Amo le orientali - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Amo le orientali  (Letto 26298 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2006, 17:06:35 pm »
Questo è dovuto forse all'alimentazione...  Molti sostengono che le ragazze di città sono più carine di quelle di campagna proprio perchè hanno un alimentazione più corretta. Ma questo è dovuto anche alla ricchezza, e forse più la Cina avrà una qualità di vita più alta più le persone avranno una giusta alimentazione. Speriamo che sia solo questo ad influire sull'aspetto di una persona :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2006, 18:01:05 pm »
Come dire che la superficialità vien mangiando!

Molti maschi adorano lo sport di offendere le ragazze che non ci stanno o di vantarsene di conquiste presunte. Sport internazionali non ancora riconosciuto dall'organizzazione olimpionico.

Infine, tratto da un film dove l'uomo vedeva la bellezza interna delle donne di cui non ricordo il nome e che faceva più o meno così:
"Che importa se il resto degli abitanti del mondo la ritiene brutta quando ti piace?"

Che importa?

Questo per dire che è brutto generalizzare sempre, come se dicessere che i maschi italiani sono tutti mammoni e i maschi cinesi sono poco romantici (così, uno a caso).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 29 Giugno, 2006, 19:43:01 pm »
Citazione da: "aron"
Questo è dovuto forse all'alimentazione...  Molti sostengono che le ragazze di città sono più carine di quelle di campagna proprio perchè hanno un alimentazione più corretta. Ma questo è dovuto anche alla ricchezza, e forse più la Cina avrà una qualità di vita più alta più le persone avranno una giusta alimentazione. Speriamo che sia solo questo ad influire sull'aspetto di una persona :-D  8O  8O
Se vai dal chirurgo estetico per forza di cose!  :roll:

Da quanto ne so io la "correttezza" di un'alimentazione dipende molto  dalle zone geografiche, dalle condizioni climatiche e dalle abitudini alimentari che si sono andati sviluppando nel tempo. Esempio: in Italia sento spesso dire che pasta e riso fanno ingrassare, ma come si spiega che la maggior parte dei cinesi, il cui alimento di base è per l'appunto il riso, sono magri?
A parte questo mi trovo in completo disaccordo con te.
Di solito mi capita di sentire che le persone (non solo ragazze!) di campagna sono più carine: perché respirano aria meno inquinata, alimentazione più sana (tante verdure, carne fresca, meno conservanti ecc...); le persone che vivono in città invece, oltre che essere influenzati negativamente dalle pubblicità, hanno più "tentazioni" in fatto di cibo, sono sommersi di fast food come McDonald's e respirano smog (in Cina più che in Italia).
Poi per tante malattie o problemi vari di salute i medici consigliano di farsi una vacanza lontana dalla città perché oggigiorno "città" è sinonimo di stress, ovvero di insoddisfazione e infelicità... i "campagnoli" sono sicuramente più sereni!  :D

Citazione
Ma sapete che nei fumetti manga ke ragazze orientli sono rappresentante con occhi grandi, forme fisiche da fare invidia a tutti ed ecc... Prendete un manga qualsiasi...  più che orientali assomigliano davvero alle nordiche.

Come dici tu sono fumetti manga... è arte, non penso che dopo aver letto un manga un ragazzo pensi che le orientali siano tutte così :-D

Citazione
Un altro aspetto negativo è l'atteggiamento di moltissime ragazze cinesi che vogliono sapere la grandezza del tuo portafoglio ed altre cose materiali (lo so perkè i miei e i miei amici me lo ripetono sempre fino alla nausea.) NN ci vedo niente di buono per quelle che invecchiano tardi perkè significa che si tirano ancora di più con pericolo che ti lascia solo solo. La scelta di una ragazza è una cosa seria ragazzi , nn è come scegliere un gatto o un cane, spero che i miei consigli vi saranno utili.


Come ha detto RyoPapa tu e i tuoi amici siete stati solo sfortunati :-D  
Credo sarebbe più costruttivo se ti dessi da fare con le categorie di tuo interesse, tipo le ragazze italiane, piuttosto che continuare a lamentarti di quelle cinesi... non fai una bella figura  :roll:  E poi ricordati che le ragazze cinesi sono di più, quindi stai attento a non offenderle se non vuoi finire male!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 29 Giugno, 2006, 20:23:51 pm »
Giusto per l'affermazione che le campagne sono un luogo da dover raggiungere per quelli di città...  ma nn è sempre cosi. Le campagne cinesi sono misere, povere, pieno di smog, incivili, i cinesi considerano quelli di campagna come cittadini di secondo livello. Per il resto del mondo o almeno per l'europa le cose sono opposte basta prendere l'uk, ma questo è un altro discorso visto che parliamo di cina. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 30 Giugno, 2006, 13:34:19 pm »
Nei fumetti ci sono dei canoni che solitamente sono rispettati e che distinguono le opere l'una dall'altra.

Non condivido però la tua affermazione sui cinesi di campagna; spesso si sono dimostrati gentili non solo con me ma anche con altri cinesi con cui viaggiavo (parlo di persone che abitavano in paesini di una decina di case).

Per Black: certo che pasta e riso fanno ingrassare, ma dipende, come in tutte le cose, dall'uso che ne fai; se ne mangi una modesta quantità al giorno, non ingrassi, ma soddisfi il fabbisogno giornaliero dell'organismo di carboidrati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 30 Giugno, 2006, 14:38:30 pm »
evviva finalmente qualcuno ke la pensa come me sulla comunità cinese:wwwwwwwwwwwwwwtutti voi siete i più belli(ma anke raul bova nn skerzaquant'è bono!!!) :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

RyoPapa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 30 Giugno, 2006, 20:44:09 pm »
mi piacerebbe sapere l'opinione di una cinese o italiana, sui ragazzi italiani e la differenza con quelli cinesi.
Forza abitanti di associna rispondete, bisogna confrontarsi, per ora la maggiorparte che ha scritto è maschile, fatevi sentire anche se sete la minoranza dovete farvi sentire,  W le Cinesi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da RyoPapa »
Everybody wants somebody\'s love<br />Everybody needs somebody\'s love...

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 30 Giugno, 2006, 20:52:48 pm »
Non c'è nulla da fa....il fascino orientale è sempre il fascino orientale.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 01 Luglio, 2006, 00:57:09 am »
Citazione da: "glaus"
Per Black: certo che pasta e riso fanno ingrassare, ma dipende, come in tutte le cose, dall'uso che ne fai; se ne mangi una modesta quantità al giorno, non ingrassi, ma soddisfi il fabbisogno giornaliero dell'organismo di carboidrati.


Infatti intendevo dire che in Cina si mangia quasi solo riso e tradizionalmente le persone sono magre... Sarà dovuto alle lunghe ore di lavoro?  :roll:  (a proposito di lavoro, i cinesi lavorano tanto pure in Italia, però ingrassano da paura  8O )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 01 Luglio, 2006, 01:20:43 am »
Citazione da: "BlackPepper"
(a proposito di lavoro, i cinesi lavorano tanto pure in Italia, però ingrassano da paura  8O )


Ma dove?
Io mangio come un purcello ma sono magro.
Ma poi dove sta scritto che il riso fa ingrassare? Secondo me e' proprio per quello (assieme ad altro) al posto degli spaghetti che in cina sono magri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Manuel

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2006, 23:57:35 pm »
Citazione da: "Zogen"
Citazione da: "aron"
A tutti quelli che hanno visto i cinesi solo nei fumetti o nelle foto vi avverto che se pensate che le cinesi sono alte come le norvegesi o le svedesi vi sbagliate, l'altezza media di una cinese è di 1.60. E poi nn hanno forma fisica e sono condizionati dai genitori

In quali fumetti e foto le cinesi sono alte come i norvegesi e svedesi ao  8O .

Cmq non penso che le orientali abbiano il loro fascino basato sull'altezza, la donna asiatica come stereotipo secondo gli occidentali è la tipica donna di casa che sbriga le faccende senza contestare....

Mi piacerebbe sapere l'idea di donna orientale da qualke membro italiano di associna...


Ciao Zogen,
rispondo al tuo appello con un po' di ritardo.
Da italiano della comunità associna, e come ormai sapete con un debole per le donne asiatiche e qualche esperienza romantica alle spalle e una in corso, posso dire che lo stereotipo della donna asiatica che sbriga le faccende senza contestare effettivamente esiste tra gli occidentali. Essendo come detto uno stereotipo, nella realtà lascia il tempo che trova e non è il motivo trainante per sentirsi attratti da una ragazza asiatica e sarebbe anche giustamente offensivo per loro.
 Generalizzando un po', (consentitemelo) penso che la differenza sostanziale tra asiatiche e occidentali sia l'atteggiamento nei confronti di tutto. Solitamente le asiatiche sono più sorridenti e benevole nell'approccio mentre le occidentali sembra che partano all'attacco come tecnica di miglior difesa quando non sanno come fare con la persona che le sta di fronte.
Poi sono mediamente più dolci e carine nel vestire anche con cose semplici. Sono mediamente più magre e attente all'alimentazione e a non prendere troppo sole (anche niente è meglio per loro)  per cui ne giova anche la pelle. E poi hanno uno sguardo che è semplicemente irresistibile.
Però esiste anche il rovescio della medaglia, e come accennava un po' sommariamente Aron, e in questo condivido, molte ragazze asiatiche sono molto attente al portafoglio e molto, a volte troppo, legate all'opinione della famiglia.
E' difficile riassumere qui concetti complessi senza banalizzare comunque queste sono solo mie opinioni e mi scuso con chiunque si sentisse offeso poichè non è mia intenzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Manuel »
Manuel 卷毛

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 02 Luglio, 2006, 00:22:45 am »
se lor signori la piantano con questi studi meticolosi su questa rarità di specie qual è la ragazza orientale, la reputazione del mondo maschile ne gioverebbe assai... :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 02 Luglio, 2006, 09:16:16 am »
Citazione da: "Manuel"
Però esiste anche il rovescio della medaglia, e come accennava un po' sommariamente Aron, e in questo condivido, molte ragazze asiatiche sono molto attente al portafoglio e molto, a volte troppo, legate all'opinione della famiglia.


Bene (male) vedo che hai avuto esperienze negative, ma c'è una spiegazione a tutto e cioè la povertà o la miseria che spesso esiste nelle cinesi. Quindi è anke relativamente normale che cercano un marito benestante... Io cmq nn condivido questi pensieri delle cinesi perkè nell'amore si sceglie la persona e nn il suo patrimonio...
Attento manuel se finisci i soldi è possibile che ti scaricano.
E poi nn generalizzare dicendo le asiatiche, visto che esistono arabi, indiani ecc...  e nn credo che sono tutte uguali. Nemmeno le cinesi e le giapponesi sono uguali o simili, perkè le cinesi sono ribelli e intraprendenti mentre le giapponesi si adattano a quello che hai scritto tu.
Per i lavori di casa le occidentali sono molto più brave delle cinesi che sanno solo mettere disordine (molte sono moltoooo pigre :-D ).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 02 Luglio, 2006, 12:02:52 pm »
allora per l'ordine assomiglio per metà alle cinesi e per metà alle italiane visto ke sono terribilmente pigra per quanto riguarda i lavori domenstici anke se quando mi metto sotto faccio brillare qualunque cosa tokki :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 02 Luglio, 2006, 13:09:46 pm »
Citazione da: "Sephiroth"
Ma dove?
Io mangio come un purcello ma sono magro.
Ma poi dove sta scritto che il riso fa ingrassare? Secondo me e' proprio per quello (assieme ad altro) al posto degli spaghetti che in cina sono magri.


Forse tu non lavori abbastanza  :lol:

Cmq mi riferisco soprattutto agli operai che lavorano dei laboratori di confezione. Di quelli che ho conosciuto, che non sono pochi, nessuno si è salvato... TUTTI ingrassati da paura  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.