quanti di voi anno na ragazza italiana - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: quanti di voi anno na ragazza italiana  (Letto 9744 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
quanti di voi anno na ragazza italiana
« il: 29 Agosto, 2006, 04:15:42 am »
ci sono molte cinesi ke vanno con italiani
ma quanti cinesi vanno con italiane?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Agosto, 2006, 13:47:43 pm »
domanda senza senso... e poi usare la parola "vanno" è 1 po' bruttino nn credi? -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Agosto, 2006, 17:32:51 pm »
Generalmente all'Italiana non piace il cinese, mentre tra gli uomini occidentali troviamo casi opposti: non trovano assolutamente attraenti le occidentali una volta che hanno conosciuto le donne asiatiche.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Agosto, 2006, 22:58:30 pm »
alle donne italiane non piace l'orientale?

e chi te lo dice??..



beh io non ho mai avuto una ragazza ne cinese ne italiana...


però sono stato anche con parecchie italiane...e di certo non hanno detto che non le sono piacciuto :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Agosto, 2006, 00:50:33 am »
+ ke italiane ke non vogliono cinesi maschi, sono le ragazze ke si concedono facilmente a italiani!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Agosto, 2006, 03:00:45 am »
secondo me molte italiane hanno paura di quello ke potrebbero pensare gli altri :?  pero ci stanno pero si vergognano è come se mettendosi con un cinese una sciende di classe sociale a volte sta cosa mifa sentire un po male per le cinesi invece sembra ke mettersi con un bianco sia una cosa da andarne fieri
noi cinesi maski siamo stati declassati a un livello inferiore a tutti persino dei marokkini e degli albanesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Agosto, 2006, 08:48:11 am »
Citazione da: "Diego"
Generalmente all'Italiana non piace il cinese, mentre tra gli uomini occidentali troviamo casi opposti: non trovano assolutamente attraenti le occidentali una volta che hanno conosciuto le donne asiatiche.


GENERALMENTE E LæOPPOSTO。 GLI UOMINI CINESI SONO PIU BELLI DELLE DONNE CINESI。 CHI HA MAI VISTO UNA MISS UNIVERSO CINESE?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Agosto, 2006, 08:52:47 am »
Citazione da: "cino4ever"
secondo me molte italiane hanno paura di quello ke potrebbero pensare gli altri :?  pero ci stanno pero si vergognano è come se mettendosi con un cinese una sciende di classe sociale a volte sta cosa mifa sentire un po male per le cinesi invece sembra ke mettersi con un bianco sia una cosa da andarne fieri
noi cinesi maski siamo stati declassati a un livello inferiore a tutti persino dei marokkini e degli albanesi.


MA KI TE LO DICE QUESTO????  :-D

DECLASSATI DA SOLO, GLI ALTRI NON PENSANO ASSOLUTAMENTE A QUESTO。 IL CINESE NON SI DECLASSA CON NESSUNO NEMMENO CON DIO IN PERSONA。
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30 Agosto, 2006, 09:40:58 am »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "Diego"
Generalmente all'Italiana non piace il cinese, mentre tra gli uomini occidentali troviamo casi opposti: non trovano assolutamente attraenti le occidentali una volta che hanno conosciuto le donne asiatiche.

GENERALMENTE E LæOPPOSTO。 GLI UOMINI CINESI SONO PIU BELLI DELLE DONNE CINESI。 CHI HA MAI VISTO UNA MISS UNIVERSO CINESE?


il fatto ke la miss universo siano sempre straniere, nere o mulatte perchè usano canono occidentali, bambe lunghe, corpo snello ma con le curve. queste non sono caratteristiche della razza orientale.
Diego pu? anche aver ragione dicendo ke le italiane con uno straniero (ke sia nero o cinese) non viene visto molto bene. mentre un uomo è solo figo perchè cerca le donne esotiche.

aron anche se gli uomini fossere + belli, cosa cambia? il fatto è una cosa mentale non fisico
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30 Agosto, 2006, 09:59:08 am »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "cino4ever"
secondo me molte italiane hanno paura di quello ke potrebbero pensare gli altri :?  pero ci stanno pero si vergognano è come se mettendosi con un cinese una sciende di classe sociale a volte sta cosa mifa sentire un po male per le cinesi invece sembra ke mettersi con un bianco sia una cosa da andarne fieri
noi cinesi maski siamo stati declassati a un livello inferiore a tutti persino dei marokkini e degli albanesi.

MA KI TE LO DICE QUESTO????  :-D

DECLASSATI DA SOLO, GLI ALTRI NON PENSANO ASSOLUTAMENTE A QUESTO。 IL CINESE NON SI DECLASSA CON NESSUNO NEMMENO CON DIO IN PERSONA。


aron hai ragione a dire ke siamo i + fighi dal mondo purtroppo in un paese come italia (molto chiusa di mentalità) è difficile pretendere ke ti considerino alla pari.

sei un po ottimista se pensi ke gli italiani ti considerino al loro stesso livello, il fatto ke siamo oguali o superiori lo sappiano noi, ma gli altri non lo pensano.
guarda solo quanto ci declassa la media italiana!!!!
sai il detto italiano? mogli e buoi dei paesi tuoi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Agosto, 2006, 10:47:21 am »
Hai in parte ragione Kevin ed in parte torto.... Non siete stati declassati. Anzi, nei vostri confronti c'è molto rispetto per quello che state facendo, sia in Italia, sia in Cina. Timore si, ma anche tanta curiosità e voglia di capire. Talvolta nelle tavolate mi capita di essere interrogato per ore su di voi (ieri sera ad esempio), mentre per altre realtà che conosco non succede. Io fossi in te camminerei a testa alta.
Ti dico, non avrei nessun problema a dirvi che state sulle palle (se fosse così), cosa che dico senza peli sulla lingua ai musulmani (ad esempio).
 
Comunque concordo con chi diceva che i cinesi sono belli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

filippoloveschina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Agosto, 2006, 12:32:01 pm »
ciao, sono Filippo.
Io vivo a venezia da 3 anni e studio cinese.
Conosco pressapoco tutti i cinesi di venezia e devo dire che le ragazze cinesi qua non ci stanno con gli italiani, ne conosco solo una che si è messa con un italiano. E poi c'è una signora cinese di circa 30 anni che dopo aver divorziato da un cinese si è messa con un notaio italiano che ha 3-4 palazzi a venezia,capito che furba!!! Per i soldi va bene anche l'italiano, ma senno ti dicono che loro vogliono solo il cinese perchè le culture sono diverse.
Invece un  mio grande amico cinese si sta per sposare con una mia amica italiana. E sono felici e lui non si sente declassato e lei non ha paura di nessun pregiudizio.
Quindi per i maschi cinesi, non credo proprio che siate stati declassati, e anzi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippoloveschina »

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Agosto, 2006, 12:32:57 pm »
la bellezza è troppo soggettiva.
cmq forse non avete visto cosa mettono fuori dai balconi a milano in via paolo sarpi!!
oggi la cina fa paura, quindi per un meccanismo di autodifesa si disprezza. le donne facilmente trovano italiani, perchè si pensa ke le regazze cinesi siano dolci, carine, fedeli ecc... (in realtà quelle ke ci vanno non sempre sono molto cinesi dentro).

per ragazzi è una cosa diversa, a me hanno chiesco persino se io rinchiudevo la mia moglie una volta essermi sposato oppure una mi ha chiesco se noi li picchiamo le mogli oppure mi chiedono se è vero ke divorziamo se una donna fa figlie femmine. tanto altro ancora

data questa ignoranza, secodo me è dura ke la gente ci accetti, più diventiamo potenti e peggio sarà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2006, 12:38:22 pm »
Citazione da: "filippoloveschina"
ciao, sono Filippo.
Io vivo a venezia da 3 anni e studio cinese.
Conosco pressapoco tutti i cinesi di venezia e devo dire che le ragazze cinesi qua non ci stanno con gli italiani, ne conosco solo una che si è messa con un italiano. E poi c'è una signora cinese di circa 30 anni che dopo aver divorziato da un cinese si è messa con un notaio italiano che ha 3-4 palazzi a venezia,capito che furba!!! Per i soldi va bene anche l'italiano, ma senno ti dicono che loro vogliono solo il cinese perchè le culture sono diverse.
Invece un  mio grande amico cinese si sta per sposare con una mia amica italiana. E sono felici e lui non si sente declassato e lei non ha paura di nessun pregiudizio.
Quindi per i maschi cinesi, non credo proprio che siate stati declassati, e anzi.


non è solo questo, guarda ke esistono delle eccezioni. i cinesi con un po di buon senso cercano altri cinesi. se le ragazze di venezia non vogliono italiani vuol dire ke stanno imparando come va il mondo!!! (italiano).
dalle nostre esperienze una storia con italiani non è mai durata.

guardate tutte le domande ke mi hanno fatto le persone in questi anni, molti uomini italiani credono ke le cinesi debbano subire, quanta gente ke io conosco sta con uomini itailani ke le picchia ke la prende come schiava del sesso ecc....
finalmente i cinesi cominciano a capire!!! ci sono talmente tanti di quei miti sui cinesi ke solo la metà basta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

dalang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2006, 13:40:33 pm »
Ciao,

i canoni estetici su cui si basano i giudizi in Italia sono quelli classici del mondo occidentale il che si traduce con la classica trilogia alto - biondo - occhi azzurri che poi, nel corso degli anni, si è traformato in figo - bello - ricco.
L'uomo italiano che va con le straniere NON è considerato un figo ma uno sfigato della serie "nessuna italiana ti ha voluto e quindi NON sei figo - bello - ricco".

Ognuno di noi ha una sua esperienza personale a riguardo del lato amoroso della vita e solo su quella base si pu? parlare. Portare avanti discorsi stereotipi serve solo per fare le classiche quattro chiacchiere da bar. Quindi tutte le cazzate che la gente spara sugli stranieri sono da intendersi come tali: sciocchezze. e non crediate di essere gli unici a cui vengono rivolte.
Anzi... se vogliamo è un momento in cui la curiosità supera l'educazione e si dovrebbe sfruttare il momento per spiegare, con calma e pazienza, che le cose non sono come si dice.

Kevin, mi dispiace veramente che la tua esperienza con gli italiani sia così brutta ma un centinaio di deficenti non sono i rappresentanti di un popolo perché altrimenti... beh, staremmo TUTTI freschi.

Marco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dalang »