Si ma anche le bmw hanno lo stesso simbolo sia nella serie 1 che nella serie 7 o 6.
la serie 6 me lo sogno ogni notte
mica mi sogno la mercedes classe A (non so se hai capito cosa voglio dire)
Cmq se vuoi fare un confronto con la serie s, questa la vince di gran lunga, basta guardare l'estetica, è lunga più di 5 metri quasi sembra una limousine, al confronto la serie 7 sembra un monovolume.
ma sai qual'è la serie 7?come dimensioni è simile alla classe S, e non mi sembra affatto una monovolume, anche se tra le due preferisco la S.
Per stile cmq la serie cl è qlc di rivoluzionario.
credo che ti stai un po' confondendo: c'è la CL e la CLS. La cl è quella con 2 sole porte, la cls quella arcuata, con 4 porte e 4 posti. Lo stile della cls sì è rivoluzionaria, a me piace, anche se il posteriore è molto pesante.
Nella gamma BMW ci sono solo auto sportive: tutte trazione posteriore (o integrale nel caso della X5 e X3), anche la serie 1.
Nella gamma Mercedes ci sono invece quelle specie di monolume fatte male (classe A e B),delle utilitarie a trazione anteriore che sembrano un insulto a chi spende di più per classe E, S e superiori (per non parlare dei veicoli commerciali, tipo vito, viano, sprinter ecc..)