golden boy - Generale - Associna Forum

Autore Topic: golden boy  (Letto 2238 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
golden boy
« il: 12 Luglio, 2006, 13:18:19 pm »
:-)  :smt041

Ps: Come mai nessuno ci fa caso alle vittorie e ai record cinesi cosi importanti?  Alcune volte mi chiedo se siete più italiani che cinesi. Ma vi prego allora di non dire che siete cinesi, perchè questi eventi ad un cinese  non passa inosservato. Ancora Un grazie a Liu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2006, 22:38:09 pm »
Sicuramente e' una grande soddisfazione ^^  Grandissimo boy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Luglio, 2006, 22:45:26 pm »
azz mia madre mi aveva detto ke dovevo dedicarmi alla corsa invece di perdere tempo con i videogiochi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

Zogen

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13 Luglio, 2006, 14:39:44 pm »
Sono felice per il nsotro campione, noi cinesi immigrati come quasi tutti gli immigrati provano sensazione di compiacimento ed orgoglio per entrambi i paesi, ospitante o originario.

Questo è il punto che devi capire.

P.S. Ma hai dato tu il nome di Golden Boy, xk golden boy è il grande Gianni Rivera, il primo giocatore azzurro per aver conquistato il pallone d'oro....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15 Luglio, 2006, 22:21:03 pm »
Questo è un record storico e purchè la notizia e il ricordo non venga cancellato ho deciso di postare uno dei tanti articoli che si trovano in rete:

Citazione
LOSANNA. Quando vinse l'oro nei 110 metri a ostacoli ad Atene, pompando aria sotto i suoi muscoli di seta, lo speaker greco balbettò incredulo: ½Al primo posto c'è, c'è, c'è... Un cinese. Si chiama, be', si chiama Liu. Complimenti al signor Liu, che viene dalla Cina?. Ieri sera a Losanna il Signor Liu, ovvero Liu Xiang, si è preso in esclusiva anche il record del mondo, con il tempo di 12"88. Il precedente primato, 12"91 apparteneva a pari merito allo stesso Liu Xiang e al grande sprinter britannico Colin Jackson, che lo aveva stabilito nel giurassico 1993.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »