A proposito guarda caso oggi ho acceso il TG e vedo alla stazione centrale 5 egiziani stuprano una donna...
non per mettere in dubbio questa notizia, data la fonte autorevolissima :-D
Ignorante sarai te Alessandro anche imbecille (nel senso che imbelle), battura tratta da Aldo, Giovanni e Giacomo
come ho già detto, non mi abbasso al livello delle persone incivili :roll:
Prodi ha vinto per 24.000 voti neanche 51% degli italiani, quindi non e' un valore assoluto (non vuol dire che tutti gli italiani volevano Prodi),
Certa gente è davvero ...ignorante :-D è un valore in relazione a qualcosa: nel caso del tasso di criminalità, il
valore assoluto è il numero totale dei criminali, il valore percentuale è il numero di criminali ogni 100 abitanti)... :lol: :lol: Cosa c'entra il fatto che Prodi abbia vinto con poco scarto? :lol: :lol:
ma e' la maggioranza e in una democrazia vige la legge della maggioranza, quindi se 51% di marocchini rubano, quest'ultimi sono piu' ladri che onesti col restante 49%, te capi'? :roll:
come ho già detto in precedenza, il tasso, o meglio percentuale (specifico perchè c'è una persona che non capisce :lol: ) di criminalità degli immigrati regolari è
MINORE di quella degli italiani ( non lo dico io, ma studi statistici). Se fosse vero quello che ha detto la "persona che ignora" tra gli italiani oltre la metà sarebbero criminali 8O