ffffffffffffffffffff è pericoloso!!! - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: ffffffffffffffffffff è pericoloso!!!  (Letto 7531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
ffffffffffffffffffff è pericoloso!!!
« il: 29 Settembre, 2006, 13:43:43 pm »
ke pauraaaaaaaa!!!! xkè capitano tutte a me?!?!? se ci ripenso mi batte ancora forte il cuoricinooo aaaaaahhhh!!!! :smt022 :smt022  :cry:  :cry:
mi sento male...fortuna ke ho avuto i riflessi pronti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2006, 14:34:03 pm »
Che ti e' successo Rosy? Hai avuto un incidente con la macchina? Non avere paura..e' normale. Capita a tutti una disattenzione. Ma piu' guiderai e piu' diventerai esperta. Avere i riflessi pronti e' molto importante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2006, 16:30:21 pm »
calmati, la calma e' la cosa piu' importante di tutte le teoria!!!!

quando insegnavo altri di  guidare la prima cosa ke gli dico e' stai calma anke se crolla il mondo, fai 2 respiro profondo e ricomincia.ke suonano altri e ke ti sfrecciano, fregatene!!! vai x tua strada!!!

a pensarci su ho insegnato tanti a guidare( ragazze complese),a volte mi viene un infarto a me e devo pure fare la finta ke nn e' succeso niente, mi fa invekkiare tanto sti favore!!! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2006, 21:38:48 pm »
3 incidenti in 3 mesi...c'è da stare molto attenti. Ti consiglio di andarci piano con la makkina sopratutto se si è dilettanti se poi vedi che fai ancora incidenti in 1 o 2 mesi, faresti bene a prendere l'autobus.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Settembre, 2006, 00:18:04 am »
vai a piedi che è meglio.
Si dice che per imparare a correre bisogna saper camminare...... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Settembre, 2006, 00:29:52 am »
Forse devi cambiare approccio alla guida!
A volte l'eccesso di prudenza e' controproducente, rende la guida insicura.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2006, 13:21:56 pm »
A Milano i mezzi pubblici sono buoni...  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Ottobre, 2006, 11:55:46 am »
Citazione da: "Sephiroth"
Forse devi cambiare approccio alla guida!
A volte l'eccesso di prudenza e' controproducente, rende la guida insicura.


questo e' vero, a volte vedo delle makine(spesso guidata dalle sesso F) all incroccio vanno a caso,ti fermi x farla passare si ferma anke lei,ti muovi anke lei parte... 8O ma prendi una decisione!!! se vedi un bucco passa!! nn a pensare come mettere la prima e frizione!!!! xke' quando hai ripassato la ''lezione'' altro e' gia' adosso!!!

le ragazze sono molto piu' belle se son a fianco di posto guida!!
(naturalmente nn tutte, una mia cugina guida da schumy)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2006, 13:13:32 pm »
:( non vi preoccupate x la mia guida...tanto mio padre dopo aver visto come ho ridotto la makkina mi ha ritirato le kiavi... e dire ke me l'aveva regalata...!:(  :(  :cry:
comunque non erano incidenti gravi..solo l'ultimo era abbastanza pesante e mi ha portato via un pezzo della makkina davanti (la parte in plastica da dove esce l'aria...non so come si kiama cmq ads c'è un buco davanti)  e si sta x staccare la parte sotto le luci (mannaggia come si kiama?!?!?).
non erano incidenti agli incroci quindi la prudenza non c'entra...è ke sono cosi stupidaaa!!! una volta la makkina è partita da sola senza nessuno al posto di guida xkè io ero fuori e ho kiesto a una mia amica d accendere il motore x abbassare i finestrini e la makkina è salita sul marciapiede e si è skiantata da sola...e avevo pure il freno a mano tirato!si vede ke è rotto pure quello... non sapevo ke se si lascia la makkina in prima parte da sola...ads lo so ma non ho piu la makkina! ho dovuto fare l'abbonamento del tram :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2006, 13:19:04 pm »
Citazione da: "Alexblue"
calmati, la calma e' la cosa piu' importante di tutte le teoria!!!!

quando insegnavo altri di  guidare la prima cosa ke gli dico e' stai calma anke se crolla il mondo, fai 2 respiro profondo e ricomincia.ke suonano altri e ke ti sfrecciano, fregatene!!! vai x tua strada!!!

a pensarci su ho insegnato tanti a guidare( ragazze complese),a volte mi viene un infarto a me e devo pure fare la finta ke nn e' succeso niente, mi fa invekkiare tanto sti favore!!! :(


prima mi suonavano in continuazione: sia ke andavo veloce, sia ke andavo piano, sia ke ero ferma...poi ho tolto la "P" e non mi ha suonato piu nessuno..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

Jimmy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2006, 00:27:03 am »
se vuoi ti insegno a guidare
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jimmy »

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2006, 14:27:43 pm »
dai ke nn è niente!!!!  (se nn hai ucciso nessuno)...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 04 Ottobre, 2006, 14:43:23 pm »
Citazione da: "Jimmy"
se vuoi ti insegno a guidare


 :(  nn e' un lavoro facile... hai visto mi postò scappa finke sei in tempo!!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08 Ottobre, 2006, 23:52:47 pm »
Citazione da: "rosy"
:( non vi preoccupate x la mia guida...tanto mio padre dopo aver visto come ho ridotto la makkina mi ha ritirato le kiavi... e dire ke me l'aveva regalata...!:(  :(  :cry:
comunque non erano incidenti gravi..solo l'ultimo era abbastanza pesante e mi ha portato via un pezzo della makkina davanti (la parte in plastica da dove esce l'aria...non so come si kiama cmq ads c'è un buco davanti)  e si sta x staccare la parte sotto le luci (mannaggia come si kiama?!?!?).
non erano incidenti agli incroci quindi la prudenza non c'entra...è ke sono cosi stupidaaa!!! una volta la makkina è partita da sola senza nessuno al posto di guida xkè io ero fuori e ho kiesto a una mia amica d accendere il motore x abbassare i finestrini e la makkina è salita sul marciapiede e si è skiantata da sola...e avevo pure il freno a mano tirato!si vede ke è rotto pure quello... non sapevo ke se si lascia la makkina in prima parte da sola...ads lo so ma non ho piu la makkina! ho dovuto fare l'abbonamento del tram :(  :(


Cosa Rosy? quindi ads vai in tramò... bene bene ads posso guidare più tranquillamente e dormire sogni beati hihihi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28 Marzo, 2007, 12:52:21 pm »
ehm... sai qll nn è stato l'ultimo incidente... ne ho fatto un'altro ancora piu grave...ke mi ha spostato l'asse delle ruote anteriori e bloccato il motore...e pensare ke se mi beccava la portiera poteva finire molto peggio... mio padre era in cina e mi aveva lasciato le kiavi x le emergenze, al ritorno dal karma ho accompagnato tutti a casa e proprio qnd stavo x parkeggiare un testa di cazzo mi è venuto addosso! e qst volta non penso di aver sbagliato io xkè avevo messo le frecce e tutto e poi guardando nello spekkietto non avevo visto nessuno, anke xkè in una strada a una corsia, appena dopo una curva, alle 5-6 del mattino qnd non ci sono neanke i semafori, come puoi immaginarti ke arriva un pazzoide a 200 all'h in citta?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »