quale e' vostro sogno proibito?? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: quale e' vostro sogno proibito??  (Letto 8793 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Luglio, 2006, 08:20:51 am »
Sognare di essere una farfalla.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Luglio, 2006, 20:49:29 pm »
sognavo di essere libera .... poi ho scoperto che anche la libertà ti fa soffrire se non vieni capita dalle persone che ami
ora non sogno più di sognare ma sono scesa a compromessi con la realtà in cui vivo e il mio sogno è diventato quello di rendere i miei genitori orgogliosi di me...
a volte ci penso ai sogni che avevo da bambina....ma faceva troppo male crederci
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Luglio, 2006, 23:21:24 pm »
I sogni sn la linfa ke ci fà andare avanti nella nostra quotidianità, una persona senza sogni è un individuo troppo razionalista e materiale..., i sogni riescono a dare quel "gusto" alla nostra vita, sia ke sia positiva, sia ke sia negativa... Il mio sogno è di poter un giorno avere una vita tranquilla, senza eccessi nè mancanze, con attorno le persone a cui voglio bene...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24 Luglio, 2006, 09:50:21 am »
Citazione da: "jaymilano"
Il mio sogno proibito è di avere tutte le donne del mondo ai miei piedi. :-D   avrai gran da fare... hehe...

nn hai paura di essere censurato dalle raga?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24 Luglio, 2006, 09:54:43 am »
Citazione da: "just_fra"
Il mio sogno e' poter dormire la sera e risvegliarmi la mattina...


 8O xke' alla sera nn dormi e alla mattina nn riesci a svegliarti(quello un po tutti, sopratutto all inverno...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24 Luglio, 2006, 11:22:47 am »
forse il topic è cambiato da sogni proibiti è passato a Sogni, questo concetto sta a significare che a voi piace sognare.
Di sogni proibiti, ne ho come tanti, e come tali non possono essere detti......
Come sogni, posso dire che da piccolo volevo fare l'astronomo, studiare le stelle e raaggiungere quei luoghi lontano lontano che gli occhi facevano fatica a vedere..... col tempo e col crescere, ho preso altre strade, le quali non mi hanno permesso di avere gli strumenti a sufficienza per dire che potessi raggiungere tali obiettivi, la perdita della vista e il fatto che soffro di vertigini, mi hanno indirizzato a fare altri sogni..... a quei tempi il mio incubo ricorrente era di trovarmi in mezzo ad una guerra e vedemo tutta la gente intorno a me cadere e io che invece di combattere scappavo e correvo..... e poi mi presero i soldati e mi dissero dove vai??? e mi svegliavo di colpo... allora pensai che per superare certi incubi, bisogna affrontarli nella vita reala allora volevo all'VFA, ma siccome non ho la cittadinanza non ho potuto. Comunque sia i sogni cambiano col tempo diventando sempre più cose che posso raggiungere, tali da diventare obiettivi e non piu sogni..... raggiungere scopi come quelli di Marco, sono assai nobili, siamo solo agli inizi, da qui noi nasciamo e da qui nascono i nostri sogni. dove arriveremo lo potremo dire tra quarant'anni alle porte della pensione.... :wink:

P.S: comunque il mio sogno adesso è prendere un premio NOBEL :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 25 Luglio, 2006, 03:19:46 am »
Anche a me ha sempre affascinato l'universo e uno dei miei sogni proibiti e' avere la certezza dell'esistenza di altre forme di vita, su questo credo molto perche' come disse la protagonista di un film che non ricordo, sarebbe spazio sprecato.
L'universo e' una meraviglia tutta da scoprire e ammirare nel suo inifinito splendore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 25 Luglio, 2006, 11:00:06 am »
vedo ke nn ci interessa del materialismo, a nessuno piace essere Bill Gatesò?? 8O  a me nn fa skifo ad essere ricco 8)  il problema e'... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 25 Luglio, 2006, 14:39:54 pm »
Come sogno proibito non lo so , ma sogno spesso di essere in mezzo ad un uragano con trombe d'aria  8O (e devo dire che con 'sto caldo mi andrebbe anche bene  :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 26 Luglio, 2006, 00:05:38 am »
Citazione da: "Alexblue"
vedo ke nn ci interessa del materialismo, a nessuno piace essere Bill Gatesò?? 8O  a me nn fa skifo ad essere ricco 8)  il problema e'... :(


a me si che interessa....
in fondo non è chiedere tanto visto che c'è anche gente che vorrebbe diventare una farfalla :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 26 Luglio, 2006, 00:36:17 am »
Soldi... me ne stavo dimenticando :-D  Voglio una villa con giardino enorme, il salotto con le vetrate al posto delle pareti e l'acquario pieno di pesci al posto del pavimento, che fuoriesce nel giardino e sfocia in un bel laghetto... questo mi pare abbastanza proibito :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 26 Luglio, 2006, 09:10:32 am »
:roll: mi sembra di un ristorante cinese, all epoca erano messi un po tutti cosi' con i pesci sotto i piedi....

hehe... se un giorno sono ricco ti kiamero' x restauro... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 26 Luglio, 2006, 13:53:28 pm »
Penso che sarebbe troppo comune dire che si vorrebbe avere i soldi di Bill Gates, ma in fondo chi non li vorrebbe?
E' solo che ci sono delle cose che valgono piu' del denaro e sono cose profonde e senza prezzo come i sentimenti.
Certo per molti dei nostri sogni citati serve molto denaro se non una marea (come l'avere tutte le donne del mondo ai piedi e non solo :roll:, scherzo :wink: ), ma il vedere realizzati i propri sogni piccoli o grandi che siano non ha prezzo.
Poi non venitemi a dire eh realizzi tutti i tuoi bei sognetti, ma tanto non hai soldi e vivi di merda morendo di fame perche' i casi possibili sono tantissimi sia positivi che negativi quindi si parla in generale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: quale e' vostro sogno proibito??
« Risposta #28 il: 26 Luglio, 2006, 16:07:32 pm »
Citazione da: "Alexblue"
Permetto ke nn sono un ''sognatore'', xro' credo nella vita uno puo' avere almeno un sogno,a me e' sempre piaciuto a viaggiare,a vedere i posti diversi,la gente, la cultura, la cucina :-D Vivere la tua Vita con + liberta!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26 Luglio, 2006, 17:30:53 pm »
cara Alexia, nn so come ti sei messa te, ma penso ke' con tutta la mia buona volonta', di sogni ce' sempre alcunne irrealizzabili, poi se tu hai tutto quello ke desideri beata te...

io ho sempre pensato ke nn riesco a vedere il mondo intero,ce' sempre qulke ''bucco'' ke nn riesco ad arrivare...

la prossima meta: il posto piu' alto del mondo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »