Amo le orientali - page 5 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Amo le orientali  (Letto 26293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 19 Luglio, 2008, 15:46:56 pm »
Le ragazze cinesi sono molto attraenti, Se il leviatano me lo consente, vorrei dire che ho l'impressione che i cinesi maschi siano molto gelosi delle loro connazionali e non apprezzano per nulla che le ragazze cinesi possano fare conoscenza (o altro) con uomini italiani. Questo lo dico perchè, avendo una amica cinese, molto carina vedo con quale incredulità e disprezzo la guardano gli altri maschi cinesi, quando siamo insieme. Lei però non pare darci troppa importanza.. anzi sembra quasi divertita..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 19 Luglio, 2008, 23:48:05 pm »
Citazione da: "davis"
Le ragazze cinesi sono molto attraenti, Se il leviatano me lo consente, vorrei dire che ho l'impressione che i cinesi maschi siano molto gelosi delle loro connazionali e non apprezzano per nulla che le ragazze cinesi possano fare conoscenza (o altro) con uomini italiani. Questo lo dico perchè, avendo una amica cinese, molto carina vedo con quale incredulità e disprezzo la guardano gli altri maschi cinesi, quando siamo insieme. Lei però non pare darci troppa importanza.. anzi sembra quasi divertita..


Senza offesa i maschi cinesi In Cina nelle provincie Manciu vanno a moda cercare le prostitute Sovietiche.
Ma questo non e disprezzato dai uomini cinesi(chissa perche)
Mi ha pure informato che prostitute Sovietiche sono bionde ,bellisime,occhi azzurri........ed emmettonopure un alito di cipolla ed aglio... :smt044
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

haiou

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 21 Luglio, 2008, 10:28:23 am »
Benvenuto
Tutte le ragezze di tutto il mondo sono uguali.
Hai avuto solo fortuna di trovare solo quelle solari.

Haiou
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da haiou »

SAILOR

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 23 Luglio, 2008, 16:50:36 pm »
Ciao Ryopapa benvenuto ...spero che il sito ti darà la possibilità di conoscere meglio tanti aspetti della cultura e della realtà cinese, sia in Italia che in Cina.

Quanto alla tua preferenza per le ragazze orientali, anche se tanti si sono quasi risentiti delle tue motivazioni che hai esposto con sincerità, sappi che capisco questa tua esuberanza e ti comprendo, in quanto sono felicemente fidanzato con una ragazza cinese  :wink:

Qualcuno ha chiesto cosa piace agli italiani delle ragazze cinesi ...facendo questi discorsi è facile cadere nei luoghi comuni da ambo le parti ed offendere qualcuno, per cui mi limito a raccontare cosa mi ha colpito della mia fidanzata: ho trovato una ragazza con una forte positività ed energia, intelligente e sensibile, svelta e capace nel suo lavoro ...  e tutto questo senza sacrificare la sua dolcezza e femminilità.
Se invece c' era un tratto comune nelle ragazze precedenti che avevo conosciuto erano o di essere estremamente suscettibili e fragili oppure essere donne molto in gamba, ma che "volevano portare i pantaloni" nel loro rapporto con l' uomo.

Non so se questo dipendesse dalla loro nazionalità... ho conosciuto troppe poche ragazze cinesi ed italiane ( sui milioni e milioni che sono)  per generalizzare  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SAILOR »

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 26 Luglio, 2008, 08:51:56 am »
Benvenuto!!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

jiejie

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 06 Settembre, 2008, 19:01:18 pm »
quanto successo ha avuto questo topic!!
cmq zogen..guarda che non sarebbe male fare una sezione dedicata al dating..dove chi interessato puo' scrivere e fare scambio di email o contatti vari...gioverebbe magari anche a me...

il cinese dei miei sogni non l'ho ancora trovato..e sto perdendo piano piano le speranze... :(

sta di fatto che parer mio,gli orientali sia uomini che donne,han il notevole pregio di mantenere la giovinezza infinita...spesso non si riesce a dagli un eta'!!!x non parlare poi dell fantastico occhio a mandorla!!
da italiana dico che non riesco piu ad apprezzare la bellezza maskile dei ragazzi italiani...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jiejie »
ChInA My DrEaM!!!

Gia_76

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 319
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 10 Settembre, 2008, 15:06:09 pm »
Citazione da: "nik978"
..ma molte (su una statistica di 10 circa) troppo possessive....(e dire che io se sono impegnato sono fedelissimo..però tutte tranne una (forse perchè poi son partito) mi volevano sempre a casa MIA se loro non uscivano.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Non è necessariamente un difetto, meglio una ragazza possessiva che è quindi interessata a te che una "libera" a cui non gliene frega niente e magari ha 3-4 altri ragazzi contemporaneamente.

Cmq, con 600-700 mln di donne in Cina, più che in Europa, Russia e USA insieme, la variabilità genetica è tale che di donne cinesi ce n'è di ogni tipo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 10 Settembre, 2008, 21:28:45 pm »
Citazione da: "aron"
Ma pensavo che fossi una ragazza italiana. Peccato.  Avete notato che Associna attrae generalmente solo maski. Su questo si pu? anke rifletterci su. Io proporrei una sezione solo per queste faccende. Del resto avete messo una sezione per pensieri  quindi perchè nn mettere una sezione per dating e cose simili?


Associna rimane fedele alla sua idea di NON ESSERE un sito di dating/incontri amorosi o che altro, ma un punto d'incontro per tutti i ragazzi cinesi che vivono in Italia e gli italiani che vogliono conoscere meglio i loro vicini di casa. Una cosa molto simile (MA NON UGUALE) era stata proposta, doveva essere fatta "La posta del Cuore" una specie di "angolo dell'amore" dove venivano dispensati consigli e suggerimenti per chi viveva situazioni sentimentali con un pò di difficoltà... Cosa ben diversa dal semplice "incontro" come lo intendiamo noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 10 Settembre, 2008, 23:34:52 pm »
Citazione da: "davis"
Le ragazze cinesi sono molto attraenti, Se il leviatano me lo consente, vorrei dire che ho l'impressione che i cinesi maschi siano molto gelosi delle loro connazionali e non apprezzano per nulla che le ragazze cinesi possano fare conoscenza (o altro) con uomini italiani. Questo lo dico perchè, avendo una amica cinese, molto carina vedo con quale incredulità e disprezzo la guardano gli altri maschi cinesi, quando siamo insieme. Lei però non pare darci troppa importanza.. anzi sembra quasi divertita..


Io sono assolutamente geloso se una ragazza cinese stesse insieme a un Italiano o quacosa altro non cinese.
Perche non provare gelosiA,solo i froci e lo fanno.
Percio sono geloso perche non sono un FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 11 Settembre, 2008, 20:42:36 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "davis"
Le ragazze cinesi sono molto attraenti, Se il leviatano me lo consente, vorrei dire che ho l'impressione che i cinesi maschi siano molto gelosi delle loro connazionali e non apprezzano per nulla che le ragazze cinesi possano fare conoscenza (o altro) con uomini italiani. Questo lo dico perchè, avendo una amica cinese, molto carina vedo con quale incredulità e disprezzo la guardano gli altri maschi cinesi, quando siamo insieme. Lei però non pare darci troppa importanza.. anzi sembra quasi divertita..

Io sono assolutamente geloso se una ragazza cinese stesse insieme a un Italiano o quacosa altro non cinese.
Perche non provare gelosiA,solo i froci e lo fanno.
Percio sono geloso perche non sono un FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non ti sei mai chiesto come mai alcune ragazze cinesi frequentano quasi esclusivamente ragazzi occidentali  :roll:?
Io mi ricordo ancora le telenovelas di mia sorella ai tempi d'oro (18-21 anni), quando mi raccontava che tutti i cinesi coetanei eran un poco di buono, un po' rozzi e cafoni, sapevano solo lavorare, bere e fumare. L'unico che si salvava della compagnia era il suo ragazzo dell'epoca M. con cui anche ora si sente ogni tanto in ottimi rapporti, lui qua si è trasferito in Piemonte e ora ha famiglia e due figli  :-D

Questo discorso vale tra seconde generazioni. Se poi si trova l'anima gemella tra seconde generazioni, benvenga  :-D

Se hai paura della fuga delle sottane, perchè non cerchi anche te in terra straniera? Stai pur sempre in Italia, e ci vivrai per parecchi anni a quanto ipotizzo! Secondo me alla Jiejie alias Vivy farebbe piacere conoscerti  :wink: (non sto sfottendo, è verità!)  :-D  Io la buttò lì, poi gestitevela voi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 11 Settembre, 2008, 23:16:56 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "wen"
Citazione da: "davis"
Le ragazze cinesi sono molto attraenti, Se il leviatano me lo consente, vorrei dire che ho l'impressione che i cinesi maschi siano molto gelosi delle loro connazionali e non apprezzano per nulla che le ragazze cinesi possano fare conoscenza (o altro) con uomini italiani. Questo lo dico perchè, avendo una amica cinese, molto carina vedo con quale incredulità e disprezzo la guardano gli altri maschi cinesi, quando siamo insieme. Lei però non pare darci troppa importanza.. anzi sembra quasi divertita..

Io sono assolutamente geloso se una ragazza cinese stesse insieme a un Italiano o quacosa altro non cinese.
Perche non provare gelosiA,solo i froci e lo fanno.
Percio sono geloso perche non sono un FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti sei mai chiesto come mai alcune ragazze cinesi frequentano quasi esclusivamente ragazzi occidentali  :roll:?
Io mi ricordo ancora le telenovelas di mia sorella ai tempi d'oro (18-21 anni), quando mi raccontava che tutti i cinesi coetanei eran un poco di buono, un po' rozzi e cafoni, sapevano solo lavorare, bere e fumare. L'unico che si salvava della compagnia era il suo ragazzo dell'epoca M. con cui anche ora si sente ogni tanto in ottimi rapporti, lui qua si è trasferito in Piemonte e ora ha famiglia e due figli  :-D

Questo discorso vale tra seconde generazioni. Se poi si trova l'anima gemella tra seconde generazioni, benvenga  :-D

Se hai paura della fuga delle sottane, perchè non cerchi anche te in terra straniera? Stai pur sempre in Italia, e ci vivrai per parecchi anni a quanto ipotizzo! Secondo me alla Jiejie alias Vivy farebbe piacere conoscerti  :wink: (non sto sfottendo, è verità!)  :-D ,ce ne freghiamo se le ragazze  ci piacciano o no,bisogna mostrare la nostra aura maschile :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 11 Settembre, 2008, 23:58:29 pm »
wen affermò

".........Percio sono geloso perche non sono un FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! "


ò?????????????????????????????????????????????????????????????????????

 8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O

ò?????????????????????????????????????????????????????????????????????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

torre

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 12 Settembre, 2008, 10:48:17 am »
Citazione da: "RyoPapa"
Arooooon RyoPapa ti sembra un nome da donna? Papa dal giapponese Papà e Ryo dal cartone City Hunter; ma qui nessuno ha mai visto City Hunter, adesso diventato Angel Heartò


City Hunter è diventato Angel Heartò????  8O davvero??? che scoop!!! in quali canali posso vederlo Angel Heartò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da torre »
Torre

torre

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 12 Settembre, 2008, 11:09:20 am »
Io ho un amica cinese si chiama Huihui, ora ci siamo persi di vista perchè lei è andata a vivere a Roma. Si è sposata un cinese deficiente.. che di cinese ha solo gli occhi.. un vero e proprio cretino figlio di papà... che per Huihui non prova alcun sentimento... si sono sposati perchè lo hanno voluto le famiglie....
Ora vorrei fare una domanda a tutti i ragazzi cinesi di "seconda generazione"...  come possono due culture così diverse... mescolarsi? sono come l'acqua e l'olio... puoi agitarli e per un po' hai l'illusione di vederli mescolati... ma se guardi attentamente ogni piccola particella resta divisa tra loro...
io penso che per poter quantomeno comprenderci gli uni gli altri, bisogna iniziare dalle radici... e la storia lo dimostra.
I cinesi, come le donne cinesi, devono cominciare a dire no.
Probabilmente per voi "seconda generazione" che siete nati qui in italia... la situazione è un po' diversa....
Beh!... :oops:  scusate lo sfogo... è che la mia amica mi manca... spero di poter riallacciare i contatti un giorno...  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da torre »
Torre

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 12 Settembre, 2008, 12:37:07 pm »
Citazione da: "torre"
Io ho un amica cinese si chiama Huihui, ora ci siamo persi di vista perchè lei è andata a vivere a Roma. Si è sposata un cinese deficiente.. che di cinese ha solo gli occhi.. un vero e proprio cretino figlio di papà... che per Huihui non prova alcun sentimento... si sono sposati perchè lo hanno voluto le famiglie....
Ora vorrei fare una domanda a tutti i ragazzi cinesi di "seconda generazione"...  come possono due culture così diverse... mescolarsi? sono come l'acqua e l'olio... puoi agitarli e per un po' hai l'illusione di vederli mescolati... ma se guardi attentamente ogni piccola particella resta divisa tra loro...

bhè i cinesi sono come qualsiasi altra persona al mondo, magari con una cultura diversa da quella occidentale che li ha cresciuti, ma le capacità essenziali, come quelle mentali, emotive, fisiche, sono le stesse.. la cultura secondo me è solo è una patina che resta in superficie,non pu? trasformare quello che realmente siamo perchè non è una cosa autentica, è una cosa esterna creata dall'Uomo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »