che storia cerchi un ragazzo qua?..wow..
allora provamo a rispondere alle domande che mi sembra simpatico ehehe.
REQUISITI MINIMI:
ABITA IN ZONA EMILIA ROMAGNA : si dai se sei di modena allora siamo vicini anche se sto in provincia di verona.
SIMPATICO : beh tante mi definiscono anche cosi pur sapendo che odio essere definito
NON TROPPO BELLO MA NEANCHE TROPPO BRUTTO : in questo punto putroppo non ci rientro:( effettivamente non sono troppo brutto ma putroppo sono truppo bello:( (vabbè cercherò di graffiarmi un pò la faccia e mettere un pò di ciccia)
SOLO CINESE : qua ci sono
ET? DAI 21 AI 26 ANNI : qui anche
BENE INTEGRATO IN ITALIA : beh i cinesi dicono che sono troppo italiano per i loro gusti..vabbè..a te dovrebbe andare bene.
CARATTERE DOLCE : qua non sò che dire. alcune dicono di si. ma io non sò.forse a volte.
COME SONO:
NON BELLA MA NEANCHE BRUTTA: aia qua non ci siamo proprio. non bella ok. ma putroppo non sei neanche tanto brutta:( è che io cerco quelle brutte brutte.altrimenti non le voglio
ALTA 1,63 : cosi alta?...io cercavo quelle sotto 1,55
UN PÊ GRASSA : solo un pò?
non ci siamo proprio:( a me piacciono quelle belle robuste^^ se metti qualche chiletto forse ci faccio un pensierino;)
PARLO CINESE E ITALIANO: beneee cosi mi insegni bene il cinese.
HO POCO TEMPO : anchio quindi arriviamo al dunque.... :roll:
CARATTERE RIGIDA, SI ARRABBIA FACILMENTE MA NON AGRESSIVA,COMUNQUE UNA BUONA PERSONA