolta della partita, se poi in questo esordio pur giocando male hanno vinto, se giocassero bene allora?...

Elenco solo le mie 3 candidate alla vittoria, a malincuore escludo l'Italia anche se penso nel profondo del mio cuore che saprà stupire tutti (speriamo in senso positivo....).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 21 Giugno, 2006, 10:29:20 am »
Citazione da: "Zogen"
Dalle partite che ho potuto vedere fino ad ora, le grandi squadre che mi hanno fatto + impressione sono:

1? Argentina, non ha mostrato punti deboli, ha una formazione fantastica dove non vi sono differenze fra titolari e riserve, supercandidata alla vittoria finale, grande squadra!!

2? Germania, si dice sempre che i padroni di casa siano sempre i favoriti e questa volta non ne fa eccezione la Germania che ha sempre mostrato grande solidità di squadra, molto convincente in tutti i reparti, sicuramente una candidata alla vittoria finale!!

3? Brasile, metto il Brasile come favorita, non per come ha giocato le sue partite di esordio, altrimenti non l'avrei messa, ma rimane il fatto che ha talmente tanti fenomeni in campo e in panchina che basta che 1 di loro azzecchi la partita e c'è la svolta della partita, se poi in questo esordio pur giocando male hanno vinto, se giocassero bene allora?...

Elenco solo le mie 3 candidate alla vittoria, a malincuore escludo l'Italia anche se penso nel profondo del mio cuore che saprà stupire tutti (speriamo in senso positivo....).


Secondo me e' una finale tra brasile e argentina, e' il confranto tra strapotere di tasso tecnico e calcio moderno pratico, in Brasile ha 5-6 giocatori ke ti puo' cambiare la partita da solo nn a caso ke CT di brasile ha detto ke Totti e' bravo ma in brasile farebbe pankinario e ha raggione.solo gli italiani ke si aggrappa su Totti(ma nn ha fatto niente a parte lo sputo...)
Argentina 6-0 Serbia dovesegnano tutti... nn ha bisogno di ulteriore commento...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 21 Giugno, 2006, 12:18:47 pm »
8O hai riassunto i miei commenti tecnici.... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 21 Giugno, 2006, 13:44:56 pm »
Se l'Italia passa come prima del girone troverebbe l'Australia agli ottavi, poi probabilmente la Svizzera ai quarti, e l'Argentina in semifinale. Se passa come seconda becca subito il Brasile....Secondo alcuni è meglio affrontarre subito il Brasile agli ottavi, dato che non è in grande forma...

Sempre che l'Italia passi :-D...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 21 Giugno, 2006, 13:49:51 pm »
Italia nn ha grande bomber, Toni e Gila nn sono convincenti,speso ke fanno come i brasiliani(arrivare al top della forma dal semifinale in poi...)ammesso ke ci arrivano....

tifo x argentina, mi piace un calcio moderno dove tutti attacano e tutti difendono forza Crespo!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 21 Giugno, 2006, 14:42:09 pm »
Il tandem d'attacco Toni e Gilardino assieme hanno un potenziale di 50 gol a stagione, nel campionato più tattico e tartassoso del mondo, dove nessun brasiliano o argentino è riuscito ad aggiudicarsi la carica di capocannoniere....

Non scordiamoci che è un'esordio sia per Toni che per Gila in questa competizione mondiale, hanno disputato solo un paio di partite, non possiamo dare conclusioni azzardate che questo attacco faccia pena, anzi mi viene da ridere a pensarlo....

Nella prima partita questi 2 attacccanti hanno dato un appoggio fondamentali per la prestazione della squadra in generale e nonostante non abbiano segnato abbiamo vinto 2 a 0, certo non possiamo pretendere la goleada ad ogni partita.
Nella seconda partita con l'espulsione di de Rossi, la formazione degli azzurri ha subito uno squilibrio tattico da non poter dare spunti interessanti ai 2 attaccanti, vabbe Gila ha segnato comunque fino a quando giocavamo in 11...

Possiamo dire tutto ma che l'attacco italiano sia scandaloso è una bestemmia, è proprio l'attacco che in questa competizione non è assolutamente seconda a nessuna squadra, ricordiamo i nomi:

Toni, bomber indiscusso, capocannoniere del campionato italiano con 30 gol messi a segno!!! L'attaccante perfetto, alto, robusto, senso del gol, velocità discreta ma imprendibile grazie alla sua stazza fisica, Bomber.

Gilardino, giovane, grintoso, senso del gol eccellente, 20 gol stagionali in media, deve solo abituarsi alle grandi manifestazioni, ma è solo questione di tempo è ancora giovane, ma già una grande realtà, Ragazzino.

Inzaghi, rapace dell'aria di rigore, non proprio un giocatore spettacolare ma quando gioca 9 volte su 10 si vede apparire il suo nome nel tabellino dei marcatori, se entra lascia sempre il segno, Goleador.

Iaquinta, fermate il tir umano, si è mai visto un giocatore alto oltre 1m e 90 correre in quel modo? Sarà che mezza Italia avrebbe preferito un Vieri malridotto al posto di questo giocatore, ma il ct Lippi ha preferito un Iaquinta in forma stellare, Furia.

Totti, il numero 10 della nazionale, il numero 10 della Roma, il capitano giallorosso l'uomo che inventò er cucchiaio, un uomo generoso e coatto, in forma perfetta, sorprenderà tutti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 21 Giugno, 2006, 14:58:18 pm »
Sei troppo ottimista Zogen..e poi hai dimenticato Del Piero! ma perchè tutti a osannare Totti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 21 Giugno, 2006, 15:23:49 pm »
Zogen, nn ho detto ke fanno skifo, x carita', ma nn sono bomber x grande manifestazione(rispetta la concorrenza), Toni ke aveva tutta da squadra fatto sul misura x lui,infatti segnava solo lui(vedi Lucarelli) Gila e' trappo facile essere condizionato dal pressione, nn a caso nel champion nn ha segnato, certo e' il futuro di Italia,ma nn e' ancora maturo.

se devo puntare 10 € lo farei su Adriano, ke nel stagione ha fatto poco,sono convinto ke si e' risparmiato,(un mondial vale 4 scudetti!!) essere grande bomber vuol dire fare gol al momento giusto alla porta giusta(povero zaccardo) :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 21 Giugno, 2006, 23:04:40 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Sei troppo ottimista Zogen..e poi hai dimenticato Del Piero! ma perchè tutti a osannare Totti?


azz, mi sono scordato Del Piero, giuro che non l'ho fatto apposta  :-D , a meno che Materazzi non ci riservi un altro dei suoi splendidi pallonetti verso la propria porta sento che abbiamo speranza di sfidarcela con qualunque squadra !!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »