x siliu inanzitutto grazie per i tuoi complimenti
è un vero peccato che tu nn abbia continuato la strada dell'arte, a dire il vero anche io amo l'arte e il disegno da quando ero una bambina, anche a me capitava sia alle medie che alle superiori di fare i disegni sui diari dei compagni, e c'erano persone che mi chiedevano vendere i miei disegni, ma io niente... nn so perchè, ma dopo tutte quelle ore passate a fare un disegno e poi venderlo rappressentava per me come una perdita, ero molto gelosa dei miei disegni, nn per vantare la mia bravura, anche perchè fino alle superiori nn ho mai studiato il disegno, ma perchè li sentivo una parte di me, ed ero gelosa di regalarli o venderli a qualcuno/a... haha :oops: :oops: :oops:
dopo le medie sognavo di andare al liceo artistico, ma questo ai miei nn volevano proprio sapere, dicevano "che vuoi fare la pittrice? la disegnatrice di manga o cosa? è un campo molto difficile..." e così sono dovuta andare alla ragioneria... (adattandomi cmq molto bene, pensate che sono finita per leggere tutti i giorni il sole 24 ore! haha :-D )
a parte questa parentesi, dopo le superiori e oramai "grande" mi sono detta: "cavoli devo scegliere io il mio futuro e nn voglio avere rimpianti nella vita!" e dopo vari discussioni e litigi soprattutto con mio padre, sono riuscita a convincere i miei genitori a mandare in una scuola di design, e ora sono troppo felice!! hehe :wink: se si studia una cosa con passione tutto diventa più bello e in un certo senso più facile! :-D
ps. ahah senza accorgermi vi ho raccontanto una parte della mia vita :-D che chiacchierona che sono! :-D