ragazze di shanghai - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ragazze di shanghai  (Letto 25133 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 10 Novembre, 2006, 20:30:31 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
babo ti prego smettila... la tua ironia mi sta uccidendo  :smt009 )



E' ovvio che sei tu che non capisci niente! Se pensi di poter riuscire a fermarmi in questa mia personale crociata contro la "Babilonia cinese" sbagli di grosso, Babo non si ferma davanti a niente. [-X

Aron ha perfettamente ragione a lamentarsi delle persone di Shanghai.
E' stata ed è un città immorale, popolata da arrivisti senza scrupoli, e poi che cosa guardano dall'alto in basso gli altri? loro dovrebbero essere i primi a vergognarsi di quello che fanno e rappresentano. Sono la vergogna della Cina.
Qte cose le conosce mezzo mondo quindi  è inutile minimizzare, è così.
Piuttosto esprimi un tuo giudizio! ti piace non ti piace, va bene non va bene.
Se proprio Shanghai deve essere la vetrina della Cina, allora il governo o lo stesso popolo cinese dovrebbe dargli una bella pulitina di tanto in tanto.

Rigurdo alla mia ironia sono fiero dell'effeto che ha avuto su di te, è il segnale che ho imboccato la strada giusta.
E poi io sono puro Han 100%, so a memoria i wujing e sishu, mentre tu forse non sai neanche cosa sono, e applico rigidamente i dettami del Maestro. Meglio di così..
 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 10 Novembre, 2006, 20:45:14 pm »
Citazione da: "babo"
 e applico rigidamente i dettami del Maestro. Meglio di così..
 8)
Babo, a che punto sei con la lettura di Naruto? segui correttamente le indicazioni del Grande Maestro :prayer:  ? per raggiungere la Luce è indispensabile leggerlo, e ascoltare le parole del Maestro :prayer:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 10 Novembre, 2006, 20:57:06 pm »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "Alexblue"
...ma pessimo come amici( ce' un aria di guerdarti dal alto) e questo mi da' veramente fastidio!


Si ho ancora una domanda e forse tu lee potresti illuminare tutti quanti, se nn lo sai chiedi a qlc.

La domanda in questione è quello relativo al razzismo delle persone di shanghai per tutti i loro concittadini.

Io nn ci sono arrivato cn la logica visto che nn hanno da vantarsi niente, vedi il reddito pro capite delle shangainesi, il loro potere d'acquisto (molto basso in confronto con le altre città cinesi), nn sono più bianchi dei cinesi, nn sono più intelligenti dei cinesi, e via dicendo...


la risposta nn esiste xk a shanghai una piccola parte di gente forse e' razzista, ma su una popolaz di 17 milioni nn puoi pretendere k siano tt santoni....magari nella tua citta' esiste la perfezione..visto k a shanghai il reddito e' basso.,,il potere d'acquisto e' basso...
ma ora ti faccio io una domanda...

2004年度中国综合实力百强城市(名单及总分)

  国家统计局12月24日发布了2005年度的百强城市的排名,前10位依次是:上海、北京、深圳、广州、天津、大连、南京、杭州、沈阳、哈尔滨,均为东部城市。

还公布了出行人气最旺城市排名,前十排名为:上海、北京、广州、深圳、杭州、天津、武汉、成都、青岛、沈阳。

 
报告对中国200个城市综合竞争力进行了计量和比较,前20强依次是:香港、台北、上海、北京、深圳、广州、高雄、澳门、新竹、基隆、宁波、苏州、台南、天津、厦门、大连、无锡、沈阳、青岛。

LA DOMANDA E': SECONDO TE QSTI DATI SN TAROCCATI?? visto k i shanghaiesi sn poveri...

http://economy.enorth.com.cn/system/200 ... 6616.shtml
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 10 Novembre, 2006, 21:17:46 pm »
No, nn metto in dubbio i tuoi dati.

Devo fare una precisazione qui. Shanghai è una città cosmopolita e i dati nn raccontano tutto. In questi dati calcolano solo gente di shanghai (con almeno i genitori di shanghai) o tutti i residenti in shanghai?  Qlc mi dice che è la seconda.  E sappi che gli stranieri guadagnano al minimo 20 volte di più dei shanganesi, per gli stranieri intendo anke quelli di Taiwan e Hk.
E sappi anche che i cinesi residenti che si trovano a shanghai sono molto più ricchi dei loro coetanei, visto che hanno aziende o altro.

Lee nn mi hai risposto ancora alla domanda e quindi devo credere che rinunci a rispondere.

Un ulteriore precisazione; nn ho mai detto tutti i shanganesi, ma intendo una gran fetta degli shanganesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 10 Novembre, 2006, 21:26:10 pm »
Citazione da: "aron"
No, nn metto in dubbio i tuoi dati.

Devo fare una precisazione qui. Shanghai è una città cosmopolita e i dati nn raccontano tutto. In questi dati calcolano solo gente di shanghai (con almeno i genitori di shanghai) o tutti i residenti in shanghai?  Qlc mi dice che è la seconda.  E sappi che gli stranieri guadagnano al minimo 20 volte di più dei shanganesi, per gli stranieri intendo anke quelli di Taiwan e Hk.
E sappi anche che i cinesi residenti che si trovano a shanghai sono molto più ricchi dei loro coetanei, visto che hanno aziende o altro.

Lee nn mi hai risposto ancora alla domanda e quindi devo credere che rinunci a rispondere.

Un ulteriore precisazione; nn ho mai detto tutti i shanganesi, ma intendo una gran fetta degli shanganesi.


una piccola fetta. e nn una grande fetta!!!!!!
nn ti ho ris, xk nn era una domanda ma sl una tua convinzione per il fatto k noi siamo razzisti verso ji altri..quindi cs t rispondo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 10 Novembre, 2006, 21:28:34 pm »
visto k domani parto per la Tunsia e torno fra una sett,
nel frattempo nn cercare di diffamare i miei concittadini...
e sappilo..k nn rinuncio MAI.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 10 Novembre, 2006, 22:24:54 pm »
Una piccola fetta o una grande fetta, lo puoi giudicare dai commenti degli altri lettori. :roll:

Caso strano hanno aperto anke una prigione per gli stranieri a shanghai... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 10 Novembre, 2006, 22:30:59 pm »
il mondo e' pieno di casi strani.... :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 10 Novembre, 2006, 22:39:31 pm »
e poi io giudico da quello k vedo a shanghai..nn da quello k sento daji altri.......ma si dice k...ma quelli d shanghai sono...,quelli k dicono ste cose hanno mai vissuto a shanghai??bho'
e' mejo stare zitti se nn si conoscono le cose come sono realmente..............
grande fetta o piccola fetta lo giudico da quello k vedo a shanghai,, e nn da quello k scrivono ji altri...
se tu giudiki  sentendo, ascoltando e guardando quello k dicono ji altri ..fai pure
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 10 Novembre, 2006, 22:42:22 pm »
NN DIFFAMARCI MENTRE NN CI SN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 11 Novembre, 2006, 04:09:52 am »
accidenti la state tirando alla lunga questa cosa di shang gai :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 11 Novembre, 2006, 08:53:27 am »
Citazione da: "lee"
e poi io giudico da quello k vedo a shanghai..nn da quello k sento daji altri.......ma si dice k...ma quelli d shanghai sono...,quelli k dicono ste cose hanno mai vissuto a shanghai??bho'
e' mejo stare zitti se nn si conoscono le cose come sono realmente..............
....
se tu giudiki  sentendo, ascoltando e guardando quello k dicono ji altri ..fai pure


Nn bisogna  andare di casa in casa per avere una proprio opinione.
Di solito e generalmente si giudica da quello che dicono e scrivono gli altri.
Se uno ti dice che sei un cavallo, lascialo stare, se un altro ti dice che sei un cavallo , lascialo stare, se un terzo ti dice la stessa cosa, io qualche dubbio ce lo avrei. In sostanza qui abbiamo tutti lo stesso punto di vista, e molti compreso me hanno portato esperienze personali, vuoi che portiamo anche le persone di shanghai? Se vai in Cina ti dicono la stessa cosa, se vai in Amerika lo stesso, anche i muri lo sanno.
Lo so che la tua posizione è scontata, ma stai cominciando a umiliarti da solo davanti a queste affermazioni.

Secondo la tua teoria, i zingari li devi conoscere personalmente e frequentare per giudicarli?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 11 Novembre, 2006, 09:19:21 am »
.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2006, 09:20:36 am da lee »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 11 Novembre, 2006, 09:20:04 am »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "lee"
e poi io giudico da quello k vedo a shanghai..nn da quello k sento daji altri.......ma si dice k...ma quelli d shanghai sono...,quelli k dicono ste cose hanno mai vissuto a shanghai??bho'
e' mejo stare zitti se nn si conoscono le cose come sono realmente..............
....
se tu giudiki  sentendo, ascoltando e guardando quello k dicono ji altri ..fai pure

Nn bisogna  andare di casa in casa per avere una proprio opinione.
Di solito e generalmente si giudica da quello che dicono e scrivono gli altri.
Se uno ti dice che sei un cavallo, lascialo stare, se un altro ti dice che sei un cavallo , lascialo stare, se un terzo ti dice la stessa cosa, io qualche dubbio ce lo avrei. In sostanza qui abbiamo tutti lo stesso punto di vista, e molti compreso me hanno portato esperienze personali, vuoi che portiamo anche le persone di shanghai? Se vai in Cina ti dicono la stessa cosa, se vai in Amerika lo stesso, anche i muri lo sanno.
Lo so che la tua posizione è scontata, ma stai cominciando a umiliarti da solo davanti a queste affermazioni.

Secondo la tua teoria, i zingari li devi conoscere personalmente e frequentare per giudicarli?



nn bisogna andare di casa in casa per avere una proprio opinione,,ma ki ha vissuto sualla pelle conosce mejo le cose rispett a quelli k hanno sl sentito dire......
e poi...cs vuol dire k mi sto umiliando, sostengo sl la mia posizione, COME FAI ANKE TU,,

la nave mi aspetta.......
TI DICO L'ULTIMA COSA.....TU 6 PROPRIO L'ULTIMA PERSONA GIUSTA PER CRITICARE JI ALTRI K SN RAZZISTI....

XK 6 PIU RAZZISTA DI TUTTI SHANGHAIESI!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »

lee

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 11 Novembre, 2006, 09:21:39 am »
BUON WEEK-END A TUTTI :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lee »