missà che l'unico qui a nn capire le cose 6 te, se silvia si trova bene cn 1italiano è xkè le piace lui come persona e nn di certo xkè è italiano o lei vuole diventare italiana! da come dici te sembra che diventare italiane sia 1 privileggio, ma io, e credo che anche silvia e le altre ragazze di sto forum siamo orgogliose di essere cinesi e nn abbiamo intenzione di diventare italiane, ma solo integrarci in questa società...
"Suppongo quindi che essere delle lucciole è segno di prestigio per te visto che ti sei indignata e vergognata per quello che ho scritto. Ma che tipo di lavoro fai tu, mi kiedo a questo punto(domanda legittima) ?"
quello che faccio son anche caxxi miei, come quello che fanno le ragazze del marciapiede son caxxi loro, tu cn su che criterio ti permetti di giudicarle?! le conosci personalmente?e poi xkè tanta rabbia verso le lucciole cinesi? le cinesi forse nn son esseri viventi?o 6 te che 6 talmente sfrustrato x qualche motivo verso le cinesi in particolare?!
ti ricordo che prostituirsi, è il mestiere + vecchio che esiste, io nn dico che son d'accordo ecc ecc, ma che nn è motivo di così tanta indignazione che ti porta ad offendere tutte le cinesi... e poi, son scelte personali, mica devono venire da te ed avere il tuo appoggio x fare quello che vojono loro.
ps. un'altra cosa, tu generalizzi troppo i cinesi: siamo + di 1 miliardo e settecento mila(senza contare chi nn è registrato) pensi che siamo tutti uguali??? chi ti dice che i cinesi son predisposti all'integrazione e nn all'assimilazione?! tu parli x tutti questi 1miliardo e settecentomila??! complimenti! allora vuol dire che 6 proprio in gamba, peccato che io nn son compresa, e tantomeno penso silvia.