Ma ti rendi conto che ti stai contraddicendo? da un lato affermi che parli in generale, dall'altro ammetti che la maggioranza non fa così....
Ho sbagliato volevo dire fa cosi' altrimenti la frase non avrebbe il senso che intendevo. :oops:
Scusa, dove lo hai letto? quali sono le tue fonti? oppure come si usa dire in questi casi....lo hai sentito dal cugino del tuo cugino..... :-D :-D
Bravo continua a fare il coglione, beh se presidentesse di associazioni per le donne musulmane denunciano questo non saranno solo 2 persone, e' un dato di fatto tantissime sono costrette a portate il velo controvoglia per esempio.
Anche se non lo controlli di persona non vuol dire che non esiste (in Africa non esiste l'AIDS non ho controllato uno per uno i milioni di infettati...), ma dal tuo cervellino non ci si puo' aspettare di piu' siccome vivi sulla luna... :roll:
Secondo te compiere un reato contro i propri connazionali è meno grave che compiere un reato contro gli italiani?
Ecco che ti contraddici nuovamente: da un lato dici che tra i cinesi ci sono estorsori, dall'altro dici che vogliono solo lavorare e guadagnare da vivere...
Si e' meno grave siccome noi siamo OSPITI nel loro paese e condividiamo con loro i servizi anche a pagamento, se tu sei ospite a casa di un tuo amico e gli rubi 100 euro dal portafoglio e piu' grave se rubi a casa tua a tuo fratello 100 euro o non arrivi neanche qui? Non dico che e' una bella cosa, ma noi siamo OSPITI.
Tra i cinesi c'e' 1 su 100 che e' un delinquente, gli altri 99 vivono o tentano di vivere onestamente, ma non capisci neanche la differenza. ;-) e vai in luoghi piu' periferici e in zone calde vedi quanti delinquono, gli onesti sono pochi ti assicuro. Guarda per esempio Via Padova e Via Monza quanti zingari, marocchini e co. sono gente con l'aureola...per non parlare di zone ancora piu' in la'.
Gli italiani non dicono che i cinesi rubano, stuprano, uccidono, rapiscono, estorcono a loro, ma dicono che facciamo concorrenza sleale che e' tutt'altra cosa che uccidere...
Io conosco albanesi, nordafricani che lavorano onestamente, forse sei tu che hai bisogno di fare un giro...con questo non voglio negare che ci siano molti criminali
Sisi come no, i miei hanno il ristorante in Via Padova (la zona piu' cosmopolita di Milano e non solo) e ne ho visti molti che lavorano onestamente fra i negozianti, ma sono ben pochi in confronto ai delinquenti che circolano.
Ho conosciuto anche un Marocchino di buone maniere, ma guarda caso era un delinquente, spacciava o faceva qualcosa di illecito, infatti ogni volta arrivava con gente diversa e questi obbedivano sempre come cagnolini, oppure molte volte portava con se gente tutta insanguinata nella sua Mercedes e veniva a chiederci del ghiaccio, ma a parte questo era educato e simpatico.
E ti giuro su mia madre che OGNI e dico OGNI sera (non scherzo) in quella zona c'e' arriva sempre la polizia e ambulanza per omicidi, risse o rapine. Visto che una volta hanno dovuto intervenire da noi me l'hanno detto loro che sta gente fa cosi' ogni santo giorno e l'agente mi fa: "non sei solo giusto ieri lassu' ne hanno accoltetallato uno, ogni giorno e' sempre cosi'", eppure siamo affianco a una Via di classe come Buenos Aires pieno di negozi di moda. Non solo qua, ho visto anche zone come Bisceglie, Stazione Centrale e altre tutte infestate da sta gente, infatti ne ho avuto anche la conferma da 2 amici che abitano a Bisceglie (poveri loro non li invidio), oppure servizi delle Iene sui molti spacciatori davanti stazione, notizie di stupri in quelle zone molto recenti.
Insomma esci ogni tanto e ti accorgi che c'e' la parte bella, ma anche una parte brutta del mondo.
e secondo te le vittime cinesi di questi delinquenti cinesi NON SAREBBERO ONESTI?
Stesso discorso che ho fatto sopra, sulla storia dell'ospite e la diversita', meno grave un italiano che ruba a un italiano e piu' grave un albanese che ruba a un italiano sul suolo italiano, e ripeto non vuol dire che il primo caso allora non conta niente e' grave cmq, ma nel secondo c'e' l'aggravante.
ho detto che TU SEI RIDICOLO con i discorsi di prima, non i cinesi
Bravo continua a offendere...
io NON sono sfigato ed emarginato, e mi sento discretamente integrato...però non sono come te, con le fette di salame sugli occhi, e non te ne accorgi neanche che quando attaccano musulmanni attaccano PURE NOI, perchè siamo tutti stranieri.
Questa che hai detto e' proprio una cazzata se io dicessi che un italiano e' mafioso non vuol dire che gli svizzeri lo sono.
Attaccano i musulmani per una cosa, noi per un'altra mooolto meno grave che si ferma alla solita storiella della concorrenza sleale.
Come al solito si torna al solito discorso. Ma come diavolo fai a sapere che TUTTI i marocchini, albanesi, zingari, musulmanni rubino ecc..?
E' una dato di fatto lo vuoi capire, ma vivi nel mondo delle fate? Se sei analfabeta non e' colpa mia...io ho sempre detto che una grande parte fa cosi' non ho detto tutti come affermi tu.
Nell'altro topic ti vantavi di avere un ottimo italiano, ma ho visto che non era così :wink: dovresti ringraziarmi, ti dò lezioni gratuite di italiano :lol:
Questo dimostra quanto sei un coglione straffottente, in quel topic si chiedeva se noi della 2G sapevamo bene l'italiano e io penso di saperlo bene, visto che sono nato e vissuto in Italia frequentando le scuole italiane, a prescindere da come sono bravo alla tastiera.
Altrimenti scriverei anno con l'H, o a me mi, o scenze...un errore o sbaglio ogni tanto capita a tutti anche agli italiani, ma non a te l'Essere Superiore.
Perche' dovrei ringraziarti non te le ho chieste e ti detto gentilmente che non le voglio da te, ma sei duro di comprendonio.
Ti dovresti informare: il tasso di criminalità tra gli immigrati regolari è minore del tasso di criminalità degli italiani. Basta questo per confutare tutto quello che hai detto
Certo anche il tasso di rapine in Swaziland e' minore degli Stati Uniti, gli immigrati in Italia sono 2,5 milioni secondo le tue fonti mentre gli italiani 65 milioni esclusi immigrati quindi c'e' una bella differenza furbone, manco questo capisci...
vedo che oltre all'italiano non sei neanche bravo in logica. Non basta un caso singolo per dimostrare un teorema (" tutti i zingari sono violenti")..semmai basta un caso singolo per confutare un teorema.
Ma non so se riesci a cogliere la differenza :wink:
Non e' un singolo, se tu non fossi cosi' babbo capiresti che ti ho citato l'ultimo caso recente, come tra l'altro ho scritto...ma a quanto pare non solo l'unico scarso in logica mi fa compagni uno peggiore...cosa ti aspettavi che ti citassi tutti i casi uno per uno dal 1950 in poi??? 8O
Non ho mai detto tutti, ma grande parte e in una democrazia vige la maggioranza anche tu poco italiano capisci eh?
Se 1/10 italiani ruba = non ladri se 9/10 albanesi rubano = ladri, poi non sono mai tutti allo stesso modo la maggioranza fa testo.
p.s. Ho deciso di essere volgare perche' non mi sono piaciute le tue ripetute prese per il c**o, cmq non ho voglia piu' di discutere se vuoi replica per ultimo e poi chiudiamo che intasiamo il topic, quello che abbiamo ottenuto e' il considerarsi a vicenda degli imbecilli :lol: