Questione di punti di vista aron.
Non ci sono stati rigori non concessi, ci? che poteva essere concesso così è stato.
Non venire a dirci di imparare dai francesi visto che dovresti essere TU il primo a prendere lezione da loro (se sei proprio convinto che siano l'esempio vivente di sportività - vedi testata di Zizou, dirai che sono incidenti che capitano e così dico pure io, però rimane il fatto che è stato un gesto PER NIENTE SPORTIVO), tu che non sai perdere e che ti inventi tutte le stupidate possibili per convincerTI che hai ragione
Onore alla Francia, per quel rigore la coppa sarebbe francese, ma è andata cosi e nn hanno detto niente, complimenti davvero.
Ma come fai a sapere che non hanno detto niente? Solo perché tu non li hai sentiti dire niente non significa che non lo abbiano fatto. Zidane non ne parlerà mai perché se ne vergogna.
L'italia nn sa perdere (vedi korea) e nn sa nemmeno vincere (vedi gli insulti)
Una cosa è il non saper perdere, un'altra è l'aver perso ingiustamente.
Di quali insulti parli? Quelli alla Francia? Tutte quelle stupidate sui galletti, baguettes & co? Quelle fanno parte del tifo, servono solo per sfogarsi e non penso proprio che vogliano offendere i francesi. Questo è il tifo italiano.
La frase "l'importante è partecipare" non vale in tutti i casi.
Aron, a me sembra proprio che tutte le tue tesi siano solo parole al vento prive di concretezza. L'unica cosa concreta è che tu odi l'Italia e la gente italiana (salvo tette e culi naturalmente). Continua pure a covare il tuo odio visto che oramai ci abbiamo provato proprio tutti a farti cambiare idea, senza riuscirci. Alla fine chi ci rimette sei proprio tu. Come hai detto anche tu, siamo liberi di pensare come vogliamo, ma rimanga nei limiti dell'accettabile. Non puoi esprimere le tue idee con quel tono di imposizione e superioritò tipico del tuo modo di fare, è vero che tu non insulti le persone e non le offendi direttamente, ma le tue parole sono molto peggio.
BASTA!!! Si è capito che preferisci la Francia all'Italia, ma smettila di continuare ad insistere senza avere ragione. NON NE POSSIAMO PIU'!!!
Rinnovo il mio consiglio: RELAX, fatti una bella vacanza e trovati una ragazza