Amo le orientali - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Amo le orientali  (Letto 26297 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Giugno, 2006, 15:48:08 pm »
Grazie a tutti del benvenuto mi sento a casa :-D fantastici anche se in giapponese con sottotitoli in inglese,li ho inportati da Hong Kong, ma ne è valsa la pena
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Giugno, 2006, 16:21:30 pm »
Ryo feci una presentazione quasi simile alla tua quando mi iscrissi sul forum, ma cerca di comprendere subito che questo è un progetto serio, per i forum di dating cerca con google.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Giugno, 2006, 16:55:01 pm »
Ciao Zogen,
Citazione
Ryo feci una presentazione quasi simile alla tua quando mi iscrissi sul forum, ma cerca di comprendere subito che questo è un progetto serio, per i forum di dating cerca con google.....

ho letto lo scopo di associna,non mi iscrivo mai ad un sito se non leggo forum e le regole; mi sembra che ci sia scritto che il numero faccia la forza! quindi se oltre a sostenere il progetto cerco di conoscere qualche ragazza, non mi sembra che ci sia niente di male, anzi porto una ventata di felicità  :wink:
Poi hai detto anche tu che la tua presentazione è stata simile, quindi non dovresti criticarmi, perchè al progetto son interessato anche io, e poi ho scritto nelle presentazione dove uno dice i propri interessi e come si è, quindi non ho sbagliato per ora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

Ramona

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
    • http://www.veganitalia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Giugno, 2006, 17:39:24 pm »
Ciao RyoPapa!!!

Personalmente non vedo niente di male nella tua presentazione...tante persone sono affascinate dalla bellezza della cultura(e non solo)orientale!
 :roll:
Se non altro ora tutte sono avvisate che per il forum si aggira un conquistatore..... :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ramona »

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2006, 20:17:48 pm »
grazie Ramona,
vedo che mi hai scoperto, si sono un latin lover :-D .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2006, 22:58:47 pm »
(Maledizione....m'ha scoperto)

OOOps cmq benvenuto!!!! Scusami mi ero dimenticato di postarlo prima  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28 Giugno, 2006, 08:42:55 am »
A tutti quelli che hanno visto i cinesi solo nei fumetti o nelle foto vi avverto che se pensate che le cinesi sono alte come le norvegesi o le svedesi vi sbagliate, l'altezza media di una cinese è di 1.60. E poi nn hanno forma fisica e sono condizionati dai genitori
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 28 Giugno, 2006, 12:59:28 pm »
Citazione da: "aron"
A tutti quelli che hanno visto i cinesi solo nei fumetti o nelle foto vi avverto che se pensate che le cinesi sono alte come le norvegesi o le svedesi vi sbagliate, l'altezza media di una cinese è di 1.60. E poi nn hanno forma fisica e sono condizionati dai genitori


In quali fumetti e foto le cinesi sono alte come i norvegesi e svedesi ao  8O .

Cmq non penso che le orientali abbiano il loro fascino basato sull'altezza, la donna asiatica come stereotipo secondo gli occidentali è la tipica donna di casa che sbriga le faccende senza contestare....

Mi piacerebbe sapere l'idea di donna orientale da qualke membro italiano di associna...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 28 Giugno, 2006, 13:33:55 pm »
Citazione da: "Zogen"
Mi piacerebbe sapere l'idea di donna orientale da qualke membro italiano di associna...

Forse la mia risposta ti deluderà, ma avendo vissuto in Cina per un anno, posso dirti che non ho l'idea della donna orientale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 28 Giugno, 2006, 15:19:22 pm »
Zogen
Citazione
Mi piacerebbe sapere l'idea di donna orientale da qualke membro italiano di associna...

bhè anche se sono nuovo, sono italiano, quindi provo a dare la mia opinione;
secondo me il fascino delle orientali potrebbe essere:
-l'altezza, anche se non sono tanto alte, sono carine (mi associo a Zogen:ma dove è che avete visto che sono alte come le svedesi?)
-il colore della pelle che li permette di truccarsi poco
-la corporatura che rimane la stessa dopo anni, cioè non esplodono :lol: dopo i 30 anni
-sono sempre giovanili, non capisco mai quanti anni hanno, ci crederete che ho chattato con una ragazza di 35 credendo ne avesse 23?
-carattere solare e  voglia di vivere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 28 Giugno, 2006, 17:54:33 pm »
Citazione da: "glaus"
Io, a dire il vero, non ho avuto belle esperienze con le ragazze cinesi....


anche tu?

nemmeno io..
assolutamente positivissime x un miliardo di motivi.
a prescindere da alcuni aspetti fisici x me fondamentali, ci sono acnhe dellle piccole attitudin mentali

..ma molte (su una statistica di 10 circa) troppo possessive....(e dire che io se sono impegnato sono fedelissimo..però tutte tranne una (forse perchè poi son partito) mi volevano sempre a casa MIA se loro non uscivano.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

diciamo che son stato benissimo con 1 persona...purtroppo allla fine mi ha parecchio deluso...e pazienza.
vedremo in futuro..tanto ci torno e ci rimango..oramai è nell'aria da un po..datemi un annetto scarso...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 28 Giugno, 2006, 21:08:15 pm »
Non ho capito una mazza  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28 Giugno, 2006, 21:10:17 pm »
Ma sapete che nei fumetti manga ke ragazze orientli sono rappresentante con occhi grandi, forme fisiche da fare invidia a tutti ed ecc... Prendete un manga qualsiasi... :-) più che orientali assomigliano davvero alle nordiche.

Un altro aspetto negativo è l'atteggiamento di moltissime ragazze cinesi che vogliono sapere la grandezza del tuo portafoglio ed altre cose materiali (lo so perkè i miei e i miei amici me lo ripetono sempre fino alla nausea.)  NN ci vedo niente di buono per quelle che invecchiano tardi perkè significa che si tirano ancora di più con pericolo che ti lascia solo solo. La scelta di una ragazza è una cosa seria ragazzi , nn è come scegliere un gatto o un cane, spero che i miei consigli vi saranno utili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2006, 13:33:49 pm »
ciao aron
Citazione
l'atteggiamento di moltissime ragazze cinesi

mi sembra che hai messo dei luoghi comuni, cioè che le cinesi vogliono sapere la grandezza del portafoglio, va bene che hai la testimonianza dei tuoi amici, ma questo vale anche per molte ragazze di ogni parte del mondo .Non sono tutte così! [-X  a mio parere i tuoi amici sono stati sfortunati.
E poi non invecchiare è un pregio, perchè a me farebbe piacere avere una donna sempre giovanile accanto, soprattutto dopo i 50, almeno se ti svegli la notte, non devi dire come De Sica nelle publicità vedendo la moglie:"Aiutatemi" :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 29 Giugno, 2006, 16:11:37 pm »
Infatti nei manga, le ragazze orientali sono disegnate in modo esagerato, tutte le ragazze con un fisico tipico occidentale; ma la cosa non vale per i manwha coreani che mantengono un tratto molto reale.
Le ragazze che sono cresciute all'estero hanno un fisico più bello di quelle che vivono in Cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。