sfilate di moda a Milano: new entry la moda cinese! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: sfilate di moda a Milano: new entry la moda cinese!  (Letto 4854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cersy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2006, 12:06:25 pm »
E le modelle cinesi?
Una mia compagna di studi si è mantenuta a Pechino lavorando come modella per riviste e pubblicità. Non che fosse particolarmente alta, anzi, ma era bionda (tinta però mi sa), riccia e con gli occhi azzurri. Comunque a parte questo lei stessa mi ha detto che le modelle cinesi sono veramente belle. Alte e dal viso perfetto.
 Per quanto riguarda la moda, io in Cina ci ho vissuto a tratti e ho visto un grande miglioramento negli anni. A Nanchino avevo visitato una fiera per la moda maschile autunno inverno, non era male. A parte il momento in cui ho visto sfilare la moda femminile...il top è stato vedere una modella imbardata di rosso e bianco come un babbo natale... :wink: Ma a parte questi tentavi fallimentari secondo me c'è un grande fermento intorno alla moda da parte della Cina.  E sicuramente fra qualche tempo vedremo dei bei risultati :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cersy »