Da diverse affermazioni di Aron, che è inutile riportare qui perchè non ha l'umiltà di riconoscerle, si evince che non è molto afferrato nel campo.
Quando è così, o si interviene in modo meno presuntuoso, oramai tuo stile prediletto, o non si interviene affatto, nel rispetto degli altri e del corretto svolgimento del topic.
Non è possibile che ogni volta che ci sei te, si deve litigare per parlare, se anche Alessandro e Alex hanno sicuramente risposto in modo scontroso, senza basarmi su nessun pregiudizio su Aron, mi pare che sia quest'ultimo che è alla fonte di ci?.
Ho la netta impressione che scrivi tanto per scrivere, e spesso non leggi neanche ci? che scrivono gli altri, basta rispondere "dimostrando" di avere ragione (mi riferisco al post di nikki e le foto dei corpi celesti, e il post lollo_2000 sui film cinesi dove ci? è evidente)
Aron, non credere che il mondo sia contro di te, prendi queste occasioni di confronto come un momento per crescere e rispettare di più gli altri, e forse ti rispetteranno di più anche quest'ultimi, che non sempre hanno torto anche se la pensano diversamente.