A tutti quelli che hanno visto i cinesi solo nei fumetti o nelle foto vi avverto che se pensate che le cinesi sono alte come le norvegesi o le svedesi vi sbagliate, l'altezza media di una cinese è di 1.60. E poi nn hanno forma fisica e sono condizionati dai genitori
In quali fumetti e foto le cinesi sono alte come i norvegesi e svedesi ao 8O .
Cmq non penso che le orientali abbiano il loro fascino basato sull'altezza, la donna asiatica come stereotipo secondo gli occidentali è la tipica donna di casa che sbriga le faccende senza contestare....
Mi piacerebbe sapere l'idea di donna orientale da qualke membro italiano di associna...
Ciao Zogen,
rispondo al tuo appello con un po' di ritardo.
Da italiano della comunità associna, e come ormai sapete con un debole per le donne asiatiche e qualche esperienza romantica alle spalle e una in corso, posso dire che lo stereotipo della donna asiatica che sbriga le faccende senza contestare effettivamente esiste tra gli occidentali. Essendo come detto uno stereotipo, nella realtà lascia il tempo che trova e non è il motivo trainante per sentirsi attratti da una ragazza asiatica e sarebbe anche giustamente offensivo per loro.
Generalizzando un po', (consentitemelo) penso che la differenza sostanziale tra asiatiche e occidentali sia l'atteggiamento nei confronti di tutto. Solitamente le asiatiche sono più sorridenti e benevole nell'approccio mentre le occidentali sembra che partano all'attacco come tecnica di miglior difesa quando non sanno come fare con la persona che le sta di fronte.
Poi sono mediamente più dolci e carine nel vestire anche con cose semplici. Sono mediamente più magre e attente all'alimentazione e a non prendere troppo sole (anche niente è meglio per loro) per cui ne giova anche la pelle. E poi hanno uno sguardo che è semplicemente irresistibile.
Però esiste anche il rovescio della medaglia, e come accennava un po' sommariamente Aron, e in questo condivido, molte ragazze asiatiche sono molto attente al portafoglio e molto, a volte troppo, legate all'opinione della famiglia.
E' difficile riassumere qui concetti complessi senza banalizzare comunque queste sono solo mie opinioni e mi scuso con chiunque si sentisse offeso poichè non è mia intenzione.