pchan! - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: pchan!  (Letto 8908 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
pchan!
« il: 21 Giugno, 2005, 06:50:58 am »
ciao a tutti!
mi sono registrata da un pò di giorni ma non avevo mai il coraggio di scrivere niente. però stanotte che ero triste mi sono messa a leggere e a scrivere. sono italiana e ho 27 anni e mezzo, mi piacciono molto i cinesi e mi incuriosiscono anche perchè non è tanto facile avvicinarli, lavorano sempre. però sono contenta che in italia ci siano tanti cinesi e spero che la loro condizione di vita possa migliorare sempre perchè penso che alcuni lavorano davvero troppo troppo. l'unico modo in cui ho trovato il coraggio di parlare con qualche cinese è stato via internet. così ho capito che sono meravigliosi. volevo trovare un fidanzato cinese ma invece per caso ho conosciuto prima un altro ragazzo non cinese e mi sono innamorata. mi piace questa community perchè mi piace leggere cose scritte da cinesi, per capire cosa pensano, quali sono i loro problemi a vivere in italia, come sta cambiando il loro modo di essere dopo aver vissuto tanto tempo in italia.  
 :smt058 baci a tutti i ragazzi cinesi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Giugno, 2005, 08:51:40 am »
ciao pchan e benvenuta! spero ke ti troverai bene cui
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Giugno, 2005, 11:19:24 am »
Ah, ma voi siete tutti cosi mattutini...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: pchan!
« Risposta #3 il: 21 Giugno, 2005, 14:53:44 pm »
Citazione da: "pchan"
ciao a tutti!
mi sono registrata da un pò di giorni ma non avevo mai il coraggio di scrivere niente. però stanotte che ero triste mi sono messa a leggere e a scrivere. sono italiana e ho 27 anni e mezzo, mi piacciono molto i cinesi e mi incuriosiscono anche perchè non è tanto facile avvicinarli, lavorano sempre. però sono contenta che in italia ci siano tanti cinesi e spero che la loro condizione di vita possa migliorare sempre perchè penso che alcuni lavorano davvero troppo troppo. l'unico modo in cui ho trovato il coraggio di parlare con qualche cinese è stato via internet. così ho capito che sono meravigliosi. volevo trovare un fidanzato cinese ma invece per caso ho conosciuto prima un altro ragazzo non cinese e mi sono innamorata. mi piace questa community perchè mi piace leggere cose scritte da cinesi, per capire cosa pensano, quali sono i loro problemi a vivere in italia, come sta cambiando il loro modo di essere dopo aver vissuto tanto tempo in italia.  
 :smt058  :cry:  :cry:  :cry: )

scherzo! saluti anche se non sei la benvenuta, difficilmente accettiamo gente che non sa farsi valere (solo in casi eccezionali, e tu non lo sei :-D  :-D  :-D )!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
Re: pchan!
« Risposta #4 il: 21 Giugno, 2005, 16:55:02 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "pchan"
ciao a tutti!
mi sono registrata da un pò di giorni ma non avevo mai il coraggio di scrivere niente. però stanotte che ero triste mi sono messa a leggere e a scrivere. sono italiana e ho 27 anni e mezzo, mi piacciono molto i cinesi e mi incuriosiscono anche perchè non è tanto facile avvicinarli, lavorano sempre. però sono contenta che in italia ci siano tanti cinesi e spero che la loro condizione di vita possa migliorare sempre perchè penso che alcuni lavorano davvero troppo troppo. l'unico modo in cui ho trovato il coraggio di parlare con qualche cinese è stato via internet. così ho capito che sono meravigliosi. volevo trovare un fidanzato cinese ma invece per caso ho conosciuto prima un altro ragazzo non cinese e mi sono innamorata. mi piace questa community perchè mi piace leggere cose scritte da cinesi, per capire cosa pensano, quali sono i loro problemi a vivere in italia, come sta cambiando il loro modo di essere dopo aver vissuto tanto tempo in italia.  




 :smt058  :cry:  :cry:  :cry: )

scherzo! saluti anche se non sei la benvenuta, difficilmente accettiamo gente che non sa farsi valere (solo in casi eccezionali, e tu non lo sei :-D  :-D  :-D )!!!
[/u][/u]

Pchan.

Mi disoccio dal quel che ha detto Cilex. Anche se in questa comunita' sono solo uno dei utenti non ho certi potere decisionali. Ma per me sono benvenuti tutte le persone hanno gli stessi interessi di far crescere questa comunita'.  Benvenuta!!! E scrivici spesso nel nostro forum. :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Giugno, 2005, 18:16:15 pm »
aiuto! ma allora siete proprio cattivi, pungete e avete il veleno?  :-D
in effetti lo capisco perchè avrei finito per incontrarli se continuavo a parlare sempre...
ma io non voglio fare assistenza! com'è acido questo cilex! ;-)
comunque si, voglio fare assistenza! nel caso vi servisse una fidanzata part time! :smt040  ma sono scuri! grazie a tutti per i messaggi! mi sento quasi cinese!  :heart:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23 Giugno, 2005, 12:27:09 pm »
Mmmmmm, il tuo messaggio suscita sicuramente curiosità tra i maschietti del sito, eheh, con l'estate incombente, e gli ormoni in fibrillazione (ma siamo messi davvero così male?) rischi di tradire il tuo fidanzato per quelche maniaco dle sito!!!

Apparte gli scherzi (mica tanto), siamo sempre felici di incontrare persone come te, che hanno voglia di conoscore persone con culture diverse.

Sei la benvenuta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23 Giugno, 2005, 12:58:44 pm »
Welcome!!! E' sempre un piacere pchan... il maialino di Akane???? Che carino! ahahahahha

Non far caso a Cilex e' lo scemo del forum :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2005, 07:42:44 am »
grazie susanna (ma anche tu sei italiana?) e idra, ma allora ci sono dei cinesi con gli ormoni in fibrillazione? :smt060  e che le tradizioni cinesi vogliono che certe cose si possano fare solo con la fidanzata futura moglie ... ma forse era lui che era particolarmente tradizionalista.
viva gli ormoni cinesi allora! :smt050
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25 Giugno, 2005, 15:23:56 pm »
No cara, sono cinese. Di che citta' sei?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re: pchan!
« Risposta #10 il: 25 Giugno, 2005, 20:49:48 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "pchan"
ciao a tutti!
mi sono registrata da un pò di giorni ma non avevo mai il coraggio di scrivere niente. però stanotte che ero triste mi sono messa a leggere e a scrivere. sono italiana e ho 27 anni e mezzo, mi piacciono molto i cinesi e mi incuriosiscono anche perchè non è tanto facile avvicinarli, lavorano sempre. però sono contenta che in italia ci siano tanti cinesi e spero che la loro condizione di vita possa migliorare sempre perchè penso che alcuni lavorano davvero troppo troppo. l'unico modo in cui ho trovato il coraggio di parlare con qualche cinese è stato via internet. così ho capito che sono meravigliosi. volevo trovare un fidanzato cinese ma invece per caso ho conosciuto prima un altro ragazzo non cinese e mi sono innamorata. mi piace questa community perchè mi piace leggere cose scritte da cinesi, per capire cosa pensano, quali sono i loro problemi a vivere in italia, come sta cambiando il loro modo di essere dopo aver vissuto tanto tempo in italia.  
 :smt058  :cry:  :cry:  :cry: )

scherzo! saluti anche se non sei la benvenuta, difficilmente accettiamo gente che non sa farsi valere (solo in casi eccezionali, e tu non lo sei :-D  :-D  :-D )!!!


Una domanda. . . .ki è ke decide se è uno si è fatto valere o no in questo forumò?tu??Benvenuta Pchan !Invece di trovare i soliti cinesi troverai anke gli "Italiani"!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26 Giugno, 2005, 11:01:34 am »
Hola pchan, benvenuta,
io nn sono nè cinese né italiana ma sono contenta di far parte di AssoCina.com. A parte quel chiacchierone di cilex che parla prima di pensare  :-D )
gli altri e altre sono capaci di una bella accoglienza e soprattutto sono in gamba (questo anche cilex anche se è uno "scioccatore").

Sui ragazzi cinesi "tradizionali" credo che lo siano abbastastanza, da quello che ho capito, sul tema rapporti prematrimoniali. Anche le seconde generazioni. O almeno così dicono (e scrivono)  le seconde generazioni che conosco :) ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26 Giugno, 2005, 12:00:05 pm »
I cinesi hanno una sensibilità maggiore per la riservatezza, e quindi, apparentemente, evitano gli eccessi.
Più difficile è il discorso sulle seconde generazioni, sembre in bilico tra l'adottare la cultura italiana e quella cinese, ritrovandosi confusi. Capita anche che si diventi estremamente nazionalisti o capita che si cominci a rinnegare le proprie origini, fatto sta che sono dei soggetti meno prevedibili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26 Giugno, 2005, 12:43:53 pm »
benvenuta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27 Giugno, 2005, 22:04:57 pm »
grazie ragazzi ma è che cilex è già innamorato di me, perci? mi tratta male  :-D ... diciamo che vorrei essere come zhang ziyi.
io abito vicino napoli. oggi ho visto un cinese bellissimo, forse aveva sui 40 anni, ma perchè i cinesi rimangono belli anche da vecchi? per quanto riguarda i cinesi tradizionalisti non lo so se sono tutti così, ho parlato con alcuni molto molto più pazzi sul 28-30 anni,  solo che quelli più tranquilli mi piacciono di più, sono romantici come adesso non c'è quasi più nessuno. però anche quelli più pazzi sono sempre molto più eleganti degli italiani! nel modo di parlare, sono più educati e simpatici, gli italiani sono troppo uomini primitivi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »