molto interessante,mi dite cosa devo fare per avere queste esperienze?non so,cosa devo mangiare ,bere o fumare prima di andare a letto? :-D
Beccato! Hai scoperto il mio segreto. Allora: :weedman: + :smt030...
Scherzi a parte il fenomeno esiste ed è più diffuso di quanto si pensi in realtà. L'importante è non farsi prendere dal panico, sapere che non è una malattia o disturbo cerebrale...anzi per i più coraggiosi consiglio vivamente di esplorare i suoi vari aspetti, non rimarrete affatto delusi.
Se sia tutta opera del cervello o entrino in gioco altri fattori ovviamente non posso dirlo, ma visto che anche la nostra coscienza e la nostra interazione con l'ambiente è completemente veicolata e elaborata da suddetto organo allora il confine tra realtà e illusione diventa molto labile.
Per i più scettici a riguardo non mi resta che dire provare per credere, sempre che ne abbiate la (s)fortuna!!!!
(se q.uno ha voglia o necessità di scambiare in modo più ampio le sue esperienze per saperne di più, pu? contattarmi privatamente, poichè la discussione potrebbe esulare dagli scopi di questo sito)