sfilate di moda a Milano: new entry la moda cinese! - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: sfilate di moda a Milano: new entry la moda cinese!  (Letto 4855 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pol

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
sfilate di moda a Milano: new entry la moda cinese!
« il: 28 Settembre, 2006, 22:56:20 pm »
Ho visto un servizio del tg sulle sfilate milanesi di alta moda in questi giorni, dove hanno sfilato per la prima volta otto griffe cinesi.
Dai pochi vestiti che hanno fatto vedere credo che sia un gran guadagno per la moda, lo stile forse non è bizzarro e particolare come quello dei nostri stilisti veterani (e pazzoidi a volte!! 8O )  ma i tessuti e le forme erano magnifici!!
Ho visto un abito di seta cangiante verde e oro che me lo sognerò di notte ancora per un po'..  :roll:
Non vi sembra una grande cosa che la Cina si faccia conoscere anche come creatrice di alta moda di qualità, e non solo come produttrice su grande scala di abbigliamento scadente e a basso costo?  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pol »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2006, 00:47:23 am »
Mi fa piacere, ma mi fa ancora più piacere se i cinesi superassero gli Usa nelle tecnologie in generale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2006, 01:09:05 am »
Citazione da: "aron"
mi fa ancora più piacere se i cinesi superassero gli Usa nelle tecnologie in generale.


Ma che c'entra? mah

Si è una buona cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2006, 13:30:31 pm »
:-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2006, 00:51:49 am »
Abbi fiducia in te stessa!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2006, 19:29:20 pm »
Citazione da: "Sheila"
:-D  :-D  ohh che bello!! sn proprio contenta, è un sogno che si avvera! chissà forse un giorno anche io riuscirò far sfilare le miei creazioni sulla passerella di milano...  :-D 希望大家多多支持我哦! :oops:

io invece ti ci vedrei sfilare..  :-D  altrocchè far sfilare ad altri xD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05 Ottobre, 2006, 20:57:21 pm »
hoho che spiritoso... mmm sono troppo bassa per fare la modella, e poi preferisco lavorare dietro il palcoscenico!  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

pol

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05 Ottobre, 2006, 21:36:44 pm »
Beh, chi l'ha detto che le modelle devono essere alte?
Si potrebbe fare una rivoluzione e cambiare le regole.
Dopotutto in Spagna sono riusciti a far sfilare solo modelle un po'in carne, cosa che fino a qualche anno fa sembrava impossibile!
Non disperare..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pol »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Ottobre, 2006, 13:13:11 pm »
Citazione da: "Sheila"
hoho che spiritoso... mmm sono troppo bassa per fare la modella, e poi preferisco lavorare dietro il palcoscenico!  :-D  :-D  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06 Ottobre, 2006, 13:54:44 pm »
Scusa ma perche angelo coreano?? A quanto ne so i coreani sono della stessa razza cinese, l'unica differenza è che vanno piu spesso dal chirurgo, quindi perche non angelo CINESE?  :lol:

Per quanto riguarda le modelle, ti do ragione sul fatto che non siano carine. Pero all'ultima sfilata in cui sono stato, ho notato che è lo stilista che le sceglie, e le sceglie in base all'aspetto fisico (altissime, magrissime). sembravano delle mummie...non sorridevano mai, ne in passerella ne nel backstage.
Quindi penso che sia possibile che uno stilista possa aver bisogno anche di modelle un po piu "basse" per alcuni tipi di collezione, magari non Armani o Versace, ma qualche griffa piu alla portata di noi umili lavoratori!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2006, 10:30:07 am »
haha!! infatti per angelo coreano perchè ha una bella faccia..cioè le coreane si rifanno ma lei è normale  :-D

ma le modelle sono tutte anoressiche >.< ma che dieta seguono?? secondo me manco mangiano..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07 Ottobre, 2006, 20:01:49 pm »
io lo scorso mese quando sono stato ad una sfilata a milano ho visto che facevano colazione con 2 crackers (dico 2, nel vero senso della parola)
Infatti ho anche io il sospetto che molte siano anoressiche...a vederle in tv sono magre, a vederle dal vivo sono degli spettri...
Si vedono persino le costole se stanno senza maglietta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2006, 20:13:10 pm »
la cina dominerà anche in questo campo...e penso che la sheila sarà sicuramente tra le protagoniste...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2006, 23:58:34 pm »
:-D  :-D  :-D

avete sentito parlare di quella modella che è morta in passerella, povera, troppo magra, si dice che nn mangiava da giorni,  si pu? dire che la maggior parte delle modelle sono anolessiche, e per mantenersi e nn sentire la stanchezza usano sostanze stupefacenti, è una cosa molto comune nel mondo della moda, e nn solo per le modelle... putroppo...
purtroppo quelle molto magre e alte sono le preferite, io stessa se dovessi scegliere delle modelle, le sceglierei tutte alte e magrissime... :(  :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21 Ottobre, 2006, 16:49:09 pm »
io ci sono stato a quella sfilata, la moda cinese oltre al copiare ha sempre avuto prodotti brandizzati solo ke i cinesi in italia hanno puntato tutto sui vestiti a basso prezzo.

quella sera c'erano brand affermati in cina da parecchi anni, forse nessuno ha mai pensato o potuto sponsorizzarli all'estero.

speriamo l'occidente conosca al più presto la fantasia e la tecnologia cinese.

ps. sapevate che le pen drive (chiavette usb) sono state inventate in cina!! e la produzione è quasi totalmente in cina?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT