con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti? - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti?  (Letto 14374 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2006, 14:04:09 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Tutte quelle con cui ho avuto a che fare non erano certo il massimo... qualcuna come la volevo io c'era, ma naturalmente non mi calcolano nemmeno!


questo è un problema tuo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2006, 14:07:56 pm »
Citazione da: "aron"
Ma che diavolo stai a di? Hai bevuto per caso?Io vedo moltoooooo piu ragazze piuttosto che ragazzi cinesi che si vendono per qualke spicciolo di euro o di dollaro。


stiamo parlando dei volori di famiglia, non il lavoro!

Ma se vai ad un internet point, ci sono tanti padri che passano tutta la notte lì dentro invece di passare il suo tempo libero con i propri figli e la propria famiglia, addiritura ci sono alcuni portano il bambino in braccia x poter star in questi locali x giocare. Che responsabilità c'è l'hanno?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 15 Settembre, 2006, 17:04:51 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Tutte quelle con cui ho avuto a che fare non erano certo il massimo... qualcuna come la volevo io c'era, ma naturalmente non mi calcolano nemmeno!

questo è un problema tuo!!!


Guarda se non me lo dicevi tu non ci arrivavo!  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18 Settembre, 2006, 13:01:08 pm »
Per me anche il senso dello humour è fondamentale! Da quello poi si capiscono anche tante altre cose... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18 Settembre, 2006, 13:15:56 pm »
è tutto una questione di sensazione, mi sono accorta che ci fissiamo con determinati standard, poi ci capita di perdere la testa per persone totalmente diverse! hehe
il mio ragazzo ideale deve essere semplicemente il mio complementare, odio i donnaioli, quelli di poca cultura e che amano parlare ad alta voce!
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2006, 13:27:38 pm da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 18 Settembre, 2006, 23:25:12 pm »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)

Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.

Ma che diavolo stai a di? Hai bevuto per caso?Io vedo moltoooooo piu ragazze piuttosto che ragazzi cinesi che si vendono per qualke spicciolo di euro o di dollaro。


Sembra quasi ke hai un odio recidivo verso ragazze cinesi.. haha è per caso conseguenza di una tua brutta esperienza personale? o almeno c'è stato qualke fatto o accadimento ke ti ha fatto prendere questa tua posizione attuale?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 05 Ottobre, 2006, 01:03:04 am »
Citazione da: "Sheila"
è tutto una questione di sensazione, mi sono accorta che ci fissiamo con determinati standard, poi ci capita di perdere la testa per persone totalmente diverse! hehe
il mio ragazzo ideale deve essere semplicemente il mio complementare, odio i donnaioli, quelli di poca cultura e che amano parlare ad alta voce!


Spesso anke molti nn "donnaioli" vengono definiti tali, solo x il fatto ke attorno a qst'ultimo girino tante ragazze, un ragazzo ke ha tante amiche nn è x forza anke un donnaiolo, esiste tipo e tipo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 05 Ottobre, 2006, 13:38:30 pm »
la mia ragazza ideale in una parola:

GIAPPONESE!

intendo giapponese cresciuta in giappone, e nn delle grandi citta' tipo tokyo, dove sono ormai tutte occidentalizzate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 05 Ottobre, 2006, 14:09:59 pm »
io invece voto x coreana, e' veramente graziosa,piccante al punto giusto, beh' un po di caratterino nn guasta,hanno molto rispetto x i familiari e abbastanza educate(se nn hanno bevuto).si'  sono quasi tutte rifatte ma chi se ne frega!!!

cmq piacere a vedere una persona e' molto istintivo,ke ti piace o no viene da solo,nn si comanda.se saliamo di livello di amore, il amore e' anke la compressione,nn e' un esame,se quella/o ce' arriva ok senno bocciato, il vero amore e' anke il aiutarsi reciplocamente a migliorare(il signore ke ha elencato ttt quelli cose ke nn gli piace nn credo ke sia un dio incarnato)

io ho mille difetti e mia moglie pure ma viviamo con la felicita' ke nn a seconda nessuna coppia ''perfetta''.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 05 Ottobre, 2006, 15:49:46 pm »
Nessuno si piglia una cinese, eh? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 05 Ottobre, 2006, 18:44:02 pm »
io! he he alla fine, fisicamente o cinese o coreana o giapponese...nn ce' molta differenza,
se poi parliamo di carattere,gentilezza,educazone,modi di fare, nn ce' proprio confronto! japanese girls do it better!

ogni tanto dico a mia madre che ce' la seria possibilita' che mi sposo una giapponese, e lei mi tira certe occhiatacce..mah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 05 Ottobre, 2006, 19:34:27 pm »
Beh forse nn hai incontrato ancora le koreane...  Queste sono ancora più educate delle japig.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 06 Ottobre, 2006, 12:28:01 pm »
l'unica cosa ke nn sopporto dei ragazzi(e delle persone in generale)è l'ipocrisia la odio ah sì e quelli ke giudicano pensando di essere i migliori
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 07 Ottobre, 2006, 13:17:58 pm »
Citazione da: "aron"
Nessuno si piglia una cinese, eh? :roll:


Io preferisco le cinesi, sono più semplici rispetto alle coreane o alle giapponesi (troppo appariscenti).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 07 Ottobre, 2006, 19:31:41 pm »
io infatti dicevo quelle delle citta' piu' piccole, ovvio che a tokyo o osaka, con la moda che gira, le ragazze fanno a gara per essere piu' appariscenti
e strane.  basta guardare le "ganguro girls"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"