QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO  (Letto 80459 volte)

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 01 Ottobre, 2006, 14:28:24 pm »
io penso che ci sarebbero poche cogl...e a farsi trattare da lavacessi! nn mi immaginavo neanche che ci fossero così tanti ragazzi cinesi che nn conoscono affatto le proprie coetanee cinesi, pesone così ignoranti che sembrano disprezzare il sesso opposto della propria "razza". vorrei capire dove sta la loro coerenza dato che sembra che diffendino la propria nazionalità e tutto ci? che vi appartiene tranne il sesso femminile, mi chiedo:"da dove pensate di essere saltati fuori?!dal vuoto cosmico? o è stata la cicogna?se tutti i cinesi la pensassero come voi, tra quanto tempo si estingueranno i cinesi?"
x fortuna di ragazzi cinesi intelligenti ne esistono, se no saremmo veram rovinate noi RAGAZZE CINESI! (da come dite sembriamo rifiuti che nessuno vuole)
io sono una ragazza cinese, da 20 anni in italia, e sono molto orgogliosa della mia nazionalità, e nn permetto che dei ragazzi infantili come voi, vi permettiate di offendere noi ragazze senza conoscere ci? che vi circonda!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 01 Ottobre, 2006, 14:43:49 pm »
Sicuramente molti uomini non dispiacerebbero se le loro donne hanno una cultura uguale o inferiore a loro. L'umiliazione maggiore per molti uomini è che le loro donne sono più intelligenti di loro, questo è un affronto insopportabile per gli uomini. Non cercate di capire il perchè, perchè nn c'è una ragione di fondo... Guardate la società, esiste una donna presidente in Italia , negli Usa o in Cina? In qualche piccolo stato esiste come la Finlandia, ma si contano sulle dita delle mani. Questa è la realtà, dovunque andate, le donne sono al massimo come gli uomini ma mai  superiori.

certo pregate per il futuro, e spero anch'io che tra 1 secolo le donne avranno gli stessi diritti dei maschi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 01 Ottobre, 2006, 15:38:43 pm »
scusa se mi permetto, ma ci? che hai detto che c'entra??? è inutile che mi metta a dire che ci sono donne grandi ecc ecc, nn son femminista fino a questo punto, io sto parlando del fatto che alcuni utenti ignoranti di questo forum si permetta di offendere le ragazze cinesi. cerca di capire cosa scrivo, prima di rispondere, e magari conta prima fino a 3.

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 01 Ottobre, 2006, 15:48:05 pm »
Citazione da: "cino4ever"
se ti piacciono gli italiani fallo
personalmente penso ke gli italiani(forse nn tutti) si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla)
pero nn saprei questa è solo la mia sensazione

uhm..non sono assolutamente d'accordo.
non confondiamo la ricerca di una ragazza con pochi grilli x la testa, pragmatica e cmq molto docile e femminile(il 90% delle ragazze cinesi che conosco sono cosi') con la ricerca di una badante... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

son due cose molto diverse....e cercare e trovarsi bene con uan ragaza con qwuelle caratteristiche non implica assolutamente un suo "utilizzo"....anzi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 01 Ottobre, 2006, 16:25:18 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
scusa se mi permetto, ma ci? che hai detto che c'entra??? è inutile che mi metta a dire che ci sono donne grandi ecc ecc, nn son femminista fino a questo punto, io sto parlando del fatto che alcuni utenti ignoranti di questo forum si permetta di offendere le ragazze cinesi. cerca di capire cosa scrivo, prima di rispondere, e magari conta prima fino a 3.

Era una mia modesta considerazione sul perchè alcuni utenti scrivono in quel modo. C'è un nesso , è possibile che nn hai capito?

E poi perchè offendersi?  Nn ti sei offesa quando c'erano le lucciole cinesi sui marciapiedi, e dai in escandescenza quando le cinesi fanno le badanti.

Siete proprio strane.

Sephiroth

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 02 Ottobre, 2006, 01:00:31 am »
Citazione da: "aron"
Guardate la società, esiste una donna presidente in Italia , negli Usa o in Cina?

In germania c'e' la cancelliera angela merkel, in usa c'e' il segretario di stato condoleeza rice, nel commonwealth tutti sono sudditi della regina d'inghilterra, ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 02 Ottobre, 2006, 03:13:07 am »
non rappresentiamo certo i cinesi e italiani dell'intera nazione, ma sicuramente se i genitori influenzano mano la scelta, saremmo più propensi a stare con ragazzi che ci piacciono e magari anche a cambiare più di uno, il problema è quando i genitori pur non volendo vogliono che ti trovi subito quella giusta e molte volte già una fa fatica a trovare quello giusto figuriamoci uno anche stranieri, secondo me è per non complicarsi ulteriore problema, sfido chiunque che non abbia trovato problema a stare con un ragazzo straniero anzi con uno appena sbarcato, per i nostri genitori se stai con uno simile a te, fai meno fatica e somma i tuoi avere con quelli suo, e poi invece di dire quante ragazze cinesi stanno con italiani che magari sono pochi perchè i genitori rompono, perchè non ci chiediamo quante ragazze/i sarebbero disposti a mettersi con una/o appena arrivato. :o
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 02 Ottobre, 2006, 08:26:35 am »
Credo che nell'intera comunità tu sei la sola a farti sti problemi. Quasi nessuna ragazza cinese ha un ragazzo italiano, e direi nessuna si metterebbe con un africano. Perchè nn ti fai avanti tu? Cosi avrai la gloria di essere la prima cinese qui in Italia e forse nel mondo a fidanzarti con un africano o un magrebino... :roll:

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 02 Ottobre, 2006, 09:07:05 am »
x essere ancora preso x il culo da te??? che qualsiasi cosa che fanno le ragazze cinesi x te è indignazione?!? guardati in giro ed apri gli occhi e guarda in faccia alla realtà che esiste e nn solo alle tue supozizioni. x quanto riguarda il mess sulle lucciole cinesi, be' io mi son offesa, nn come cinese, ma come ragazza cinese del messaggio che tu hai laciato! e spero che ti renderai conto che gli "alcuni utenti" che tu nomini, ci 6 compreso pure te.

Alexblue

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 02 Ottobre, 2006, 11:34:19 am »
:?
 :x
 :roll:
 :wink:
 8) .........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 02 Ottobre, 2006, 20:40:29 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
x essere ancora preso x il culo da te??? che qualsiasi cosa che fanno le ragazze cinesi x te è indignazione?!? guardati in giro ed apri gli occhi e guarda in faccia alla realtà che esiste e nn solo alle tue supozizioni. x quanto riguarda il mess sulle lucciole cinesi, be' io mi son offesa, nn come cinese, ma come ragazza cinese del messaggio che tu hai laciato! e spero che ti renderai conto che gli "alcuni utenti" che tu nomini, ci 6 compreso pure te.

Suppongo quindi che essere delle lucciole è segno di prestigio per te visto che ti sei indignata e vergognata per quello che ho scritto. Ma che tipo di lavoro fai tu, mi kiedo a questo punto(domanda legittima) :roll: ?

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 03 Ottobre, 2006, 03:57:40 am »
Credo che nell'intera comunità tu sei la sola a farti sti problemi. Quasi nessuna ragazza cinese ha un ragazzo italiano, e direi nessuna si metterebbe con un africano. Perchè nn ti fai avanti tu? Cosi avrai la gloria di essere la prima cinese qui in Italia e forse nel mondo a fidanzarti con un africano o un magrebino... :roll:

penso che se ero cresciuta in africa non mi sarei fatta nessun problema, e cmq sia è solo questione di tempo quelli della nuova generazione non si faranno tanti problemi, africani o marrocchini, per loro siamo tutti uguali solo con il colore della pelle differenti, quando sono stata a londra ho visto famiglie miste, come coreani e turchi o cinesi con marrocchini, e devo dire che i loro figli sono un vero spettacolo, molte volte ci creamo i problemi perchè crea problemi alle persone che ci circonda, il contesto sociale ci influenza tantissimo non dico che sia sempre sbagliato ma influisce sulla nostra scelta. Mi auguro che tu non ti innamori mai di qualche razza che oddi.  :-D
lzy

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 03 Ottobre, 2006, 04:21:48 am »

Per tua informazione, il mio primo ragazzo era italiano e avevo 15 anni e mo' che ne ho 28 sto' ancora con un ragazzo italiano e sono 4 anni che conviviamo, saremo anche tantoi ma vuoi mettere tutta la popolazione italiana contro quella degli stranieri, già quando vai a scuola incontri l'italiano medio, la percentuale di probabilità che riesci a trovare un ragazzo tra cinesi e italiani è sicuramente inferiore, certo se frequenti più cinesi a questo punto è più facile che trovi.
lzy

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 03 Ottobre, 2006, 08:53:28 am »
ma io nn ti considero cinese, per la tua integrazione totale, spero che diventi italiana o lo sei già... e poi che giustificazioni sono queste? Stai con l'italiano perchè nn hai modo di frequentare i cinesi? Uno le frequenze se lo sceglie, e poi nn credo che nn incontri cinesi, credo sia per un altro motivo che è meglio nn dirlo.

Noi cinesi siamo diversi dagli altri se nn ti sei ancora accorta. Siamo favorevoli all'integrazione ma nn all'assimilazione. In altri posti è differente...in Inghilterra esiste l'integrazione che qui nn esiste, e quindi è inutile che tiri in ballo ste' cose.

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 03 Ottobre, 2006, 09:32:46 am »
missà che l'unico qui a nn capire le cose 6 te, se silvia si trova bene cn 1italiano è xkè le piace lui come persona e nn di certo xkè è italiano o lei vuole diventare italiana! da come dici te sembra che diventare italiane sia 1 privileggio, ma io, e credo che anche silvia e le altre ragazze di sto forum siamo orgogliose di essere cinesi e nn abbiamo intenzione di diventare italiane, ma solo integrarci in questa società...

"Suppongo quindi che essere delle lucciole è segno di prestigio per te visto che ti sei indignata e vergognata per quello che ho scritto. Ma che tipo di lavoro fai tu, mi kiedo a questo punto(domanda legittima)  ?"

quello che faccio son anche caxxi miei, come quello che fanno le ragazze del marciapiede son caxxi loro, tu cn su che criterio ti permetti di giudicarle?! le conosci personalmente?e poi xkè tanta rabbia verso le lucciole cinesi? le cinesi forse nn son esseri viventi?o 6 te che 6 talmente sfrustrato x qualche motivo verso le cinesi in particolare?!
ti ricordo che prostituirsi, è il mestiere + vecchio che esiste, io nn dico che son d'accordo ecc ecc, ma che nn è motivo di così tanta indignazione che ti porta ad offendere tutte le cinesi... e poi, son scelte personali, mica devono venire da te ed avere il tuo appoggio x fare quello che vojono loro.

ps. un'altra cosa, tu generalizzi troppo i cinesi: siamo + di 1 miliardo e settecento mila(senza contare chi nn è registrato) pensi che siamo tutti uguali??? chi ti dice che i cinesi son predisposti all'integrazione e nn all'assimilazione?! tu parli x tutti questi 1miliardo e settecentomila??! complimenti! allora vuol dire che 6 proprio in gamba, peccato che io nn son compresa, e tantomeno penso silvia.