Amo le orientali - page 4 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Amo le orientali  (Letto 26292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 03 Luglio, 2006, 02:01:33 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Forse tu non lavori abbastanza  :lol:

Lo dici tu :D

Citazione
Cmq mi riferisco soprattutto agli operai che lavorano dei laboratori di confezione. Di quelli che ho conosciuto, che non sono pochi, nessuno si è salvato... TUTTI ingrassati da paura  8O


Probabilmente lavorano meno di quanto dovrebbero  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Lollo_2000

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 04 Luglio, 2006, 00:13:11 am »
Citazione da: "Zogen"
Non c'è nulla da fa....il fascino orientale è sempre il fascino orientale.....


Quoto in pieno :smt045
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Lollo_2000 »
\"O il pianeta lo difendi tu, o si difende da solo\"

Manuel

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 04 Luglio, 2006, 10:14:24 am »
Citazione da: "aron"
Bene (male) vedo che hai avuto esperienze negative, ma c'è una spiegazione a tutto e cioè la povertà o la miseria che spesso esiste nelle cinesi. Quindi è anke relativamente normale che cercano un marito benestante... Io cmq nn condivido questi pensieri delle cinesi perkè nell'amore si sceglie la persona e nn il suo patrimonio...
Attento manuel se finisci i soldi è possibile che ti scaricano.
E poi nn generalizzare dicendo le asiatiche, visto che esistono arabi, indiani ecc...  e nn credo che sono tutte uguali. Nemmeno le cinesi e le giapponesi sono uguali o simili, perkè le cinesi sono ribelli e intraprendenti mentre le giapponesi si adattano a quello che hai scritto tu.
Per i lavori di casa le occidentali sono molto più brave delle cinesi che sanno solo mettere disordine (molte sono moltoooo pigre :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Manuel »
Manuel 卷毛

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 05 Luglio, 2006, 08:30:43 am »
Ancora nn ci hai detto il motivo per cui hai scelto una cinese.

Cosa hanno di più le cinesi dalle italiane?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Manuel

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 06 Luglio, 2006, 00:26:17 am »
Citazione da: "aron"
Ancora nn ci hai detto il motivo per cui hai scelto una cinese.

Cosa hanno di più le cinesi dalle italiane?


E' personale. Mi piacciono di più. Tutto qui. E' inutile cercare di spiegare quello che non si puo' spiegare. Posso anche sbagliare ma questo è quanto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Manuel »
Manuel 卷毛

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 06 Luglio, 2006, 08:07:57 am »
Visto che sei quello che ha iniziato il thread è logico anche chiedersi perchè ami le orientali. Ti vergogni?  Almeno facci intendere qualche cosa, le hai scelte alle italiane perkè ti piace sopratutto per i loro modi di fare o per il loro aspetto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 06 Luglio, 2006, 12:24:46 pm »
Io a un "ti vergogni?" non risponderei perchè è uno dei classici vocaboli da bulli, o comunque provocatori, un po' da bambini alle elementari.  :wink:
Per la precisione, almeno credo, questo argomento non è stato aperto da Manuel che in fin dei conti, visto che è già sistemato bene (da quanto ho capito) avrebbe già dato la prova più tangibile dei suoi gusti. E poi, si, ci sono sempre delle preferenze probabilmente influenzataci dalla società in cui viviamo e dalle nostre esperienze (in altri paesi si apprezzano un tipo di bellezza diverso da come molti di noi concepiamo, dove qualche kilo in più è apprezzatissimo), ma come si dice, quando capita capita, al cuor non si comanda. E sembra una banalità, ma il mondo è bello perchè è vario, che mondo sarebbe se tutti fossero lagnosi come me o provocatori come Aronò (che ultimamente sembra anche un po distratto, sarà l'amore?) W amore :smt008 e viva anche chi è ingrado di amare!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 07 Luglio, 2006, 17:08:16 pm »
il bello e' l'essere diversi...qui in cina sento ancora piu la particolarita' nella diversita' :wink:

e poi....come col cibo....c'e' a chi non piace ma c'e' anche a chi piace...((grazie a ddio)) :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 12 Luglio, 2006, 10:29:37 am »
son gusti e gusti, mica a tutti possono piacere la stessa tipologia di persone, se no l'altra che fa? si fannno suore e preti????-_-"
china 6 in cina??? pure io vojo.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 13 Luglio, 2006, 03:38:30 am »
si' sono in china!!.....ora sono a pechino....prossima all'inizio delle lezioni....che figura di m****, una cinese che nn sa il cinese!!
e poi nn conosco nessuno!!mi sento solaaaa!!uffa!!!uffa!!...
vabbe'...la vita e' bella!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 13 Luglio, 2006, 14:29:13 pm »
Citazione da: "aron"
A tutti quelli che hanno visto i cinesi solo nei fumetti o nelle foto vi avverto che se pensate che le cinesi sono alte come le norvegesi o le svedesi vi sbagliate, l'altezza media di una cinese è di 1.60. E poi nn hanno forma fisica e sono condizionati dai genitori
sentiamo: tu quanto sei alto?  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 16 Luglio, 2006, 21:49:11 pm »
Citazione da: "chinagirl"
si' sono in china!!.....ora sono a pechino....prossima all'inizio delle lezioni....che figura di m****, una cinese che nn sa il cinese!!
e poi nn conosco nessuno!!mi sento solaaaa!!uffa!!!uffa!!...
vabbe'...la vita e' bella!! :-D (ricordati l'eperienza non è solo conoscere nuovi volti o paesaggi MA è di avere nuovi occhi per guardare il mondo..) auguro che tu possa mettere al frutto questa stupenda opportunità e divertiti + che puoi.... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 20 Luglio, 2006, 09:34:16 am »
la lin si e' ritirata all'ultimo momento e da traditrice e' andata alla pu dong...scherzo...alla fine ha fatto bene visto che ah casa li'....ora dovrebbe aver iniziato anche lei...sempre se e' partita...bho...

cmq....mi sento un po' sola ma....ho gia' conosciuto parecchia gente....tra coreani, cinesi dalla svizzera, dalla francia e altri dal brasile...e' tutto ok....in fondo...di gente qui nn ne manca!!
le lezioni vanno velocissime e nn riesco a starci molto dietro...troppe nuove lettere!!pero'....si sopravvive....
domani parto per la  mongolia del sud....spero di riuscire a fare un po' di foto e metterle sul blog....... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 20 Luglio, 2006, 21:48:11 pm »
Citazione da: "chinagirl"
la lin si e' ritirata all'ultimo momento e da traditrice e' andata alla pu dong...scherzo...alla fine ha fatto bene visto che ah casa li'....ora dovrebbe aver iniziato anche lei...sempre se e' partita...bho...

cmq....mi sento un po' sola ma....ho gia' conosciuto parecchia gente....tra coreani, cinesi dalla svizzera, dalla francia e altri dal brasile...e' tutto ok....in fondo...di gente qui nn ne manca!!
le lezioni vanno velocissime e nn riesco a starci molto dietro...troppe nuove lettere!!pero'....si sopravvive....
domani parto per la  mongolia del sud....spero di riuscire a fare un po' di foto e metterle sul blog....... :-D
cmq la lin sta a shaghai e ha fatto l'iscrizione troppo tardi ed l'ultima volta Simone ha detto che che stava faccendo lo shopping....se vuoi il suo nemero in cina chiama simone.....eeeeeeeeeee faci vedere le foto che scaterai...ok? :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Leviatano

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *****
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 20 Luglio, 2006, 22:30:24 pm »
Si avvisano i gentili utenti che alcuni dei messaggi sono stati cancellati perchè:
1. fuori topic.
2. potevano urtare la sensibilità degli altri utenti.
3. erano questioni personali risolvibili tramite messaggi privati.
Si rende poi noto che alcuni dei messaggi sopracitati, pur essendo non offensivi sono stati cancellati perchè correlati e incomprensibili se lasciati lì.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Leviatano »