Ciao
mi presento...
Mi chiamo Luca, sono un ragazzo (italiano) di Milano , ho 31 anni.
Perchè sono qui ?
Butto subito la maschera ...mi sono innamorato perdutamente di una ragazza cinese ,di nome Lì Lì, che vive a Milano.
Questo mi ha spinto a voler conoscere la sua cultura, il suo mondo per capire quante più cose su di lei. E' verissimo che ogni ragazza/o è diversa , ha le proprie esperienze e il suo carattere...ma penso anche che in ciascuno di noi, chi più chi meno, c'é qualcosa che lo lega alle sue radici.
E se, conoscendo della Cina anche un 1milionesimo di quello che si potrebbe, questo mi avvicinasse a Lì Lì..be credo che sia una cosa da fare.
Leggendo da qualche settimana il forum, ho capito però che i miei sogni sono quasi certamente destinati a fallire...a quanto ho capito le coppie miste sono eventi rari...ancora esistono forti incomprensioni e alte barriere culturali che rendono molto difficile un legame sentimentale fra un italiano e una ragazza cinese.
Esistono in lei comportamenti che ancora non riesco a comprendere...si le ragazze italiane un pò le capisco ormai (bhe per gli uomini l'universo femminile rimane sempre un pò misterioso a prescindere
).
Ma con lei..non sono mai sicuro di comprendere certi suoi atteggiamenti.
:cry: