AAA cercasi compagnia per andare a studiare in cina! - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: AAA cercasi compagnia per andare a studiare in cina!  (Letto 8882 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

noname

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23 Settembre, 2006, 15:35:26 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "noname"
Citazione da: "Sheila"
...hangzhou è una città romanticissima, è un luogo dai paesaggi spledindi, oserei dire che ogni angolo sembra uscito da un quadro, chissà quanti poeti si saranno ispirati alla bellezza di hangzhou per comporre le proprie poesie, e chissà quanti innamorati si saranno seduti sulle panchine in riva al lago dell'ovest (xihu)! cm vedi hangzhou è un posto inutile, ma non è un posto che regala tanta felicità e bei ricordi ai suoi visitatori!

posso venire a studiare con te? magari potremmo fare delle lunghe e splendide passeggiate romantiche
:-D  :-D


a studiare  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da noname »

siliu

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 23 Settembre, 2006, 22:39:17 pm »
Si a studiare anatomia e pratica....


Scusate...

Ma la povera Sheila ha creato il topic per studio serio di Cinese... vi state allontanando dal suo fine........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da siliu »

noname

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 24 Settembre, 2006, 09:33:29 am »
Citazione da: "siliu"
Si a studiare anatomia e pratica....


Scusate...

Ma la povera Sheila ha creato il topic per studio serio di Cinese... vi state allontanando dal suo fine........


mi stai offendendo... stai cercando di insinuare che io non sia una persona seria e dedita allo studio?  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da noname »