QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO - page 12 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO  (Letto 80436 volte)

silvia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #165 il: 03 Febbraio, 2007, 05:22:55 am »
sicuramente è più comodo se te lo presentano, il problema è se non ti piace dopo un periodo di tempo che cosa succede? o  quante te ne possono presentare o meglio quante ne puoi' cambiare?

Di norma quando te lo presentano, ti vengono dette a te e tuoi solo i preggi i lui e lei, e ti posso assicurare che è molto più difficile sopportare i difetti che i preggi, specie quelli che non riesci a mandar giù.

sicuramente anche quelle presentate funzionano, se  fai una statista di  quanti divorzi ci sono tra quelli sposati con la presentazione e quelli senza, ti renderai conto che sono di più quelli con la presentazione, senza considerare che anche noi di 2? generazione siamo di mira tra 10 o 15 anni.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2007, 14:53:05 pm da silvia »
lzy

feilong

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #166 il: 13 Febbraio, 2007, 21:08:48 pm »
comunque sia io cercherò al piu presto di tornare in cina dalla mia lei per salvare quel ke resta della nostra relazione
sta volta ho a che vedere con una bomba a tempo
altro che presentazioni !!!    :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #167 il: 14 Febbraio, 2007, 15:44:00 pm »
bhè non è una cattiva idea, le tentazioni in cina ci sono quante qui, magari cambia da città a città, non so' dove sta la tua lei, ma prima ci vai e meglio è, almeno per quanto riguarda le mie esperienze in città a wen zhou è un caos per rapporti sentimentali cosi' lontani :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

lagogarda

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
re
« Risposta #168 il: 16 Febbraio, 2007, 16:57:28 pm »
viva l'amore e la felicità
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lagogarda »

feilong

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #169 il: 16 Febbraio, 2007, 19:20:53 pm »
la mia ragazza è di shandong  jinan   ma non è una questione di dove ma di distanza e spesso anche di chi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #170 il: 16 Febbraio, 2007, 20:53:20 pm »
16 febbraio
Citazione da: "feilong"
la mia ragazza è di shandong  jinan   ma non è una questione di dove ma di distanza e spesso anche di chi

10 gennaio
Citazione da: "feilong"
AAA
cercasi ragazza cinese (DELLA CINA DEL NORD) non di zhejiang possibilmente della zona di Dongbei.
sono simpatico
italiano
carino
e parlo cinese
zaijian !

http://www.associna.com/modules.phpònam ... 03&start=0

Insomma, ce l'hai o no la ragazza? in un mese hai già trovato una ragazza a migliaia di km di distanza? oppure ce l'avevi di già e cercavi di averne una pure qui in Italia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO
« Risposta #171 il: 20 Marzo, 2012, 17:15:20 pm »
è ancora così dopo 5 anni?

Sun_Tzu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 23 Marzo, 2012, 00:55:25 am »
Ciao Alexia.

Riguardo al fatto che i ragazzi siano poco affidabili in parte e' vero e in parte no.....
Mi spiego..... i valori di una volta (legati alla famglia e al desiderio di lavoro) sono state soppiantate dai divertimenti, dal mancare di rispetto e da tutto ciò che e' frivolo....e anche, cosa che influisce moltissimo, dalla scarsissima possibilità di trovare lavoro (anche con una laurea con 110 e lode non si trova lavoro e si e' costretti a vivere con i genitori..... purtroppo non si naviga in buone acque......almeno per i ragazzi italiani

I ragazzi cinesi, ho notato, si differenziano anche loro....alcuni rischiano di diventare vittime di falsi valori dettati dalla cultura consumistica/occidentale, mentre altri ragazzi, con una grande forsa di volontà, dedizione e senso di sacrificio si sposano, lavorano e riescono a mantenere la propria famiglia e i propri genitori.....per fortuna questi ultimi sono la stragrande maggioranza e fanno veramente onore ad una cultura millenaria come quella Cinese......

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #173 il: 23 Marzo, 2012, 06:53:53 am »
Ciao Alexia.

Riguardo al fatto che i ragazzi siano poco affidabili in parte e' vero e in parte no.....
Mi spiego..... i valori di una volta (legati alla famglia e al desiderio di lavoro) sono state soppiantate dai divertimenti, dal mancare di rispetto e da tutto ciò che e' frivolo....e anche, cosa che influisce moltissimo, dalla scarsissima possibilità di trovare lavoro (anche con una laurea con 110 e lode non si trova lavoro e si e' costretti a vivere con i genitori..... purtroppo non si naviga in buone acque......almeno per i ragazzi italiani

I ragazzi cinesi, ho notato, si differenziano anche loro....alcuni rischiano di diventare vittime di falsi valori dettati dalla cultura consumistica/occidentale, mentre altri ragazzi, con una grande forsa di volontà, dedizione e senso di sacrificio si sposano, lavorano e riescono a mantenere la propria famiglia e i propri genitori.....per fortuna questi ultimi sono la stragrande maggioranza e fanno veramente onore ad una cultura millenaria come quella Cinese......

tutti inventori, artisti e filosofi?

cri8ss

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 25 Marzo, 2012, 22:17:03 pm »
che bello vedere un argomento così cliccato oltre 10.000 volte! :)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #175 il: 26 Marzo, 2012, 08:14:04 am »
è l'amore chr8ss..... l'amore...... ;)

cri8ss

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 29 Marzo, 2012, 22:56:07 pm »
eh sì, vascoexinhong, l'amore è la cosa più inarrestabile

p.s.   ma il mio nome è cri8ss con un "otto" di mezzo  8)

drizzle

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 10 Maggio, 2012, 19:40:05 pm »
I miei nonostante siano molto tradizionalisti acconsentirebbero a un futuro fidanzato italiano, più mia mamma che mio padre. Infatti mio padre crede allo stereotipo dell'italiano fannullone che molte volte trascura la famiglia per correre dietro agli amici. Comunque beati voi che vivete più a nord e potete conoscere altri ragazzi cinesi... Dove sto io non trovi un giovane cinese con cui fare amicizia nemmeno col cannocchiale...

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #178 il: 11 Maggio, 2012, 17:45:11 pm »
e col cannocchiale lo dovresti cercare anche qui considerando che sei la prima cinese che scrive in questo topic da 5 anni..

comunque se stai a Lecce non è che tuo padre abbia proprio tutti tutti i torti con le sue idee sugli italiani eh
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #179 il: 11 Maggio, 2012, 21:52:44 pm »
e col cannocchiale lo dovresti cercare anche qui considerando che sei la prima cinese che scrive in questo topic da 5 anni..

comunque se stai a Lecce non è che tuo padre abbia proprio tutti tutti i torti con le sue idee sugli italiani eh

:smiley_grin: