Ancora una volta prima di sparare controlla quello che ho scritto. Ho detto sui 7.000. Sui 7000= circa 7000. capito?
Eheheh 1000 euro su 7.000 sono noccioline...solo il 15% (senza contare i tuoi fantomatici sedili in pelle umana compresi nel prezzo :lol: )
E ancora una volta ti ripeto che la pubblicità l'ho vista circa 2 mesi fa sui cartelloni e nn su internet.
Sì, 2 mesi fa mettevano di serie anche i sedili in pelle, ora lo hanno tolto dalla lista degli accessori di serie..Si vede che vendevano troppo bene le Logan con i sedili in pelle compresi nel prezzo di 7000 euro :-D
La prossima volta rivolgimi solo se:
1) dimostri più rispetto
2) leggi bene prima di sparare
3) nn ti inventare pagliacciate
Non eri tu a dire che internet è la massima espressione della democrazia e che ognuno è libero di esprimere le proprie idee? ahahahahhahahaahahahhahahah
1)Tu pretendi rispetto per te quando tu sei il primo che non ha rispetto per gli altri?
2)Io leggo sempre prima di rispondere, non sono come te che sei una contraddizione vivente
3)Io riporto dati OGGETTIVI, supportati da link, non IMMAGINARI cartelloni pubblicitari...
Solo se riesci in tutte queste 3 condizioni allora ti permetto di rivolgermi la parola se no è meglio che fai prima a tacere.
Me la sto facendo sotto dalla paura :oops: :oops: