quanti di voi anno na ragazza italiana - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: quanti di voi anno na ragazza italiana  (Letto 9745 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2006, 14:20:16 pm »
Mah... dipende, quelli che se ne vanno in giro con bellissime cubane o brasiliane non è che vengano proprio considerati degli sfigati.  
Detto tra amici, ovviamente.


 :-D  :-D  

Io quando li vedo non è che penso: "Ma guarda te che sfigato!".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2006, 14:20:44 pm »
Citazione
L'uomo italiano che va con le straniere NON è considerato un figo ma uno sfigato della serie "nessuna italiana ti ha voluto e quindi NON sei figo - bello - ricco".


Opinabile, opinabile...invidia??  :-D
Potrei affermare anche l'esatto opposto, ma anche quella sarebbe una balla come la tua.
Con questa frase infelice sei riuscito ad offendere gli uomini italiani a cui piace una donna straniera, tutte le donne straniere a cui piacciono degli italiani e le stesse ragazze italiane, giudicate superficiali e frivole. Complimenti, e per fortuna che non ti fai influenzare dagli stereotipi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2006, 18:50:42 pm »
IO SE DOVESSI INCONTRARE 2 RAGAZZE CON LæASPETTO SIMILE, SCEGLIEREI QUELLA PIU ESOTICA E NON LA MIA CONNAZIONALE。 QUESTO PERCHE TI AFFASCINA IL MONDO FUORI DAL TUO E ANKE PERCHE VUOI CONOSCERE UNA CULTURA DIVERSA DALLA TUA。
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

dalang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 31 Agosto, 2006, 13:57:47 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione
L'uomo italiano che va con le straniere NON è considerato un figo ma uno sfigato della serie "nessuna italiana ti ha voluto e quindi NON sei figo - bello - ricco".

Opinabile, opinabile...invidia??  :-D
Se si fanno discorsi basati sugli stereotipi, sulla generalizzazione, è praticamente impossibile non finire per offendere le persone, soprattutto quando si finisce a parlare delle sfere emotiva ed affettiva che, di solito, non seguono nessuna regola se non quella del proprio cuore e del proprio gusto. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dalang »

filippoloveschina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
risposta a kevin
« Risposta #19 il: 31 Agosto, 2006, 16:39:44 pm »
Caro Kevin,
non credo proprio che le ragazze cinesi di venezia abbiano capito come va il mondo italiano, ma hanno un 'idea distorta di come siamo noi , come tutte le ragazze cinesi in generale. Questo vale meno per i maschi cinesi.
Non capisco perchè ogni italiano deva essere giudicato un donnaiolo solo perchè italiano, questi sono stereotipi che hanno in tutto il mondo tipo "italiani, ah,calcio, mafia, pizza mandolino e playboy". Ti diro? , questi stereotipi ce li hanno anche le giapponesi ( ho vissuto a tokyo a lungo). E poi ste cinesi dicono che i cinesi sono tutti bravi uomini, fedeli, ma se vanno tutti a bordelli, la parola che dicono di più è zhuo bei , zhuo bei che in wenzhou hua significa fare l'amore ( ma molto più volgare).
E poi picchiano la ragazza se lei non gli da i soldi per giocare al casinò di venezia ( testuali parole di una mia amica cinese, ho visto i lividi.)
Io ho sempre amato la cina e non ho alcun pregiudizio sui cinesi, ma per quanto riguarda le ragazze cinesi, se cercano l'italiano è solo per i soldi, non per l'amore. Ad un italiano che le ama veramente preferiscono il cinese che le tradisce o le picchia,. nn mi pare abbiano capito niente. E sulla presunta fedeltà delle cinesi, stenderei un velo pietoso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippoloveschina »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 31 Agosto, 2006, 19:50:11 pm »
Le state bastonando ste ragazze cinesi!   :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01 Settembre, 2006, 02:47:00 am »
Citazione da: "Kevin"
+ ke italiane ke non vogliono cinesi maschi, sono le ragazze ke si concedono facilmente a italiani!!!



scusa con queste vorrei dire che le cinesi con italiani fanno le facilone metre con i cinesi fanno la difficile 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 01 Settembre, 2006, 23:00:33 pm »
E' inutile dare delle spiegazioni, tutti noi sappiamo bene cm è la situazione, spesso è tutta questione di apparire o meno, di cm la pensano le persone attorno a noi, di cm ci potrebbero giudicare...
A firenze si vedono tante "coppie", se di coppie si trattano, uomo italiano e donna cinese, ma sn di un acerta età..., nn vedo quasi mai giovani ke formano coppie del genere..., cmq l'amore nn ha barriere..., specialmente di razza....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Settembre, 2006, 18:21:07 pm »
Visto che ogni persona parla in riferimento alle proprie esperienze e a cio' che vedeo intorno a se stesso, io vi parlo di cio' che vedo in un campus universitario di Pechino.
Ecco qui, dove forse girano meno interessi materiali e dove girano persone con mentalita' piu' aperte, persone provenienti da tutto il mondo, quindi cinesi, arabi (quindi anche mussulmani), molti italiani, francesi, canadesi...etc., be', non si fanno di questi problemi, non c'è chi e' declassato e chi no solo per la propria provenienza, si sta insieme perche' piace stare insieme, e basta.
Forse e' solo questione di apertura di mente, da una parte e dall'altra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2006, 19:44:35 pm »
Citazione da: "Diego"
Generalmente all'Italiana non piace il cinese, mentre tra gli uomini occidentali troviamo casi opposti: non trovano assolutamente attraenti le occidentali una volta che hanno conosciuto le donne asiatiche.


Quoto.

Questa è una grande verità che pochissimi uomini occidentali conoscono direttamente, pochi se la immaginano, magari solo per intuito o per sentito dire...

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03 Settembre, 2006, 19:52:16 pm »
Da quando sono stato in Cina, ho cambiato completamente opinione sui ragazzi cinesi. Stare in mezzo alla gente in Cina, frequentare i locali e vivere le mie giornate "da cinese" mi ha fatto capire una cosa che forse a molte ragazze italiane sfugge...

Ho visto in generali i ragazzi cinesi essere molto bravi con le loro fidanzate/mogli, non me lo aspettavo! Ora la mia opinione è che i ragazzi cinesi sono meglio dei ragazzi italiani, presenti e seri, più carini e con più attenzioni per il loro amore.

Qualcuno lo dica alle ragazze italiane, hi hi

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 05 Settembre, 2006, 14:41:41 pm »
Ciao Cino!
1) Nell'oggetto forse ti sei dimenticato 1 H! (si scrive hanno)  :wink:
2) Eccotene uno!  Io non faccio distinzioni di razze o religioni e il destino ha voluto che trovassi una anima gemella tutta italiana!
3) Concordo con Idra quando dice che per funzionare un rapporto ha bisogno di apertura mentale da entrambe le parti (aggiungo che questo vale anche per persone della stessa razza o nazionalità).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2006, 09:10:35 am »
X Cino:
P.S.: mi auguro che quando comincerò a scrivere qualcosa in cinese anche tu correggerai i miei strafalcioni. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 06 Settembre, 2006, 12:29:25 pm »
Cavolo io con le ragazze cinesi non ho mai avuto molta fortuna, essenzialmente per due motivi:

1) Quelle tradizionali vogliono solo i cinesi;

2) Quelle più "aperte" vogliono i classici italiani quindi non mi guardano nemmeno!

Spero solo di trovare una ragazza cinese tradizionale ma al contempo che sia disposta ad accettarmi in quanto italiano.

(che rottura, sono un italiano con la mentalità di un cinese, che ibrido!  :lol: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2006, 14:49:22 pm »
Ciao Giorgio mi sembra di capire che hai una predilezione per le cinesi. Se non sono troppo indisponente mi puoi rispondere?
Che cosa pensi delle ragazze cinesi e perchè le preferisci? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »