Parigi-Pechino - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Parigi-Pechino  (Letto 13978 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 03 Luglio, 2006, 23:02:04 pm »
Citazione da: "aron"
La 318 nn vale nemmeno 2 Logan. Andate a vedere che skifo di makkina e lo vendono a 30.000... Se la 320 faceva skifo la 318 è un cesso. Su quel prezzo mi vado a compra' la 407 coupe.

Mi dici perchè è un cesso? dal momento che la 320d e la 318d sono uguali esteticamente, deduco che parli della potenza.Lo hai mai provato la 318dò e la 320dò ne dubito assai. la 318d ha lo stesso motore della 320d ma depotenziato...PROVA UNA SERIE 3 e poi potrai permetterti di dire che è un cesso...


ps: la 407 di cui parli ha i sedili in pelle? :-D  :-D

pps: io non ho la serie 3, ma qualcuno che la possiede potrebbe offendersi quando dici che è un cesso  :wink:

ppps: aspetto ancora che tu vada alla concessionaria Renault  :-D
Se non ci vai, o sei un FIFONE (perchè hai paura di averla sparata grossa)
o sei un BUGIARDO (sei consapevole di averla sparata grossa)
a te la scelta. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 03 Luglio, 2006, 23:04:48 pm »
Ok aspetto la tua caparra e poi ci vado di sicuro... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 03 Luglio, 2006, 23:10:08 pm »
Citazione da: "aron"
Ok aspetto la tua caparra e poi ci vado di sicuro... :-D
ok. Ti compro una ricarica da 25 euro e ti do' i numeri. Gli altri saranno testimoni. Ti darò il numero in una multichat, così ci saranno i testimoni che diranno che te l'ho dato.
Le modalità più precise verranno stabilite più tardi (se tu accetti), insieme a dei giudici imparziali del forum.
Poi tu  andrai alla concessionaria Renault e mi darai le prove SCRITTE (non immaginarie come i tuoi cartelloni pubblicitari).
A quel punto si vedrà chi ha ragione. Con tutte le conseguenze.

Ci stai? HAI LE PALLE PER FARLO O TI TIRI INDIETRO?
SE TI RITIRI VUOL DIRE CHE NON HAI LE PALLE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 03 Luglio, 2006, 23:20:14 pm »
Con 25 euro pago a malapena il taxi... per il solo viaggio di andata.  mi accompagni tu al ritorno?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 03 Luglio, 2006, 23:27:53 pm »
Citazione da: "aron"
Con 25 euro pago a malapena il taxi... per il solo viaggio di andata.  mi accompagni tu al ritorno?
ok, posso aumentare a 50....per dimostrare che sei un PUFFONE faccio questo e di più.

Ricorda: ci saranno i testimoni.

Se non accetti vuol dire che NON HAI LE PALLE

Se accetti (quindi prendi la ricarica di 50) e poi non ci vai, vuol dire che SEI UN LADRO

Se ci vai, e poi si dimostra che avevi ragione tu, vuol dire che il pagliaccio sono io, e di conseguenza io non scrivo più nel forum.

Se ci vai, e poi si dimostra che ho ragione io vuol dire che tu SEI VERAMENTE UN CIARLATANO,ma almeno HAI LE PALLE. e se avrai un po' di orgoglio NON SCRIVERAI PIU' QUI.



A te la scelta

Aspetto la tua decisione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 04 Luglio, 2006, 09:12:15 am »
Frena, come faccio a dimostrare che ci sono andato da vero, ti mando il video?  E poi la ricarica è una presa per il culo visto che tutti gli utenti compreso te sanno il codice... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2006, 09:34:50 am »
Aron, ti consiglio di andare da Moggi, a lui si ke serve uno come te(aggrapparsi su vetro),ma hai un idea di tutto quello ke stai dicendo?? fai ridere.... :lol:  :lol:

Ale, lasciamo stare sto Buffone(nn puffone xke' ha rotto i co......).io nn spenderei manco 5 cent x sto qui,xke' ne vale solo 2 cent hehe....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2006, 10:02:23 am »
Ma chi ti ha chiesto qlc....  Si vede che tua madre nn ti ha insegnato l'educazione. Bifolco e burino che sei , già è tanto che sono stato educato con te ma nn pensare di scambiare la cortesia delle persone cn la loro debolezza.  

Ps: Se nn ti piace il canale , cambia e sparisci nessuno ti obbliga a stare qui capito mezza sega?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 04 Luglio, 2006, 10:07:19 am »
Citazione da: "aron"
Ma chi ti ha chiesto qlc....  Si vede che tua madre nn ti ha insegnato l'educazione. Bifolco e burino che sei , già è tanto che sono stato educato con te ma nn pensare di scambiare la cortesia delle persone cn la loro debolezza.  

Ps: Se nn ti piace il canale , cambia e sparisci nessuno ti obbliga a stare qui capito mezza sega?


nn ti permettre di dire la madre, la mia nn mi insegnato bene l educazione, la tua intanto ha dimenticato di darti un cervello!!! :!:  :!:

mai dire piu' una parola le madre ke nn cetranno niente!!! :!:  se no e' la guerra!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 04 Luglio, 2006, 10:59:29 am »
Ragazzi moderiamo un 'po' tutti i termini.Non si puo' commentare in questo modo. Qui si sta parlando di Parigi Pecchino. Questi tipi di discussioni sono fuori luogo. Ci stiamo degenerando troppo. :wink:

P.s quando non c'e' moderatore, moderiamoci un'po' da soli ok!?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 04 Luglio, 2006, 11:08:05 am »
Capito alex? Modera i termini...  

E poi ti offendi perkè uno ti dà del maleducato, basta guardare come rispondi. Allora forse capisci anke tu che nn sei portato anke per queste discussioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 04 Luglio, 2006, 11:21:53 am »
Aron il senso del pudore lo capisci!!! fai dei discorso infondati e vuoi ancora la ragione, la vita nn si va avanti cosi', penso ke tu nn abbia mai avuto esperienza di lavoro(nn aiutare i genitori ke e' ttt altra cosa)

lascio a tutti altri soci x i commenti(se abbia ancora la voglia), io mi degrado troppo a rispondere....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 04 Luglio, 2006, 11:28:46 am »
Adesso ti metti pure a inventare accuse inesistenti?

Se vuoi che qlc ti rispetti:

1) impara a essere educato

2) nn inventare accuse senza prove

3) cuciti la bocca
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 04 Luglio, 2006, 11:33:05 am »
accusa senza prova??

e' 5 pagine ke scrivi delle cazz... 1. la bmw mi fa skifo-io preferisco la Bmw 5...2. la Logan con interno di pelle.... 3.  la concessionario di renault e' troppo lontano, mi fai ridere...

Aron hai mai pensato di essere l'erede de Zhou, Xin chi..... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 04 Luglio, 2006, 11:50:25 am »
Da diverse affermazioni di Aron, che è inutile riportare qui perchè non ha l'umiltà di riconoscerle, si evince che non è molto afferrato nel campo.

Quando è così, o si interviene in modo meno presuntuoso, oramai tuo stile prediletto, o non si interviene affatto, nel rispetto degli altri e del corretto svolgimento del topic.
Non è possibile che ogni volta che ci sei te, si deve litigare per parlare, se anche Alessandro e Alex hanno sicuramente risposto in modo scontroso, senza basarmi su nessun pregiudizio su Aron, mi pare che sia quest'ultimo che è alla fonte di ci?.

Ho la netta impressione che scrivi tanto per scrivere, e spesso non leggi neanche ci? che scrivono gli altri, basta rispondere "dimostrando" di avere ragione (mi riferisco al post di nikki e le foto dei corpi celesti, e il post lollo_2000 sui film cinesi dove ci? è evidente)

Aron, non credere che il mondo sia contro di te, prendi queste occasioni di confronto come un momento per crescere e rispettare di più gli altri, e forse ti rispetteranno di più anche quest'ultimi, che non sempre hanno torto anche se la pensano diversamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »