QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: QUANTE RAGAZZE CINESI NON FANNO PROBLEMI DI SPOSARE1ITALIANO  (Letto 80458 volte)

Alexblue

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 03 Ottobre, 2006, 10:01:27 am »
quoto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 03 Ottobre, 2006, 20:15:31 pm »
Guarda che sei tu quella che si è offesa perchè ci sono le badanti cinesi.

Che male c'è scusa? Un pò di coerenza nn fa male, perchè se ritieni che essere lucciole è normale, allora perchè ti offendi con le badanti? Continui a nn rispondermi e questo significa che nn capisci nemmeno tu quello che scrivi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

onenemon

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2006, 21:12:25 pm »
Citazione da: "aron"
Sicuramente molti uomini non dispiacerebbero se le loro donne hanno una cultura uguale o inferiore a loro. L'umiliazione maggiore per molti uomini è che le loro donne sono più intelligenti di loro, questo è un affronto insopportabile per gli uomini. Non cercate di capire il perchè, perchè nn c'è una ragione di fondo... Guardate la società, esiste una donna presidente in Italia , negli Usa o in Cina? In qualche piccolo stato esiste come la Finlandia, ma si contano sulle dita delle mani. Questa è la realtà, dovunque andate, le donne sono al massimo come gli uomini ma mai  superiori.

certo pregate per il futuro, e spero anch'io che tra 1 secolo le donne avranno gli stessi diritti dei maschi

sono d'accordo che se le donne sono superiore ai maschi, i maschi si sentirebbero UMILIANTI.....ma in alcuni campi ciè avvenuto ed avviene tutt'oggi, se si vuole risolevarsi si deve aggire in maniera più competitiva(ricordando che la vita non è 1 gioco a somma 0, ossia nella vitasi pu? vincere entrambi).

cmq se si ha 1 visione più lunga, nella storia le donne hanno recuperato straordinariamente la loro possizione sociale che meritavano....e su ci? gli uomini non so dovrebbe avere risentimeti, invece verso il fituro è tutto da vedere.(sono dell'idea che si gli uomini che le donne, dovrebbero avere la comprenssione reciproca, PERCHE NESSUNO PIACE ESSERE INFERIORE,completando il sensso della autostima d entrambi, e si raggiungge il sensso della pienezza interiore e la pace con se stessi e ....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

marcowong

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 03 Ottobre, 2006, 23:59:41 pm »
mi è venuto in mente un bell'esempio di sangue misto asiatico-africano, una persona ammirata in tutto il mondo: Tiger Woods.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 04 Ottobre, 2006, 09:46:37 am »
scusa aaron, ma quando mai io mi sarei offesa x le badanti?!sinceramente pure io ho 2di signore cinesi che fanno da badante da me,x cui vorrei capire da dove deduci che io mi sarei offesa x il mestiere di badante. scusa ma forse ho sorvolato la tua domanda, xcui, gentilmente mi puoi riportare la domanda che mi hai rivolto, così potrò risponderti ed essere coerente (sempre che tu sappia cosa significhi dato che nei tuoi discorsi nn lo noto)?!?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Alexblue

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 04 Ottobre, 2006, 09:51:17 am »
raga fermatevi, senno qualcuno si lamentera' ke c'abbiamo con lui, poverino... e' perseguitato....  :lol:

se mi viene a piangere adosso nn posso altro ke dargli ragione...
e' mio punto debole... nn riesco a vedere le lacrime.... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 04 Ottobre, 2006, 10:02:43 am »
se lo cerca da solo. e dato che alcuni vecchi utenti nn mi cagano, sn stufa di leggere caxxate offensive.

glaus

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 05 Ottobre, 2006, 12:46:30 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "glaus"
Secondo le tue esperienze, invece? (se ne hai avute)

non ci vuole molto, ogni cosa ha la sua logica, basta rifletterci bene!

Deduco che la risposta è negativa.

Per Cino: hai scoperto i miei piani.... :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 06 Ottobre, 2006, 10:45:28 am »
Citazione da: "VampireMiyu"
io penso che ci sarebbero poche cogl...e a farsi trattare da lavacessi! ...

Commento?

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 07 Ottobre, 2006, 09:50:57 am »
Citazione da: "cino4ever"
se ti piacciono gli italiani fallo
personalmente penso ke gli italiani(forse nn tutti) si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla)
pero nn saprei questa è solo la mia sensazione

scusa tanto, ma riesci a capire il senso di questa frase??? lui sta parlando di badanti o di altro?!? cerca di comprende quello che scrivono gli altri invece di offendere! la mia risposta era riferita a ci? che lui ha detto!precisamente mi riferisco a questa frase "penso ke gli italiani(forse nn tutti) si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla)" ti xè proprio cojon.

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 07 Ottobre, 2006, 19:59:25 pm »
Per onenemon: da economia, si dice la struttura piramidale dei bisogni........ indipendentemente dal sesso, dalla razza, e dalla nazione!!!!! Cosidetta dell'uomo intriseco.... che sottosta alla legge dell'economia, naturalmente, altri esclusi :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 09 Ottobre, 2006, 00:05:38 am »
forse siete andate fuori tema!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 13 Ottobre, 2006, 02:49:40 am »
ma scusate non si fa prima a rispondere  se nel caso succedesse a voi, la vostra famiglia farebbe vi farebbe la guerra?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 13 Ottobre, 2006, 23:08:32 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
Citazione da: "cino4ever"
se ti piacciono gli italiani fallo
personalmente penso ke gli italiani(forse nn tutti) si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla)
pero nn saprei questa è solo la mia sensazione

scusa tanto, ma riesci a capire il senso di questa frase??? lui sta parlando di badanti o di altro?!? cerca di comprende quello che scrivono gli altri invece di offendere! la mia risposta era riferita a ci? che lui ha detto!precisamente mi riferisco a questa frase "penso ke gli italiani(forse nn tutti) si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla)" ti xè proprio cojon.

Lui sta parlando di badanti. Ha usato solamente espressioni un pò euforiche secondo me. è il compito delle badanti fare lavori di casa o mi sbaglio? è proprio quello che ha scritto cino.

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 14 Ottobre, 2006, 09:49:26 am »
"si mettano con ragazze cinesi per farle lavare i cessi di casa propria(maltrattarla) "
ti sembra che la parola "si mettano" vuol dire che assumono le badanti?! lo sai che gli specchi sn scivolosi, + ci arrampichi + scivoli?! o il tuo tanto perfetto italiano ti fa capire ci? che io, ragazza cinese, nn capisce?!