Fighe e fighi - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Fighe e fighi  (Letto 34661 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Luglio, 2006, 08:27:42 am »
Citazione da: "aron"
Le italiane nn se le tirano.

a lui
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Luglio, 2006, 08:33:19 am »
Secondo me il tirarsela un po' aumenta anche il desiderio...però tirarsela troppo dà molto fastidio  :lol:
dire che le italiane nn se la tirano potrebbe significare che sono facili...secondo te, giada?
Giada, tu potresti parlare dei ragazzi fighi  :-D


ps: non capisco perchè certa gente deve SEMPRE mettere in risalto la (presunta) differenza tra cinesi e italiani
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Luglio, 2006, 08:34:26 am »
Io ho avuto tutte esperienze negative con le cinesi e nn ne ho mai sentito parlarne bene. Vedi il tizio chiamato Ale.

Nn era uno pro-ragazze cinesi?  Quindi la dice lunga che anche lui si sente trascurato dalle cinesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Luglio, 2006, 08:45:41 am »
Citazione da: "aron"
Io ho avuto tutte esperienze negative con le cinesi e nn ne ho mai sentito parlarne bene.

Ecco perchè certa gente è così acida :-D  ahahaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Luglio, 2006, 09:01:07 am »
Citazione da: "Alessandro"
Secondo me il tirarsela un po' aumenta anche il desiderio...però tirarsela troppo dà molto fastidio  :lol:


Scusa, ma questo chi l'ha scritto?   Certo nn io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2006, 09:21:17 am »
Nn c'è nessuna differenza tra cinesi o italiane, è solo il modo di interpretare un rapporto affettivo ke è leggermente dierso...
Premetto ke la bellezza è soggettiva, la bellezza nn è solo fisica, ci sn tantissimi altri fattori essenziali in una persona. Molte ragazze carine tendono a "tirarsela", ma penso ke sia anke un qlk di abbastanza normale, se hanno tanti spasimanti, vogliono avere la fcoltà di scegliere e decidere qll a loro più adatto, qst comporta un comportamento nn uguale x tutti..., ke pu? creare disguidi...
Anke x l'uomo il discorso nn è molto differente, si tende a mostrare quanto si è desiderati, spesso usando anke metodi nn troppo simpatici, del tocca e fuga..., il cosidetto "ONE NIGHT LOVE"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2006, 11:23:26 am »
Mah... "Le italiane non se la tirano..." Mah!
Dipende sempre dalle persone. Io conosco delle ragazze bellissime, che non "se la tirano" affatto ed altre, meno attraenti, che invece sono "molto convinte". E' sempre una questione caratteriale.

Per Aron: non sarei così categorico, dicendo che le italiane non se la tirano. In base alla mia esperienza personale, posso dire di conoscere più giapponesi carine (non conosco le ragazze cinesi, quindi non posso esprimermi a riguardo) che "non se la tirano" piuttosto che italiane dello stesso tipo. Varia da persona a persona, ma in linea di massima non è un fattore necessariamente legato alla bellezza (o a quanto uno/a si ritenga bello/a)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2006, 14:04:18 pm »
è vero per la storia delle giapponesi. Posso spiegare questo. Anke se le cinesi e le giapponesi sono quasi identiche, le giapponesi hanno il vantaggio di essere gentili , disponibili e look all'occidentale. Per conoscenza diretta ho un amico che si è fidanzato cn una giapponese anke se nn conoscono la lingua del partner. Questo dimostra che sono molto socievoli le jap.  le cinesi stanno recuperando per quanto riguarda il look grazie alla crescita economica, ma per gli altri aspetti siamo ancora nell' età del bronzo.  Anche se mi dispiace dirlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2006, 14:18:27 pm »
Secondo me non è corretto generalizzare. Certo quando una ragazza si sente sicura del suo fascino è più facile che assuma un atteggiamento come di superiorità, perché sa di essere guardata, di ricevere complimenti, di avere tanti ragazzi intorno che farebbero di tutto per uscire con lei, ma non sempre è così (come qualcuno ha già detto).
Ci sono ragazze assolutamente non belle che se la tirano solo per darsi un tono, per avere un atteggiamento che le possa contraddistinguere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2006, 14:23:14 pm »
Nn so Usas. Ma mi è difficile credere che le cinesi sono più aperte delle jap. Il mio amico si è fidanzato con la jap dopo che si sono conosciuti per 1 o 2 giorni 8O .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2006, 15:34:00 pm »
Citazione da: "aron"
Nn so Usas. Ma mi è difficile credere che le cinesi sono più aperte delle jap. Il mio amico si è fidanzato con la jap dopo che si sono conosciuti per 1 o 2 giorni 8O .

Se è per questo a Pechino ho conosciuto una ragazza che voleva fidanzarsi con me il giorno stesso in cui siamo usciti la prima volta 8e ovviamente sposarmi........ :twisted:  :twisted:  :evil: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2006, 15:35:55 pm »
Citazione da: "glaus"
Citazione da: "aron"
Nn so Usas. Ma mi è difficile credere che le cinesi sono più aperte delle jap. Il mio amico si è fidanzato con la jap dopo che si sono conosciuti per 1 o 2 giorni 8O .
Se è per questo a Pechino ho conosciuto una ragazza che voleva fidanzarsi con me il giorno stesso in cui siamo usciti la prima volta 8e ovviamente sposarmi........ :twisted:  :twisted:  :evil: )
forse voleva andare in Italia :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2006, 16:07:26 pm »
Secondo me le ragazze/i più belle/i, ovvero quelle/i riconosciute/i come tale dalla maggioranza (accidenti alla maggioranza), tendono a tirarsela per autodifesa.
Essendo un/a più attraente, attirano più persone, e troppo ammiratori pu? creare degli incovenienti, quindi si è più selettivi. Chi è purtroppo meno attraente, ha meno problemi del genere.
(teoria strana, ma credo che abbia una sua effettività mescolata a fattori anche culturali)

Dipende tutto se rientriamo nella selezione inevitabile delle singole persone, e non credo che le ragazze cinesi se la tirano tanto, molte sono le variabile, ad iniziare da chi hanno d'avanti. Un Casanova non avrebbe problemi ne con cinesi ne con italiani ne con altre ragazze di altre nazionalità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2006, 18:16:58 pm »
Citazione da: "aron"
Le italiane nn se le tirano.


l'itliaano è uno dei popoli che più permette alle ragazze di tirarsela..essendo intrinsecamente zerbin o

le donne italiane se la tirano da paura..e ogni anno è sempre peggio...
di norma le ragazze se la tirnao perchè ci sono dei maschi che glielo permettono comunque

parentesi personalissima: in cina ho fatto letteralmente una strage di donne..nessuna se la tirava..molte di loro non miravano al lato economico (una guadagnava pure più di me....)
2 chiacchere non me le negava nessuna e vi garantisco che non mi sono impegnato assolutamente...

in italia sono "trasparente"...praticamente nessuna mi considera o quasi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2006, 19:58:58 pm »
ahahhahahah ghghghhghgh asuahahahhashauaahhahah

spam spam spam



p.s. un altro sfigato  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »