con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti? - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: con ke tipo di persona nn vorresti mai metterti?  (Letto 14376 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 07 Ottobre, 2006, 19:51:06 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)

Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.

QUASI tutte??? Beh se conosci tante ragazze cinesi così, fammene conoscere qualcuna no?

Tutte quelle con cui ho avuto a che fare non erano certo il massimo... qualcuna come la volevo io c'era, ma naturalmente non mi calcolano nemmeno!


guarda Alexia che anch'io ne voglio :-D :-D  :(  :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 09 Ottobre, 2006, 00:08:21 am »
i rispetti sono reciproci, ognuno ha suo valore, va soperto!!! Forza e coraggio ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 09 Ottobre, 2006, 13:17:46 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Giorgio"
Beh, penso riservata, tranquilla, rispettosa dei valori del matrimonio e della famiglia, non eccessivamente fissata con le mode occidentali.... insomma, molto "acqua e sapone".  :)

Però!!! un bel problema... cmq quasi tutte le ragazza cinesi hanno queste caretteristiche, sono i ragazzi cinesi che non hanno il rispetto dei valori del matrimonio e la responsabilità di famiglia.

QUASI tutte??? Beh se conosci tante ragazze cinesi così, fammene conoscere qualcuna no?

Tutte quelle con cui ho avuto a che fare non erano certo il massimo... qualcuna come la volevo io c'era, ma naturalmente non mi calcolano nemmeno!

guarda Alexia che anch'io ne voglio :-D :-D  :(  :(  :(


Me ne basta una, non preoccuparti!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 12 Ottobre, 2006, 19:19:36 pm »
dico senceramente, è una cosa difficile da definire, cmq ognuno ha suo modo di vedere le cose, a giudicare o meglio considerare un'altra persona, su queste cose dipende dal momento! Ariverà anche il Vs momento!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 13 Ottobre, 2006, 03:41:04 am »
non mi metterei mai con quelli molto differenti da me, anzi mi metto  con quelli che sono simili a me, perchè riesco a capirmi sempre se facciamo tante discussioni, e poi mi mette con la persona che mi ama più di quanto io amo lui, è un piccolo diffetto ma che volete fare mi sento più sicura anzi più tutelata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 13 Ottobre, 2006, 14:03:22 pm »
Citazione da: "silvia"
non mi metterei mai con quelli molto differenti da me, anzi mi metto  con quelli che sono simili a me, perchè riesco a capirmi sempre se facciamo tante discussioni, e poi mi mette con la persona che mi ama più di quanto io amo lui, è un piccolo diffetto ma che volete fare mi sento più sicura anzi più tutelata.


che furba! ma dal mio punto di vista, scegliere la persona che ami in modo razionale è un controsenso. L'amore è irrazionale per eccellenza, è molto diffcile decidere di amare una persona specifica per chè ci sembra la più adatta a noi. Se è l'interesse o la convenienza a prevalere, penso non si dovrebbe parlare più d'amore vero e proprio. Nella realtà purtroppo molte coppie si reggono su presupposti estranei all'amore e forse sarà sempre così.  :?  :(  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 14 Ottobre, 2006, 00:07:38 am »
Citazione da: "kenny"
io infatti dicevo quelle delle citta' piu' piccole, ovvio che a tokyo o osaka, con la moda che gira, le ragazze fanno a gara per essere piu' appariscenti
e strane.  basta guardare le "ganguro girls"...


oddio le ganguro girls... che brutte, ma nn sono quelle con la pelle scura scura e il trucco chiaro chiaro, mammamia fanno paura!!  :(  :(  :(  nn mi piacciono per niente, meglio le gals di shibuya! haha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.