io personalmente non ho avuto grandi problemi, almeno gli italiani sono tutti santi quando sono davanti a te, ma alle spalle?? mah.
Ripeto, io sono laureato in italia da poco, vivo in italia da quando avevo 7 anni, ho vissuto in 5 città italiane. chi meglio di me conosce come sono gli italiani e come è il loro razzismo?
parlare di integrazione con gli italiani è una bestemmia per loro. Pura utopia...
non so dove vivi ma tutti quelli ke ti circondano sanno proprio fingere bene!!! e se sei italiana, il fatto ke sei una ke non è razzista non rappresenti la totalità degli italiani.
spiegami perchè gli italiano quando vedono un cinese ke vuole affittare un appartemento dicono di no oppure alzano il prezzo.
spiegami perchè quando un cinese, avendo la cittadinanza italiana va a votare, quando entra gli dicono. ma lei non pu? votare perchè non è italiano!!!
spiegami perchè quando sono stato dal medico di famiglia (mentre aspettavo il mio turno) una vecchietta diceva: guarda quandi extracomunitari, ci stanno derubando perchè la sanità italiana è solo per italiani. ma brutta vecchia!!!!!!!!!! uno straniero paga le tasse come e + degli italiani. come dicevo in un altro topic. se un extracomunitario non paga le tasse viene mandato a casa