Juve in B con 30 punti di penalizzazione - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Juve in B con 30 punti di penalizzazione  (Letto 12374 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

siliu

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26 Luglio, 2006, 00:07:46 am »
ALLA FINE PENE RIDOTTI PER TUTTI?????????????

VI SEMBRA GIUSTO ?????????????


QUI TUTTI POSSONO IMBROGLIARE E ALLA FINE BASTA PAGARE!!!!!!!!!

COME CARRARA SI E' BECCANO SOLO 80MILIONI DI MULTA E NIENTE PIù ..
NIENTE GALERA-NIENTE PENE SOLO SOLDI

IN ITALIA SOLO I FURBI CONTINUANO A VIVERE.. QUELLI CHE LAVORANO E SUDANO ONESTAMENTE SONO SEMPRE I PENALIZZATI...

CHE GIUSTIZIA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da siliu »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26 Luglio, 2006, 17:50:07 pm »
prima di tutto tifo per l'Inter :-)

ora mi piacerebbe cosa hanno da dire...fossi voi tornerei ad nascondermi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 21 Agosto, 2006, 22:20:42 pm »
Citazione da: "Bruce"
prima di tutto tifo per l'Inter :-)

ora mi piacerebbe cosa hanno da dire...fossi voi tornerei ad nascondermi
voi interisti avete vinto lo scudetto solo a tavolino. complimenti. Chissà perchè coloro che hanno assegnato lo scudetto avevano dei forti legami con l'Inter....

L'inter è uscita pulita dalle intercettazioni...guarda caso il presidente della Telecom Italia (un certo tronchetti...) è uno dei principali azionisti dell'Inter.................
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 21 Agosto, 2006, 23:44:03 pm »
dai,alla fine si sa ke è stato l'inter ad architettare tutto il fatto delle intercettazioni x buttare fuori tutte le massime di seria A x  rimanere l'unica!!!!

la Juve nn ha colpE!! nn hanno fatto neinte!!


W Moggi W Giraudo

l'unica colpevole: l'inter...ahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 22 Agosto, 2006, 00:55:19 am »
devo dire che voi juventini avete proprio una bella faccia tosta eh
nonostante tutto quello che dicono e sentono, avete pure la faccia dire noi interisti che abbiamo truccato
juven che compra le partite l'ho so gia da anni, ma solo questi mesi è ufficiale...beati voi juventini
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 22 Agosto, 2006, 13:31:18 pm »
Citazione da: "HuRoby"
dai,alla fine si sa ke è stato l'inter ad architettare tutto il fatto delle intercettazioni x buttare fuori tutte le massime di seria A x  rimanere l'unica!!!!

la Juve nn ha colpE!! nn hanno fatto neinte!!


W Moggi W Giraudo

l'unica colpevole: l'inter...ahahah
Caro Huroby, spero che tu non prenda troppo sul serio questo topic....per me questa discussione è da bar, non è seria...ma intravedo odio nelle tue parole, sembra che tu ci tenga molto al buon nome dell'Inter...
Se ci guardi indietro (in questo topic o in uno simile) noterai che ho scritto anche che ero fiero che Moggi&co avessero truccato le partite, questo a testimoniare la mia "grande" serietà.

Sai quanto me ne pu? fregare della Juve....qualche anno fa mi interessavo a tutte le partite della Juve, ma ultimamente (già prima dello scandalo) il calcio non mi coinvolge più come un tempo (solo i mondiali mi hanno appassionato tanto).

Quindi...huroby, non scaldarti così tanto!  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 23 Agosto, 2006, 17:36:54 pm »
tutti quei punti esclamativi sn sl una presa x il culo x gente cm te ke difende la juve nonostante tutto. E visto ke ora dici ke a te del calcio nn te ne frega neinte,nn dovresti polemizzare torppo questa cosa.Se questo x te è un bar,continua a bar-izzare.tutti stanno facendo lo stesso,molti sn qui x questo.L'unico  ke prendo molto sul serio sta cosa,SEI TU.
il mio odio affiora quando difronte all'evidenza,negano,si difendono x poi accusare il prossimo. IL TUO, è un comportamento di odio,verso l'inter ke è l'unica squadra nn inclusa nelle interecettazioni,emttendo in ballo altre cose. PRima di scrivere roba del genere tipo:

Citazione
Inviato: Tue Aug 22, 2006 1:31 pm    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Caro Huroby, spero che tu non prenda troppo sul serio questo topic....per me questa discussione è da bar, non è seria...ma intravedo odio nelle tue parole, sembra che tu ci tenga molto al buon nome dell'Inter...
Se ci guardi indietro (in questo topic o in uno simile) noterai che ho scritto anche che ero fiero che Moggi&co avessero truccato le partite, questo a testimoniare la mia "grande" serietà.

Sai quanto me ne pu? fregare della Juve....qualche anno fa mi interessavo a tutte le partite della Juve, ma ultimamente (già prima dello scandalo) il calcio non mi coinvolge più come un tempo (solo i mondiali mi hanno appassionato tanto).

Quindi...huroby, non scaldarti così tanto!  


ma leggiti i TUOI POST,ke in realtà quello ke odia,SEI TU....tsk


se veramente nn te ne frega niente della Juve,smettila di polemizzare e basta,invece di dire agli altri di nn odiare o di dare lezioni di vita,ke oltre al calcio c'è altro. Sn tifoso interista da 8 anni , ma x passione,in 8(17) anni nn ha vinto neinte,nn mi metto mica  a piangere.Se vermaente nn te ne frega neinte del calcio in generale,smettila di piangere,xkè seocndo me,è quello ke stai facendo. mica sto aprendo threat a catena x gioire dello scudetto "vinto",cm te ke apri threat x polemizzare della juve in B
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 23 Agosto, 2006, 20:42:28 pm »
Citazione da: "HuRoby"
tutti quei punti esclamativi sn sl una presa x il culo x gente cm te ke difende la juve nonostante tutto.
non ho capito: secondo te gli juventini si dovrebbero buttare tutti dal ponte? non è da tifosi difendere sempre e comunque la propria squadra? non so se l'hai capito, ma qui le prese per il culo sono bonarie, non c'è cattiveria nelle mie parole o in quelle degli altri. Non farne una questione drammatica

Citazione
E visto ke ora dici ke a te del calcio nn te ne frega neinte,nn dovresti polemizzare torppo questa cosa.Se questo x te è un bar,continua a bar-izzare.tutti stanno facendo lo stesso,molti sn qui x questo.L'unico  ke prendo molto sul serio sta cosa,SEI TU.
ho detto che mi frega POCO, non niente...ma secondo te sto polemizzando? mi sa che hai uno scarso senso dell'ironia...
mi sa che hai rigirato la frittata...l'unico che la prende sul serio SEI TU...che ti stai scaldando così tanto per difendere il buon nome dell'Inter...come ho già detto, secondo me Moggi&co sono dei gran furbetti, non ho mai negato che la juve non abbia mai avuto un aiuto... ho detto che mi sembra strano che l'Inter lo abbia preso nel didietro per più di 10 anni...non so se è meglio essere furbetti o averlo preso nel didietro per così tanto tempo :lol:

Citazione
il mio odio affiora quando difronte all'evidenza,negano,si difendono x poi accusare il prossimo. IL TUO, è un comportamento di odio,verso l'inter ke è l'unica squadra nn inclusa nelle interecettazioni,emttendo in ballo altre cose.
ti giuro che non mi metto a odiare per così poco...ci mancherebbe...concordo sul fatto che prendo in giro gli interisti (e non sono l'unico! l'inter viene preso in giro da tutti gli altri tifosi...)

Citazione
se veramente nn te ne frega niente della Juve,smettila di polemizzare e basta,invece di dire agli altri di nn odiare o di dare lezioni di vita,ke oltre al calcio c'è altro.
lezioni di vita? credo che qui tu stai cadendo nel ridicolo (senza offesa)....leggi cosa ho scritto io, ho già detto che per fortuna il calcio è uno dei miei ultimi interessi (il tuo odio ti sta annebbiando la vista!)

Citazione
.Se vermaente nn te ne frega neinte del calcio in generale,smettila di piangere,xkè seocndo me,è quello ke stai facendo. mica sto aprendo threat a catena x gioire dello scudetto "vinto",cm te ke apri threat x polemizzare della juve in B
io piangere per la juve? non so quante volte ho detto che non me ne frega più di tanto...meglio così, noi juventini ci eravamo stancati di vincere sempre :lol:
E poi una cosa: perchè non posso aprire topic riguardanti la juve in serie B? e se guardi bene questo NON E' L'UNICO TOPIC riguardante la juve in B...

Quindi, prima di lanciare accuse a destra e a sinistra, leggiti per bene tutto questo topic, e anche quell'altro. ecco il link
http://www.associna.com/modules.phpònam ... 75&start=0

non è la prima volta che mi attacchi ingiustamente. Lo hai fatto anche nel topic sulle critiche agli admin, quando mi hai accusato di polemizzare per uno stupido motivo (che secondo te sarebbe stato l'abolizione del sondaggio).
Ti pregherei di non lanciare gravi accuse senza conoscere i fatti.
Se poi il tono dei miei vari interventi riguardo all'Inter ti ha infastidito, ti chiedo scusa, io non ho mai odiato l'Inter, ma devo ammettere che mi sono sempre divertito a sfotterlo (come già detto, senza cattiveria).
Tuttavia vorrei fare un'osservazione: non ho mai offeso gravemente gli interisti, e fino a prova contraria questa è la sezione "generale" e ognuno è libero di esprimere la propria opinione (nel rispetto degli altri: in questo caso mi sembra di essere stato corretto). Credo che nè tu nè io abbiamo il diritto di censurare le parole degli altri.

Ah, un'ultima cosa: se ti senti offeso in qualche modo, puoi mandare un messaggio privato al Leviatano e segnalarmi...tranquillo, gli sto già antipatico, quindi hai buone chances di farmi richiamare da luileiloro  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 23 Agosto, 2006, 23:37:51 pm »
quoto tutto da quello che ha scritto alessandro :-)
@Huroby. per favore, scrivi a modo, non stai micca scrivendo un sms
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 24 Agosto, 2006, 08:45:48 am »
ma che vada in C....ma che dico che venga sciolta la società, almeno non se ne parla più! ma che ve frega è soltanto un gioco, 22 tizi in mutandoni che danno calci alla palla, fossero donne in mutande capirei.....
...e quelli che protestano in piazza, si incatenano ai cancelli dimostrano solo la loro profonda idiozzia, invece per i veri problemi non si muove mai nessuno!!! :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 24 Agosto, 2006, 15:55:13 pm »
oggi la juve ha depositato il ricorso al TAR...Come minimo finisce che restiamo pure in serie A  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 24 Agosto, 2006, 20:27:04 pm »
Forse nn ho fatto capire bene il mio punto di vista,tifoso interista sono,ma di certo nn sn così coglione cm tanti altri  x prendermela a male x certi sfottimenti. Xci? di sfottimenti scrivine quante te ne pare,poi alla fine ognuno darà il proprio giudizio. Secondo: cm hai ben detto tu,qui ognuno esprime le proprie convinzioni/pensieri,xci? se sn in contrasto cn qualcuno,nn vado a correre dalla mamma a piagnucolare,xci?,nn sai quanto me ne puo' fregare ke stai sulle balle al moderatore,problemi tuoi sono,problemi tuoi rimangono.terzo: ci sarà un motivo se molte volte ti attacco,quello ke pensi me sta uslle balle,problema mio è,problema mio rimane,lo penso e lo scrivo....qualcuno qui ha detto ke qui ognuno esprime i propri pensieri....


Citazione
non so se è meglio essere furbetti o averlo preso nel didietro per così tanto tempo

abbiamo una reputazione da sfigati,ma di certo nn abbiamo una reputazione da "furbi". Ognuno scelga quale sia la peggiore.


Citazione
non ho capito: secondo te gli juventini si dovrebbero buttare tutti dal ponte? non è da tifosi difendere sempre e comunque la propria squadra? non so se l'hai capito, ma qui le prese per il culo sono bonarie, non c'è cattiveria nelle mie parole o in quelle degli altri. Non farne una questione drammatica

infatti nn hai capito...sei così preso da questa cosa ke tutto il mio precedente post  era sl uan presa x il culo . Se x te ne sto facendo una questione drammatica...vabbè..sn drammatico,ke ce poi fà

Citazione
ma secondo te sto polemizzando?

Ogni utente ke si prenderà la briga di leggere tutto penserà quel ke penserà

Citazione
ti giuro che non mi metto a odiare per così poco...ci mancherebbe...concordo sul fatto che prendo in giro gli interisti (e non sono l'unico! l'inter viene preso in giro da tutti gli altri tifosi...)

ti giuro ank'io ke nn mi metto a odiare le xsone x il calcio. l'inter da 10 anni viene preso in giro da tutti gli altri tifosi....bè,dal 2006 la juve verrà presa in giro x essere degli infami da tutto il calcio europeo se nn mondiale...mmm... :wink:



Citazione
lezioni di vita? credo che qui tu stai cadendo nel ridicolo (senza offesa)....leggi cosa ho scritto io, ho già detto che per fortuna il calcio è uno dei miei ultimi interessi (il tuo odio ti sta annebbiando la vista!)

sn un ragazzo pieno di rancore e di odio,lasciami odiare dai

Citazione
noi juventini ci eravamo stancati di vincere sempre

eh si...vi siete stancati troppo...avete xso proprio in bellezza :wink:

Citazione
Credo che nè tu nè io abbiamo il diritto di censurare le parole degli altri

nn so in quale topic io abbia detto o fatto intedere ke voglio far censurare qualcuno o qualcosa...ma vabbè...tu sei juventino,potete tutto 8O

Citazione
Huroby. per favore, scrivi a modo, non stai micca scrivendo un sms


ehm,scrivo cm scrivo,sn abbreviazioni,e nn sempre vengono sl usati x gli sms,e nn mi pare ke nel regolamento del forum ci sia qualke regola ke vieti alle xsone di scrivere in un certo modo,quando ci sarà,mi adeguerò se vorrò. cmq sry,scrivo così...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 24 Agosto, 2006, 20:49:43 pm »
Citazione da: "HuRoby"
Forse nn ho fatto capire bene il mio punto di vista,tifoso interista sono,ma di certo nn sn così coglione cm tanti altri  x prendermela a male x certi sfottimenti.
allora perchè ti sei scaldato così tanto?  :lol: sbaglio o stiamo discutendo proprio perchè tu ti sei arrabbiato dopo che ho sollevato dei dubbi sulla vostra innocenza?

Citazione
ci sarà un motivo se molte volte ti attacco,quello ke pensi me sta uslle balle,problema mio è,problema mio rimane,lo penso e lo scrivo....qualcuno qui ha detto ke qui ognuno esprime i propri pensieri....
allora perchè ti agiti così tanto se sfotto un po' gli interisti? tu mi dici che ti sto sulle balle? beh, ti posso dire che anche tu mi stai sulle balle. Di conseguenza (seguendo il tuo contorto ragionamento) sono libero di attaccarti quanto mi pare (sono forte in logica eh? :-D  :-D  :-D

Citazione
infatti nn hai capito...sei così preso da questa cosa ke tutto il mio precedente post  era sl uan presa x il culo . Se x te ne sto facendo una questione drammatica...vabbè..sn drammatico,ke ce poi fà
certo che sei bravo a rigirare le frittatine...prima dici che odi gli juventini perchè rubano:
*vedi questa tua citazione
Citazione
il mio odio affiora quando difronte all'evidenza,negano,si difendono x poi accusare il prossimo
*
poi dici che era solo una presa per il culo...

Citazione
sn un ragazzo pieno di rancore e di odio,lasciami odiare dai
sì sì, ti lascio odiare :-D  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 27 Agosto, 2006, 02:54:28 am »
Citazione
allora perchè ti sei scaldato così tanto?  sbaglio o stiamo discutendo proprio perchè tu ti sei arrabbiato dopo che ho sollevato dei dubbi sulla vostra innocenza?

vedo ke nn hai ancora capito,o forse io mi spiego male,bo nn lo so,ma vabbè.

Citazione
allora perchè ti agiti così tanto se sfotto un po' gli interisti? tu mi dici che ti sto sulle balle? beh, ti posso dire che anche tu mi stai sulle balle. Di conseguenza (seguendo il tuo contorto ragionamento) sono libero di attaccarti quanto mi pare (sono forte in logica eh?  )

certo ke mi puoi attaccare quando ti pare,mai detto ke nn puoi.Ma nn capisco cm mai hai fatto a capire una cosa del genere,l'avrò scritto?bo nn lo so...veditela tu...

Citazione
hai ragione: avete una reputazione da rotti nel didietro   noi di furbetti   se preferisci la prima opzione, non sono affari miei

si si,molto furbi...
se preferisci la seconda opzione...nn sn affari miei...



Citazione
sì sì, ti lascio odiare  però non dimenticarti di fare una scopat*na ogni tanto......credo che farebbe bene alla tua aggressività



bè nn c'è neinte da dire...spero soltanto ke tu nn sia uno di quei soliti bimbo minkia ke incontro in giro
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 27 Ottobre, 2006, 22:46:36 pm »
evvaiiiiiiiiiiiiiii +8 alla juve, +8 alla lazio, + 4 fiorentina!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »