Ci siete andati? Se avessi letto prima questo post, sarei venuta insieme a voi, invece di andarci da sola, meno male che ho rincontrato alcuni amici, ahah
Mi è piaciuta molto la mostra fotografica. Ci hanno mostrato dei paesaggi veramente fantastici e imponenti ed il posto è anche molto più moderno di quanto immaginavo (ora ho capito perché in Tibet cresce enormemente il flusso turistico).
Nella mostra c'erano anche l'ambasciatore che sta a Roma e la gente del consolato insieme a diversi personaggi del mondo della cultura.
L'unico difetto riguarda i VCD, in quanto tra i materiali che sono a nostra disposizione ci sono anche 3 VCD che ho tentato diverse volte di aprire, ma è stato tutto inutile, risultavano sempre files sconosciuti. Alla fine ho capito che i software europei non riconoscono i files VCD e ho dovuto scaricare un programma cinese apposta. Pensavo come faranno gli altri italiani a vederli? :lol:
P.S. Ho promesso a uno che dopo esattamente un anno intero di silenzio avrei scritto qualcosa oggi. Promessa mantenuta! :wink: