brutti str----!!!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: brutti str----!!!!!  (Letto 8523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Giugno, 2006, 22:23:01 pm »
Scusa, mi dici che cavolo c'entra il tuo discorso con il mio? Tu hai detto che dovevano controllare l'orso e non farlo uscire dal parco: mi dici come facevano? i parchi ci sono semplicemente sulle cartine: non c'è alcuna delimitazione fisica. Sono zone in cui alcune attività sono proibite (come la caccia), nulla di più. Se l'orso decide di spostarsi tra le alpi che fai?gli spari un tranquillante? non sai che gli orsi EMIGRANO? molti orsi sugli appenini (non alpi, addirittura appennini) provengono dalla slovenia...quindi fai un po' tu i conti...

Il tuo discorso sulle responsabilità mi sembra totalmente fuori luogo.

PS: il cane è un animale domestico, l'orso è un animale selvatico. Non so se comprendi la differenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Giugno, 2006, 22:36:22 pm »
eh ma sei de coccio?

L'esempio del cane era per farti capire come avrebbero dovuto intraprendere l'operazione di ripescaggio dell'orso gli ambientalisti di quel parco nazionale.

Ogni parco nazionale ha dei cacciatori appositi per operazioni di recupero animali. Se l'orso è scappato cosi a lungo ed infine è morto la responsabilità ricade sugli addetti del parco nazionale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Giugno, 2006, 22:48:01 pm »
Rileggiti il tuo post sul cane, riderai tu stesso...quei proclami sulle responsabilità sono ridicoli.

Secondo te SOLO quell'orso se n'è andato dal parco? Capisci o no che si spostano CONTINUAMENTE? Quell'orso è diventato famoso perchè UCCIDEVA le pecore di pastori tedeschi (non rex :lol: )..così si sono incaxxati e lo hanno ucciso. Tutto qui. Quelli del parco non hanno nessuna responsabilità, non possono controllare la vita di centinaia di orsi, lupi,marmotte, ghiri,stambecchi, capre selvatiche, aquile, furetti,  e porcellini d'india ( :-D )

Se uno stambecco impazzito del parco avesse infilzato un tedesco era sempre colpa dei gestori del parco, vero? ahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Giugno, 2006, 22:51:48 pm »
si
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2006, 22:55:35 pm »
Citazione da: "Zogen"
si
è sempre un piacere dibattere con te :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2006, 23:02:05 pm »
Ho semplicemente risposto.

Meglio avere delle idee per garantire che in futuro non ci siano + problemi, piuttosto che prendere atto dell'accaduto e non cavare un buco dal dal ragno.

Farò causa agli ambientalisti di quel parco nazionale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Ramona

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
    • http://www.veganitalia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28 Giugno, 2006, 02:08:52 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Ramona"

Sinceramente mi aspettavo la tua argomentazione ma credo sia solo un modo per lavarsene le mani o per alleggerirsi la coscienza (per chi ovviamente sente un pò di rimorso).

Lavarmene le mani?Se non faccio nulla per l'ambiente o i deboli non me ne frega NIENTE.Certo, quando vedo alcuni bambini che chiedono l'elemosina mi intenerisco, così come se vedo un paesaggio incontaminato mi emoziono, ma nulla di più. Non mi sento colpevole per cose che NON faccio, tuttavia non sono il tipo che si diverte a torturare gli animali (a parte quando ero piccolo ed ero assai sadico con certi animaletti) o a distruggere l'ambiente senza motivo.
In questa società di m***a non c'è spazio per il buonismo. siamo tutti troppo egoisti (io per primo).Chi si fa intenerire non sopravvive. W l'egocentrismo

 8O Vabbè....non c'è verso.Quello che hai scritto mi inquieta profondamente,mi terrorizza,non lo capisco,non lo condivido.Che ti devo dire??Almeno sei stato sincero....

Anzi una cosa te la dico:una delle mie più radicate convinzioni è che la vita debba essere vissuta per gli altri...altrimenti non avrebbe senso!


Ora tornando a Bruno...e lasciando stare recinti responsabilità e quant'altro...
Non c'è davvero nessuno in questo forum (oltre a Stafilo :wink: ) che pensi che quell'orso avrebbe dovuto essere salvato o che più in generale condivida le opinioni che ho espresso nei postò??

Se si fatemelo sapere...per me è importante!!

Aspetto in fiduciosa attesa. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ramona »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 28 Giugno, 2006, 04:18:28 am »
Non amo gli animali (e, soprattutto, non sono animalista), ma non capisco perché non avrebbero potuto addormentare l'orsoe riportarlo al parco.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 28 Giugno, 2006, 10:52:28 am »
ragazzie secondo me siamo troppo influenzati dal TV e altre medie, alfine e' sono un orso,dico uno!! in africa vengono uccisi mille elefanti al giorno, in mare hanno riaperto la caccia delle balene.... uno orso e' veramente poco o niente in confronti!!! :(

secondo me gli ambientaristi devono prima contestare le leggi ke piangere x un singolo caso.traltro era pericoloso x uomo(era normale abbattere un animale ke invade...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Ramona

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
    • http://www.veganitalia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 28 Giugno, 2006, 14:01:15 pm »
Citazione da: "Alexblue"
ragazzie secondo me siamo troppo influenzati dal TV e altre medie, alfine e' sono un orso,dico uno!! in africa vengono uccisi mille elefanti al giorno, in mare hanno riaperto la caccia delle balene.... uno orso e' veramente poco o niente in confronti!!! :(

secondo me gli ambientaristi devono prima contestare le leggi ke piangere x un singolo caso.traltro era pericoloso x uomo(era normale abbattere un animale ke invade...)


Ma guarda che io non sto parlando solo dell'orso!!!
Se leggi gli altri post...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ramona »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 28 Giugno, 2006, 15:04:27 pm »
Purtroppo gli ambientalisti possono farci poco o niente sono i governi che decidono.
Restando in argomenti egoistici come citati da qualcuno a me frega di piu' di quel singolo orso che di tutti i bambini dell'Africa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 28 Giugno, 2006, 21:32:10 pm »
Citazione da: "Levin"
Purtroppo gli ambientalisti possono farci poco o niente sono i governi che decidono.
Restando in argomenti egoistici come citati da qualcuno a me frega di piu' di quel singolo orso che di tutti i bambini dell'Africa...


Spero che skerzi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

Ramona

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
    • http://www.veganitalia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28 Giugno, 2006, 23:57:25 pm »
Citazione da: "Zogen"
Citazione da: "Levin"
Purtroppo gli ambientalisti possono farci poco o niente sono i governi che decidono.
Restando in argomenti egoistici come citati da qualcuno a me frega di piu' di quel singolo orso che di tutti i bambini dell'Africa...

Spero che skerzi...




Anch'io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ramona »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2006, 10:11:37 am »
seguo sopra 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 01 Luglio, 2006, 03:17:10 am »
No non scherzo finiamola di fare finti moralismi all'Africa non gliene frega a nessuno oguno pensa solo per se e per fare facciata dice: "oh mi dispiace poverelli", ma perche' non andate a fare i missionari laggiu'.
Ho visto e discusso con delle persone che formano un associazione di missionari che va in Brasile, raccoglie fondi e costruisce strutture e credetemi queste cose vanno ben oltre il donare soldi o dire mi dispiace per quelli, una cosa concreta non e' solo donare soldi e poi sbattersene credendo di avere la coscienza apposto.
Esempio lampante del menefreghismo un po' di tempo era stato fatto un concerto all'aperto con migliaia di persone con cantanti famosi per raccogliere fondi da destinare all'Africa, e ovviamente dicevano robe tipo: "non dimenticate l'Africa", "i bambini muoiono di fame", "aiutiamoli" ecc...poi le Iene se non ricordo male hanno fatto delle domande semplici su luoghi e robe varie e quelli a malapena sapevano che si trovava sotto l'Europa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »