Calcio: Ah! Non mi toccate Totti! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Calcio: Ah! Non mi toccate Totti!  (Letto 4720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Giugno, 2006, 13:27:17 pm »
Citazione da: "Zogen"
Questo ke hai detto sull'adescare i tifosi è una prova inconfutabile che non sei un vero intenditore di calcio e ci? che sai sono voci che avrai sentito girare per aria..
Oppure che tu fai parte della categoria di quelli che si fanno abbindolare?ci credo che sta alla Roma, a suon di milioni di euro...comunque è vero, io non sono un intenditore di calcio, mi piace il calcio ma ho anche molti altri interessi.
Citazione
Puodarsi che molti giocatori lo facciano per conquistarsi i tifosi, ma ti posso assicurare che Totti è un ragazzo talmente semplice che neanche sa cosa vuol dire la parola "adescare".
scusa, quali sono le tue fonti, per cui mi puoi perfino "assicurare"? sei il suo managerò

Citazione
Riguardo poi la frase che hai detto sul pressing a uomo su Totti, ti faccio notare che non sei l'unico allenatore esperto del panorama calcistico italiano che sa come annientare Totti mettendo un marcatore fisso su di lui, hai scoperto l'acqua calda, tutti i campioni in ogni partita hanno sempre un marcatore fisso, hai mai visto le caviglie di Totti?
io ho fatto la mia considerazione, SENZA atteggiamenti di sapientone.Perchè ti scaldi così tanto?Piuttosto sei tu quello che ha un atteggiamento di superiorità.

Se vuoi farne una questione personale, e se dici che Totti è il tuo idolo, e nessuno te lo pu? toccare, basta che lo specifichi. Ti lasciamo al tuo amato Sig. Totti :wink: Ma siccome hai aperto un topic su di lui, pensavo che noi potessimo replicare ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Giugno, 2006, 23:49:38 pm »
Citazione da: "Alexblue"
Citazione da: "Zogen"
Citazione da: "
Puodarsi che molti giocatori lo facciano per conquistarsi i tifosi, ma ti posso assicurare che Totti è un ragazzo talmente semplice che neanche sa cosa vuol dire la parola "adescare".

[/quote

 :-D nn capisce la parola magari x colpa di 3' elementare nn finita... certo suo italiano nn sia quello migliore ma mi piace cosi'... grande totti, grande le barzellette di totti!!!!


Te ne racconto 1!!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »