con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti?  (Letto 14375 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
amore?
« Risposta #15 il: 05 Settembre, 2006, 11:25:49 am »
ma dai che tristezza!!! L'amore è alchimia!

è una questione di sguardi, sensazioni emozioni... uno dice sempre che il suo tipo ideale è uno o l'altro ma poi si innamora di persone che sono tutto il contrario...

cioè daiiiiiiii!!!!!!!!!!! L'amore è passione, comprensione, stima, rispetto, emozione, sguardi, empatia, simpatia etc etc.. è una questione di odori, sapori...non si possono elencare le cose che accettiamo o non accettiamo perchè quando uno ama qualcun'altro accetta tutto...

Sarà che io sono una inguaribile romantica, ma è veramente triste cercare di elencare i difetti che una persona non dovrebbe avere, soprattuto per quanto riguarda l'aspetto fisico, il quale, ragazzi miei, non dura per sempre... e poi le persone non sono i loro occhi, le loro mani, le gambe o le braccia... si spera che in amore si guardi qualcos'altro...

spero di essermi spiegata perchè sono un po' addormentata ora come ora..
baci baci
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
?
« Risposta #16 il: 05 Settembre, 2006, 11:32:44 am »
Citazione da: "aron"
No Chinese, Yes others.


l'amore è un incontro di anime non di corpi... quindi direi che è abbastanza assurdo che uno a priori già sappia che la sua "anima gemella" sia italiana.... heheh... pensa se ti innamori di una ragazza cinese! che spasso. Secondo me succederà così...

Come per le persone omofobiche...per la maggiorparte poi esce fuori che hanno un'omosessualità repressa... e poi parliamoci chiaro... io invidio tante volte la grazia di certe ragazze orientali che incontro per strada... è una cosa che non si compra! Dovresti ritenerti fortunato a trovarne una!! :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06 Settembre, 2006, 03:18:48 am »
Preferisco diventare monaco che sposarmi con una cinese.

Anzi i figli da una coppia mix sono spesso piu intelligenti e belli, quindi dove sta sta fortuna fare coppia con una della tua stessa etnia?

Ma siete tutti cosi chiusi di mente e tradizionalisti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
Re: la mia fidanzata
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2006, 12:16:51 pm »
Citazione da: "kirby1974"
ciao, non vi dico direttamente che tipo di ragazza mi piace, ma vi dico come è la mia fidanzata:

1) cinese, città di Pechino. madre è di hang zhou, papa è di he bei.
2)altezza:1.63, peso: 50 kg. carina e graziosa, età 24 anni.
3)laureata in medicina tradizionale cinese, laurea di 5anni, Beijng MTC University.  english level: 6.
4) le piaciono molto la letteratura cinese,  in effetti lei legge molto.
5) le piaciono molto xiang sheng, ping shu.
6) non si trucca mai, non mette mai il profumo, è una ragazza tutta acqua e sapone.
7) non le importano molto i vestiti, la moda, i gioielli.
8) grande rispetto per i genitori suoi  e i miei,  e gli anziani.
9) non sa cucinare bene, forse adesso ha imparato qualcosa.
10) lei parla poco, non è geloso fino ad un certo punto se parlo con le altre ragazze.  prima di fare una cosa, pensa molto, e agisce con molto cautela e una certa lentezza.

io invece sono:
1) cinese, ma ora con la cittadinanza italiana, ma tifo sempre per la cina madre. sono di Pechino anche io, madre è di he nan, madre è di jiang xi.
2)altezza 1.80, peso 79kg. abbastanza bello, penso! età:32anni.
3)laureata  in medicina e chirurgia presso l'università italana, laurea di 6 anni, specialità in medicina di emergenza territoriale 118, english level: intermedio.
4)leggo poco
5) chiachiero tanto. mi piacicono molto: cinema, computer, video game di strategia, xiang sheng, ping shu.
6)metto spesso il profumo.
7)mi importano molto i vestiti e la moda. compro solamente i firmati.
8)molto rispetto per i genitori e gli anziani.
9) non so cucinare per niente, ma pulisco molto bene la mia camera.
10) faccio i pesi in palestra, nuoto.   io parlo molto, e sono molto geloso se la mia ragazza parla con gli altri ragazzi.

grazie

Kirby


sembra che avete ben chiaro i vostri punti forti e deboli.
sul cucinare state messi tutti e due malino, se vi sposerete chi dei due imparerà meglio?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2006, 12:31:55 pm »
Kirby la tua ragazza è proprio il mio tipo di cinese ideale!  :o
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
bah
« Risposta #20 il: 08 Settembre, 2006, 13:46:41 pm »
Citazione da: "aron"
Ma siete tutti cosi chiusi di mente e tradizionalisti?


....secondo me uno non è chiuso di mente finchè non si preclude nessuna possibilità... quindi qui non si parla certo di me...
e non si tratta neanche di essere tradizionalisti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Settembre, 2006, 14:11:29 pm »
Esatto chiusura mentale e tradizionalismo sono due cose ben distinte e separate!

Io per esempio sono molto aperto verso la cultura cinese ma sono allo stesso tempo molto tradizionalista (per questo cerco una cinesina tradizionalista! :lol: ).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Settembre, 2006, 16:07:40 pm »
cinesina tradizionalista, secondo te come deve essere?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09 Settembre, 2006, 12:42:22 pm »
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2006, 14:50:28 pm »
Cm ho detto anke in precedenza..., al cuore nn si comanda..., l'amore arriva cm una folata di vento primaverile, stà a te nn perdere l'occasione..., x me è difficile dire ke tipo di ragazza mi possa piacere..., le scelta nn è visiva..., è EMOTIVA...
Spesso succede ke qnd vedi un ragazzo circondato da tante ragazza, ma lui nn prende mai una scelta, si considera quel ragazzo cm uno ke gioca cn i sentimenti, avvolte nn è così, nn vuole ferire nessuna, xkè x nessuna di loro prova quel profondo sentimento ke è l'amore...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2006, 16:18:38 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)


Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2006, 16:29:43 pm »
Io non mi metterei mai con qualcuno che e' bugiardo, mammone, dongiovanni, altezzoso, tirchio, infantile e comandatario...Queste sono le caratteristiche che non sopporto in un lui... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2006, 04:38:20 am »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)

Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.


Ma che diavolo stai a di? Hai bevuto per caso?Io vedo moltoooooo piu ragazze piuttosto che ragazzi cinesi che si vendono per qualke spicciolo di euro o di dollaro。
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2006, 13:23:02 pm »
SI VEDE CHE VEDI POCHE RAGAZZE SE HAI QUESTA OPINIONE, IL TUO CAMPO VISIVO SI LIMITA A QUELLO DI 1 CAVALLO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2006, 13:36:31 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)

Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.


QUASI tutte??? Beh se conosci tante ragazze cinesi così, fammene conoscere qualcuna no?

Tutte quelle con cui ho avuto a che fare non erano certo il massimo... qualcuna come la volevo io c'era, ma naturalmente non mi calcolano nemmeno!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »