forse il topic è cambiato da sogni proibiti è passato a Sogni, questo concetto sta a significare che a voi piace sognare.
Di sogni proibiti, ne ho come tanti, e come tali non possono essere detti......
Come sogni, posso dire che da piccolo volevo fare l'astronomo, studiare le stelle e raaggiungere quei luoghi lontano lontano che gli occhi facevano fatica a vedere..... col tempo e col crescere, ho preso altre strade, le quali non mi hanno permesso di avere gli strumenti a sufficienza per dire che potessi raggiungere tali obiettivi, la perdita della vista e il fatto che soffro di vertigini, mi hanno indirizzato a fare altri sogni..... a quei tempi il mio incubo ricorrente era di trovarmi in mezzo ad una guerra e vedemo tutta la gente intorno a me cadere e io che invece di combattere scappavo e correvo..... e poi mi presero i soldati e mi dissero dove vai??? e mi svegliavo di colpo... allora pensai che per superare certi incubi, bisogna affrontarli nella vita reala allora volevo all'VFA, ma siccome non ho la cittadinanza non ho potuto. Comunque sia i sogni cambiano col tempo diventando sempre più cose che posso raggiungere, tali da diventare obiettivi e non piu sogni..... raggiungere scopi come quelli di Marco, sono assai nobili, siamo solo agli inizi, da qui noi nasciamo e da qui nascono i nostri sogni. dove arriveremo lo potremo dire tra quarant'anni alle porte della pensione.... :wink:
P.S: comunque il mio sogno adesso è prendere un premio NOBEL :-D